Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2:09.33

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Toledo View Post
    mavaiacagare

    l'anno scorso ci sei andato 6 volte ... SEI VOLTE ...

    e comunque, vogliamo carta che canta... il cronocchio non basta
    Originally posted by Toledo View Post
    la sesta la mettevi o hai la moto spompa oltre che aritmica????
    Ahahahahahahaahahahah

    Comment


    • Font Size
      #17
      La velocit? corrisponde a quella che faceva l'aritmica di un amico che va spesso al mugello, lui vedeva al massimo 267. Ha anche un'Aprilia, ma non so che velocit? gli abbia raggiunto, e una bmw, con la quale ? riuscito a scendere poco sotto i 2.00, che gli ha fatto 286.
      Ha tante moto, che usa un po' per suo divertimento e soprattutto per sviluppare le carene e i vari componenti che produce.

      Ultrone, da come hai scritto non si capisce bene:

      La forcella l'ha fatta tutta Lucio, giusto?

      Il mono? C'entra qualcosa con Lucio o ? Bitubo e basta? Non avevi un extremetech?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Toledo View Post
        mavaiacagare

        l'anno scorso ci sei andato 6 volte ... SEI VOLTE ...

        e comunque, vogliamo carta che canta... il cronocchio non basta
        Czz dici? L'anno scorso ci sono andato... ZERO!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Martino View Post
          La velocit? corrisponde a quella che faceva l'aritmica di un amico che va spesso al mugello, lui vedeva al massimo 267. Ha anche un'Aprilia, ma non so che velocit? gli abbia raggiunto, e una bmw, con la quale ? riuscito a scendere poco sotto i 2.00, che gli ha fatto 286.
          Ha tante moto, che usa un po' per suo divertimento e soprattutto per sviluppare le carene e i vari componenti che produce.

          Ultrone, da come hai scritto non si capisce bene:

          La forcella l'ha fatta tutta Lucio, giusto?

          Il mono? C'entra qualcosa con Lucio o ? Bitubo e basta? Non avevi un extremetech?
          quesiti interessanti. Bravo Martino!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Il ,33 mi fa morire...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Il ,33 mi fa morire...

              Pensa te se era un 46!
              Last edited by Ultrone; 13-06-11, 07:27.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Ultrone View Post
                Czz dici? L'anno scorso ci sono andato... ZERO!!
                aspetta che vado a ripescare la discussione

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Toledo View Post
                  aspetta che vado a ripescare la discussione
                  Vai vai, ma se non torni le leGGnate aumentano!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Soccia ultrone... ma sei proprio una capra... 4 anni fa' ricordo bene che giravi in 2:10 o 9 alto.... e dicevi... monto il TC di Gubellini cos? avr? la sicurezza di scendere almeno 1/2 secondi... poi un cavolo... poi ti ho sentito dire che avresti migliorato l'assetto avvalendoti delle competenze di Molla... non so' cosa hai fatto in questi anni e quale strada hai scelto... ma in effetti da allora ad oggi ero convinto che avessi progredito parecchio... SEI UN CASO DISPERATO ! Quasi peggio di me...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by sandro76 View Post
                      Soccia ultrone... ma sei proprio una capra... 4 anni fa' ricordo bene che giravi in 2:10 o 9 alto.... e dicevi... monto il TC di Gubellini cos? avr? la sicurezza di scendere almeno 1/2 secondi... poi un cavolo... poi ti ho sentito dire che avresti migliorato l'assetto avvalendoti delle competenze di Molla... non so' cosa hai fatto in questi anni e quale strada hai scelto... ma in effetti da allora ad oggi ero convinto che avessi progredito parecchio... SEI UN CASO DISPERATO ! Quasi peggio di me...
                      Hai raGGione, con il K7 giravo in 2:10 alto. Con la R1 08 giravo pi? o meno in 2:11. Ero bloccato su quei tempi.

                      Ma se vai al Mugello ogni 2 anni non ? che puoi migliorare parecchio eh!

                      Cmq con il report si capir? tutto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Hai raGGione, con il K7 giravo in 2:10 alto. Con la R1 08 giravo pi? o meno in 2:11. Ero bloccato su quei tempi.

                        Ma se vai al Mugello ogni 2 anni non ? che puoi migliorare parecchio eh!

                        Cmq con il report si capir? tutto!
                        come ti do ragione ... e cmq ? sempre un bel tempo per un amatore che frequenta poco la pista... io faccio peggio di te quindi... ti meriti un bravo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ma la forcella era la stessa dell'ultragiro ????

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Hai raGGione, con il K7 giravo in 2:10 alto. Con la R1 08 giravo pi? o meno in 2:11. Ero bloccato su quei tempi.

                            Ma se vai al Mugello ogni 2 anni non ? che puoi migliorare parecchio eh!

                            Cmq con il report si capir? tutto!
                            Mah... non so' se appoggiare la tua teoria al fine di spiegare la mia magra figura a magione (e mettendo le mani avanti anche a Franciacorta il prossimo week visto che non c'ho mai girato).... oppure continuare a pensare che a Magione HO fatto cacare il cactus. :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Oh... sappi che questa tua teoria scusa anche la prestazione vomitevole di Rossi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Devo ricontrollare...per? nel 2009 ho fatto 278 di gps e 277 di transponder con la R1 2005 praticamente di serie; sicuro solo 267 ???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X