Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mizzega che impostazione da Checca !!!
Ah ! ? Ultrina ... allora ok
Cmq mi pare che fate tanto le Volpi e l'Uva
Perch? invece non tirate fuori le Palle e PROVATE ??? Feperis l'ha fatto ... e pu? confermare le differenze in Staccata con le Hyper ancora un paio di anni f? !!!
Che vuol dire ... non erano ai livelli di oggi
Xsandorx ... certo che puoi staccare pauar anche con le Lineari, poi per? bisogna vedere se Giri le Curve, perch? o la Moto Allarga, o inkiodi il Mono cos? scivola etc
Cmq Ultrone ha fatto un lavoro da 400? ... ricordatevi che ? facile dire Lineare ... con 2000? di Cartuccia Pressurizzata :gaen:
Altrimenti fammi il nome di una Cartuccia normale che funziona bene ... che almeno me faccio du risate
Luka ... se il tuo avatar sei tu, probabilmente ti diverti a stare appeso fuori dalla Moto per grattare pure le orecchie del casco ... ma questo ? un chiaro indice che la tua Moto NON ha voglia di Curvare, e te devi far di tutto per Tirarla Dentro :gaen:
Problema contrario di Ultrone che invece pare troppo rilassato e dovrebbe metterci un po' pi? del suo con il peso del corpo ...
Consiglio da Pista, perch? per uno stradale ? abbastanza normale non essere incisivo ...
PS: Buckmaker vabb? lascemo perde ... bella quella di Alonso
io ho girato una sola volta al mugello con un r6 2006 in 2.12, quindi credo che il tuo tempo sia di tutto rispetto. Cio' premesso, imho, se le moto di serie 2011 girano con un pilota sopra 2.00/2.02 , secondo me fino a quel tempo ? tutta questione di pilota. Poi ciascuno deve fare il suo lavoro.
considerando le poche volte che giri al mugello il tempo che hai fatto non ? male, ma dalle foto mi sembri un p? rigido se ti sciogliessi un p? girassi meno contratto concentrandoti di pi? sulle traiettorie che non sulle frenate sicuramente miglioreresti gi?.
purtroppo per te vedo pi? belle e con un'impostazione migliore ultrina che usa molto di pi? anche il corpo nelle curve
Luka ... se il tuo avatar sei tu, probabilmente ti diverti a stare appeso fuori dalla Moto per grattare pure le orecchie del casco ... ma questo ? un chiaro indice che la tua Moto NON ha voglia di Curvare, e te devi far di tutto per Tirarla Dentro :gaen:
mmmhhh...non vorrei deluderti, pero' io non muovo neanche il culo dalla sella
il gomito e' tirato verso l'interno, il ginocchio e' chiuso.....e cosa per me fondamentale la moto montava forcelle e mono di serie
eravamo nel lontano marzo 2003, le gomme non sono quelle di adesso...ed io non sono un Pilota.
prova a vedere la foto con il giusto angolo, ovvero prova a ruotare verso sinistra la foto finche' asfalto,sabbia ed erba che sono nella foto non siano in posizione orizzontale (come e' nella realta') e poi capirai che prima di parlare devi accendere connettere il pc
uno che mi dice che guido Appeso (a me!!!! che son ripreso da TUTTTI perche' guido troppo dentro la moto!!!) penso che farebbe meglio a non spacciarsi per un grosso tecnico
pero' finche' ti vengon dietro.....fai bene a farlo
ps. semimanubrio e leva sono sul ginocchio
qui non siamo mica al mondiale
non posso permettermi di contraddirti.
sei comunque qui per lavoro, hai tuoi piloti che comunque lottano nei vari campionati e questo e' fondamentale per la tua attivita', quindi non mi permetterei mai di contraddirti
ps. quando guardi le foto, prova a vedere l'inclinazione della moto. (ssshhhh, non dirlo a nessuno....e' un segreto! )
ah ecco, allora non sono io a considerare un fatto positivo avere il piede a papera sulla pedane esterna
il problema ? chi ce lo tiene in quella interna per consumare lo slider dello stivale da far poi vedere agli amici a fine turno
per le staccate............b?, meglio lasciar perdere
tutti staccano ai 150 al muggio.....e poi prendono 20 secondi da chi stacca ai 200
Ma sai ... non ? che sono Infallibile, eppoi ? pur sempre una micro foto ...
Cmq una R6 '03 con Sospensioni di Serie in Pista ... che aveva un Mono moscio per gli Stradali ... ... ...
Arrivaci da solo a come pu? chiudere le curve ...
Ma sai ... non ? che sono Infallibile, eppoi ? pur sempre una micro foto ...
Cmq una R6 '03 con Sospensioni di Serie in Pista ... che aveva un Mono moscio per gli Stradali ... ... ...
Arrivaci da solo a come pu? chiudere le curve ...
no asp?, questa non l'ho capita
io a livello di sospensioni....sono realmente ignorante
che vuol dire? non va bene....o vanno bene anche le originali? non ci si pu? andar forte....o si pu? anche fare il tempo?
non ho capito che intendi
Comment