Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2:09.33

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    e poi capirai che prima di parlare devi accendere connettere il pc

uno che mi dice che guido Appeso (a me!!!! che son ripreso da TUTTTI perche' guido troppo dentro la moto!!!) penso che farebbe meglio a non spacciarsi per un grosso tecnico

pero' finche' ti vengon dietro.....fai bene a farlo
    guarda.... io non ? che voglio difendere lucio, che ? grande e grosso e preparatissimo, e non ne ha bisogno... per? ti posso dare un consiglio?

conosco lucio, e guarda che oltre ad essere preparatissimo, ? anche una brava persona e soprattutto un appassionato di moto. le frasi che gli hai rivolto sopra non sono proprio simpatiche....

e cmq ? l'unico che conosco che ti fa le sospensioni, e se non sei contento ti rimborsa... quindi puoi dedurre la seriet? che ha nel lavoro.

no asp?, questa non l'ho capita
    io a livello di sospensioni....sono realmente ignorante
    che vuol dire? non va bene....o vanno bene anche le originali? non ci si pu? andar forte....o si pu? anche fare il tempo?
    non ho capito che intendi
    ecco.... se te lo fai amico, impari tante di quelle cose che non hai una idea

penso arriver? a dirti cmq che quando il mono ? troppo morbido, tu dai gas in uscita, e lui si accuccia, e la moto allarga la traettoria, allora tu devi compensare col corpo e buttarti fuori dalla moto....

se metti delle buone sospensioni ed un assetto corretto, potresti non averne bisogno, guidare meglio e pi? in sicurezza.

Comment

• Font Size
      come avrai notati dai miei due messaggi che hai quotato, in uno sembro aggressivo e nell'altro un agnellino.
      in realt? son entrambi detti con lo stesso spirito, ? solo che non si riesce a capire tramite un pc.

io butto tutto sul ridere e sullo scherzo, ci mancherebbe che me la vado a prendere per certe cose

ovvio che magari a quattr'occhi a quest'ora gi? ci eravamo fatti tutti una risata, ma attraverso un pc ? tutto pi? difficile.

comunque, sappiate che se sembro aggressivo....non ? cos?.
      ho tutta una vita al di fuori del forum per incazzarmi con le persone....e quando vengo a scrivere qua ? perch? voglio solo farmi due risate

poi, basta che guardi la classifica di TopPoster....e capirai subito con che spirito prendo DDG

Comment

• Font Size
        Luka, non ti curva la moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Luka, non ti curva la moto
          le cose son 2:
          o la moto con le sospensioni di serie non curva
          o il cronometro andava troppo piano

perch? a misano io e canepa abbiam fatto lo stesso identico tempo
          a magione ho fatto lo stesso di corti
          al mugello no, perch? ho montato un mono nuovo...ed ho nettamente peggiorato

io e le sospensioni? nord e sud

non ci capir? mai nulla!!!!

Comment

• Font Size
            le cose son 2:
            o la moto con le sospensioni di serie non curva
            o il cronometro andava troppo piano

perch? a misano io e canepa abbiam fatto lo stesso identico tempo
            a magione ho fatto lo stesso di corti
            al mugello no, perch? ho montato un mono nuovo...ed ho nettamente peggiorato

io e le sospensioni? nord e sud

non ci capir? mai nulla!!!!
            Non lo so, ma tanto la tua moto NON CURVA

Comment

• Font Size
              ...sai che non ho mai provato a curvare con una Ducati?

Comment

• Font Size
                ...sai che non ho mai provato a curvare con una Ducati?
                Devi fare attenzione a non curvartela addosso

Comment

• Font Size
                  io di solito son bravo a parcheggiarle sul serbatoio

Comment

• Font Size
                    io di solito son bravo a parcheggiarle sul serbatoio
                    Ecco un valido motivo per non farti provare la mia motina

Comment

• Font Size
                      no asp?, questa non l'ho capita
                      io a livello di sospensioni....sono realmente ignorante
                      che vuol dire? non va bene....o vanno bene anche le originali? non ci si pu? andar forte....o si pu? anche fare il tempo?
                      non ho capito che intendi
                      Originally posted by luigiRR View Post
                      penso arriver? a dirti cmq che quando il mono ? troppo morbido, tu dai gas in uscita, e lui si accuccia, e la moto allarga la traettoria, allora tu devi compensare col corpo e buttarti fuori dalla moto....

se metti delle buone sospensioni ed un assetto corretto, potresti non averne bisogno, guidare meglio e pi? in sicurezza.
                      Vedi che un altro che non ne capiva nulla, ora ti ha risposto

Poi se riesci lo stesso ad andare forte come Canepa e Corti ... semplicemente hai un Gran Manico di tuo, e questo nessuno lo pu? vendere o acquistare !
                      Se poi, ancora, con un Mono After sei andato peggio, ecco mi piacerebbe tantissimo farti provare le mie di Sospensioni, e sono sicuro che piacerebbero ancora di pi? a Te ...
                      O meglio, quasi sicuro, perch? non s? che Moto hai ora ... poi ti dico come v? secondo me, e cosa puoi ottenere ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Vedi che un altro che non ne capiva nulla, ora ti ha risposto

Poi se riesci lo stesso ad andare forte come Canepa e Corti ... semplicemente hai un Gran Manico di tuo, e questo nessuno lo pu? vendere o acquistare !
                        Se poi, ancora, con un Mono After sei andato peggio, ecco mi piacerebbe tantissimo farti provare le mie di Sospensioni, e sono sicuro che piacerebbero ancora di pi? a Te ...
                        O meglio, quasi sicuro, perch? non s? che Moto hai ora ... poi ti dico come v? secondo me, e cosa puoi ottenere ...

non ne capiva nulla???? io??????
                        IO ANCORA non ci capisco nulla....e mai ci capiro' qualcosa!

se avessi un gran manico, a quest'ora starei ad Aragon....non in Nigeria a tirar fuori petrolio
                        probabilmente siamo stati fortunati a trovare con le originali un setting perfetto...mentre con le after (Gubellini) mi son trovato malissimo perche' non siamo mai stati capici di trovare un giusto setting.
                        a misano con le originale abbiam fatto qualcosa come "42....mentre con Fg "44. avevo investito bene i miei soldi

fortunatamente, non ho nessuna moto
                        ho smesso di andarci perche' un po troppo rischioso visto il mio lavoro....pero' e' in programma a breve di prenderne un'altra per unirmi alle pistate di DDG (r6 o motopotente)

ps. io le tue le provo....ma tu mi devi far capire come si "usano"

Comment

• Font Size
                          a misano con le originale abbiam fatto qualcosa come "42....mentre con Fg "44. avevo investito bene i miei soldi
                          ah... e poi scrivi che sei lento....
                          che le prendi dal 90 % di quelli che scrivono....

quando ti becco ti tiro volentieri un pizzicotto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mauvez View Post
                            guido complimenti per il report,bravo
                            a me fanno sempre impazzire gli ultrareport....pieghe assassine, staccate da paura etc etc

Originally posted by dj crush View Post
                            ahahahah
                            ultrone mi fa impazzire
                            sfila, apre, chiude, precarico, sag ecc ecc

ah ultr?
                            avrai mica capito che il probl ? nel polso destro????

Originally posted by Ultrone View Post
                            Ora vedo ma stai fresco se speri di vedere qualche piegone alla Stoner
                            ma come? ma e le pieghe da paura?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luigiRR View Post
                              ah... e poi scrivi che sei lento....
                              che le prendi dal 90 % di quelli che scrivono....

quando ti becco ti tiro volentieri un pizzicotto
                              si ma sai quanti anni sono che non salgo su una moto?
                              sono ben 7 anni che non metto la prima in una mezzo a due ruote....quindi le prendero' dal 90% di ddg

e comunque.....ULTRONE POWERRRRRRRR!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Ecco un valido motivo per non farti provare la mia motina
                                malfidato!

Comment

X
                                Working...
                                X