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    #286
    Originally posted by Warsteiner View Post
    Nuuuuu... tifavo per te, hai gettato la spugna
    Beh, relativamente dai... le ho provate tutte mantenendo il sistema BPF e facendo impazzire Lucio, ma oltre un certo miglioramento dall'originale non s'andava.
    Adesso invece ? una moto molto bella da guidare.

    Ah, a pagina 20 ci siamo arrivati Forza Ultrone!!

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      #287
      Originally posted by Time_Bandit View Post
      .....che tipo. Ma se ti ho domandato da quale K ci sono e non mi hai manco risposto, cosa mi ordini??

      Vorrei sapere: K disponibili. Lineari o progressive. Prezzo. Modalit? di pagamento.

      Metti che ci sono solo con K 120 e a 500 euro l'una: in questo caso non le voglio!
      Ci sono 3 Molle ... Morbida, Media e Dura ...
      La Dura ? Ok per la R1 senza Idraulica ... ma non per la Naked
      La Media ? sempre OK, ancora meglio se Idraulicata
      La Morbida ? Ok solo con l'Idraulica Rifatta
      Io ho ordino la Media e cmq la Morbida ? in casa ...

      Originally posted by Luka79 View Post
      vai a dirlo a chi mi prendo per scemo quando dico che io voglio sempre gomme ottime sotto la moto
      Ricordati che le Sospensioni servono a Tenere le Gomme Attaccate al Terreno
      Ad 1mm da terra, la miglior mescola del Mondo NON Tiene Nulla

      Originally posted by steu60 View Post
      La moto dovrebbe assecondare i comandi del guidatore e non viceversa. In questo le sospensioni e le tarature possono aiutare. Poi ci sono i veri manici che si adeguano alle caratterstiche della moto ma lo trovo meno corretto.
      E'satto ... ed in questo il Buon Prodotto ed il Buon Sospensionista che ti capisce fanno la Differenza ... ma anche chi capisce i defetti normali della Moto !!!
      Il vero Pilota Tecnico si adegua "alle caratterstiche della moto" e poi dice, per fare quello devo fare questo ... ed il Tecnico Capisce !!!
      Sia cosa fare, sia che non ha di fronte un lamentino primadonna ...
      Poi vabb? certe moto, nate in perfetta tennica tavanata ... neppure Valentino Rossi le guida

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        #288
        Originally posted by Martino View Post
        Beh, relativamente dai... le ho provate tutte mantenendo il sistema BPF e facendo impazzire Lucio, ma oltre un certo miglioramento dall'originale non s'andava.
        Adesso invece ? una moto molto bella da guidare.

        Ah, a pagina 20 ci siamo arrivati Forza Ultrone!!
        Aggiungo,
        mi sa che con tutte l'aumento dei modelli stradali che montano la bpf sarebbe interessante per Hyperpro iniziare a fare delle cartucce, visto che di idraulica son pratici e fanno bei prodotti per mono e ammo sterzo.

        Lucio, spr?nali!

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          #289
          Il prossimo anno cercher? di girare in 2:00 con un 600 del 99, sospensioni di serie e gomme Michelin Pilot Sport (per? gNuove, mica usate eh!) E se non riesco subito, mi metto dietro Zerbo, perch? se ci riesce lui ci deBBo riuscire anchio...


          Avete rotto la minkia!

          Dovete darmi consigli su come migliorare il dare il Gas, non litigare per aria fritta!

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            #290
            Originally posted by Ultrone View Post
            Il prossimo anno cercher? di girare in 2:00 con un 600 del 99, sospensioni di serie e gomme Michelin Pilot Sport (per? gNuove, mica usate eh!) E se non riesco subito, mi metto dietro Zerbo, perch? se ci riesce lui ci deBBo riuscire anchio...


            Avete rotto la minkia!

            Dovete darmi consigli su come migliorare il dare il Gas, non litigare per aria fritta!
            sarebbe come andare al mare in umbria

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              #291
              Originally posted by Ultrone View Post
              Il prossimo anno cercher? di girare in 2:00 con un 600 del 99, sospensioni di serie e gomme Michelin Pilot Sport (per? gNuove, mica usate eh!) E se non riesco subito, mi metto dietro Zerbo, perch? se ci riesce lui ci deBBo riuscire anchio...


              Avete rotto la minkia!

              Dovete darmi consigli su come migliorare il dare il Gas, non litigare per aria fritta!
              Metti il minimo a 8000 giri, un paio di secondi li tiri gi? all'istante :gaen:

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                #292
                Originally posted by Ultrone View Post
                Il prossimo anno cercher? di girare in 2:00 con un 600 del 99, sospensioni di serie e gomme Michelin Pilot Sport (per? gNuove, mica usate eh!) E se non riesco subito, mi metto dietro Zerbo, perch? se ci riesce lui ci deBBo riuscire anchio...


                Avete rotto la minkia!

                Dovete darmi consigli su come migliorare il dare il Gas, non litigare per aria fritta!
                Guido ho un Macadam DOT 00 nuovo di zecca. Pu? interessare? Ti faccio il prezzo!!

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                  #293
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Ci sono 3 Molle ... Morbida, Media e Dura ...
                  La Dura ? Ok per la R1 senza Idraulica ... ma non per la Naked
                  La Media ? sempre OK, ancora meglio se Idraulicata
                  La Morbida ? Ok solo con l'Idraulica Rifatta
                  Io ho ordino la Media e cmq la Morbida ? in casa ...



                  Ricordati che le Sospensioni servono a Tenere le Gomme Attaccate al Terreno
                  Ad 1mm da terra, la miglior mescola del Mondo NON Tiene Nulla



                  E'satto ... ed in questo il Buon Prodotto ed il Buon Sospensionista che ti capisce fanno la Differenza ... ma anche chi capisce i defetti normali della Moto !!!
                  Il vero Pilota Tecnico si adegua "alle caratterstiche della moto" e poi dice, per fare quello devo fare questo ... ed il Tecnico Capisce !!!
                  Sia cosa fare, sia che non ha di fronte un lamentino primadonna ...
                  Poi vabb? certe moto, nate in perfetta tennica tavanata ... neppure Valentino Rossi le guida

                  Vabb?..... non sono riuscito ne a sapere il K ne a sapere il prezzo.
                  Ordina quel che vuoi.... fammi sapere quando sono arrivate!

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                    #294
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    sarebbe come andare al mare in umbria
                    carina

                    Originally posted by Time_Bandit View Post
                    Vabb?..... non sono riuscito ne a sapere il K ne a sapere il prezzo.
                    Ordina quel che vuoi.... fammi sapere quando sono arrivate!
                    fiducia al 110% vedo




                    guido, io ti ho gi? detto cosa ti serve

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                      #295
                      Originally posted by feperis View Post

                      fiducia al 110% vedo



                      Sono un ottimista anche se non sembra!!

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                        #296
                        Originally posted by Martino View Post
                        Beh, relativamente dai... le ho provate tutte mantenendo il sistema BPF e facendo impazzire Lucio, ma oltre un certo miglioramento dall'originale non s'andava.
                        Adesso invece ? una moto molto bella da guidare.

                        Ah, a pagina 20 ci siamo arrivati Forza Ultrone!!
                        ah quindi si pu? "tradizionalizare" una BPF?

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                          #297
                          Originally posted by Martino View Post
                          Aggiungo,
                          mi sa che con tutte l'aumento dei modelli stradali che montano la bpf sarebbe interessante per Hyperpro iniziare a fare delle cartucce, visto che di idraulica son pratici e fanno bei prodotti per mono e ammo sterzo.

                          Lucio, spr?nali!
                          Mi s? che ? l'unica, vedremo ... perch? a leggere le riviste sono fenomenali
                          @ Warst ... il problema della BPF ? che sarebbe un sistema Pressurizzato, ma non c'? lo spazio per pressurizzare
                          Cos? se c'? una Molla Dura e basta sembra rimanere ferma anche senza Idraulica ... appena fai funzionare l'Idraulica v? in tilt, come un Mono Sgonfio !
                          Cio? devi indurire troppo le Piramidi, che poi passano dal Lavorare Troppo al Niente perch? creano Vuoto interno ...
                          La Soluzione finale ? stata un pelo di Idra con la mia Molla Preferita
                          In realt? ? un Rimedio ... che in un mondo di miglioramenti mediocri ? gi? tantissimo

                          Originally posted by Time_Bandit View Post
                          Vabb?..... non sono riuscito ne a sapere il K ne a sapere il prezzo.
                          Ordina quel che vuoi.... fammi sapere quando sono arrivate!
                          Bravo Fidati !!!
                          Che quando toppo, il lavoro lo rifaccio aggratisse ... e se toppo abbestia mi sputtani qui ...
                          I K non esistono ... sono solo un riferimento, che f? capire chi le conosce ... ma non paragonabile alla Lineare ...

                          Ultr? te serve un Mono che Mona, e se hai la possibilit? di Frenare il 20% in pi?, di utilizzarne solo il 10% concentrandoti di pi? su Percorrenza ed Apertura ...
                          Il 10% extra ti serve quando sbagli, per imparare senza per forza utilizzare il sistema Luka

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                            #298
                            Originally posted by Ultrone View Post

                            Dovete darmi consigli su come migliorare il dare il Gas
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            sarebbe come andare al mare in umbria

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                              #299
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Mi s? che ? l'unica, vedremo ... perch? a leggere le riviste sono fenomenali
                              @ Warst ... il problema della BPF ? che sarebbe un sistema Pressurizzato, ma non c'? lo spazio per pressurizzare
                              Cos? se c'? una Molla Dura e basta sembra rimanere ferma anche senza Idraulica ... appena fai funzionare l'Idraulica v? in tilt, come un Mono Sgonfio !
                              Cio? devi indurire troppo le Piramidi, che poi passano dal Lavorare Troppo al Niente perch? creano Vuoto interno ...
                              La Soluzione finale ? stata un pelo di Idra con la mia Molla Preferita
                              In realt? ? un Rimedio ... che in un mondo di miglioramenti mediocri ? gi? tantissimo



                              Bravo Fidati !!!
                              Che quando toppo, il lavoro lo rifaccio aggratisse ... e se toppo abbestia mi sputtani qui ...
                              I K non esistono ... sono solo un riferimento, che f? capire chi le conosce ... ma non paragonabile alla Lineare ...

                              Ultr? te serve un Mono che Mona, e se hai la possibilit? di Frenare il 20% in pi?, di utilizzarne solo il 10% concentrandoti di pi? su Percorrenza ed Apertura ...
                              Il 10% extra ti serve quando sbagli, per imparare senza per forza utilizzare il sistema Luka
                              La tua molla preferita sono riuscito a farla montare anche con le cartucce, solo con una piccola modifichina ai guidamolla; era un pelo stretta, ma adesso la riesco a sfruttare davvero, la moto sembra in grado di girare intorno al tavolino di un bar da tanto volta

                              Propsito, mi puoi spedire un paio di adesivi per i piedini? Dovendo scaldare se ne sono andati.

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                                #300
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                ah quindi si pu? "tradizionalizare" una BPF?
                                S? Gabel, certo. Molti lo hanno fatto, sia per gare che per pista-strada.

                                Sar? l'unico pirla che ha dovuto montare delle cartucchie raccing per migliorare l'assorbimento di una forcella di serie

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