Visto che sto per mettere mano alle sospensioni e visto che ho il sogno nel cassetto di mettere dei cerchi in carbonio alla mia moto...
apro una discussione per capire il parere di un sospensionista, visto che tutti dicono come prima cosa che le sospensioni di colpo ti sembrano diventate di sasso con i cerchi in carbonio per via delle masse minori.
cosa dovrei fare se metto i cerchi in carbonio? cambiare rigidezza delle molle? cambiare lamelle dei pistoni? semplicemente aprire l'idraulica e sprecaricare la molla? oppure chiudere l'idraulica e sprecaricare la molla... insomma...
Il guru Lucio o qualche altro utente amante di hyperpro mi sa dare una risposta visto che voglio metter mano alla forcella e mono della mia moto ed e' mia intenzione rimanere su hyperpro per le sospensioni...
Siccome Lucio dice sempre che con le sue sospensioni bisogna gonfiare le gomme mentre tutti dicono di sgonfiarle... penso che parta avvantaggiato (e pure io che ho hyperpro a sto punto), se non altro perche' con la gomma piu gonfia se prendi una buca arriva un colpo meno forte al cerchio...
apro una discussione per capire il parere di un sospensionista, visto che tutti dicono come prima cosa che le sospensioni di colpo ti sembrano diventate di sasso con i cerchi in carbonio per via delle masse minori.
cosa dovrei fare se metto i cerchi in carbonio? cambiare rigidezza delle molle? cambiare lamelle dei pistoni? semplicemente aprire l'idraulica e sprecaricare la molla? oppure chiudere l'idraulica e sprecaricare la molla... insomma...
Il guru Lucio o qualche altro utente amante di hyperpro mi sa dare una risposta visto che voglio metter mano alla forcella e mono della mia moto ed e' mia intenzione rimanere su hyperpro per le sospensioni...
Siccome Lucio dice sempre che con le sue sospensioni bisogna gonfiare le gomme mentre tutti dicono di sgonfiarle... penso che parta avvantaggiato (e pure io che ho hyperpro a sto punto), se non altro perche' con la gomma piu gonfia se prendi una buca arriva un colpo meno forte al cerchio...
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