Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Hypermollata...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Per le v2 ? una durata normale se giri forte, forse il posteriore ti ? durato di piu perch? adesso ? bimescola.
    Le rosso corsa durano di piu ma non ? tutto oro quel che luccica, dopo 2000-2500 km hanno un decadimento di prestazioni pazzesco e comunque non durano tanto piu di 4000, un mio amico ci ha fatto 4500 al limite ma erano messe da schifo.

    Comment


    • Font Size
      #47
      La colpa ? di Lucio:gaen: per quanto forte voglia andare, sempre in strada giro, e per di pi? su una strada da massimo seconda/terza marcia...Cerco sempre di pormi un limite per portare a casa la pelle...
      In sette anni che vado in moto, non mi ? mai capitato di finire prima l'anteriore....

      Comment


      • Font Size
        #48
        perch? sei un fermone e freni pi? di quanto acceleri :gaen:


        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by desmodannato View Post
          La colpa ? di Lucio:gaen: per quanto forte voglia andare, sempre in strada giro, e per di pi? su una strada da massimo seconda/terza marcia...Cerco sempre di pormi un limite per portare a casa la pelle...
          In sette anni che vado in moto, non mi ? mai capitato di finire prima l'anteriore....:o
          con le pirelli intagliate a me succedeva spesso in strada.

          cmq pu? essere che tu sia troppo caricato sul davanti.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mr.logan View Post
            con le pirelli intagliate a me succedeva spesso in strada.

            cmq pu? essere che tu sia troppo caricato sul davanti.
            Con le hyper si impunta abbastanza e il maggiore carico usura di pi? l'anteriore...comunque 2500-3000km a portarle slick sui 3/4 di bordo ? un usura normale per Pi/Me se si guida spinto...provate le dunlop

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by omarMT01 View Post
              perch? sei un fermone e freni pi? di quanto acceleri :gaen:


              Po ess? :gaen:

              Originally posted by mr.logan View Post
              con le pirelli intagliate a me succedeva spesso in strada.

              cmq pu? essere che tu sia troppo caricato sul davanti.

              Originally posted by Topax'82 View Post
              Con le hyper si impunta abbastanza e il maggiore carico usura di pi? l'anteriore...comunque 2500-3000km a portarle slick sui 3/4 di bordo ? un usura normale per Pi/Me se si guida spinto...provate le dunlop
              Se ? tutto nella norma, sto nella cacca Devo trov? na soluzione, non posso lavorare solo per cambiare gomme

              Comment


              • Font Size
                #52
                secondo me il discorso dell impuntatura ? relativa...anche perch? secondo me alla fine dinamicamnete in fase statica vai solo a ricercare le quote originali alla fine , avrai giusto un pelo di pi? in dimanica.
                se hai la molla post pi? morbida nella prima parte ? ovvio che devi alzare ad esempio , altrimenti stai pi? basso di culo a parit? di misura...non credo sia per l impuntata onestamente.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Se ? tutto nella norma, sto nella cacca Devo trov? na soluzione, non posso lavorare solo per cambiare gomme
                  a me succedeva anche con la daytona originale e le Pirelli.
                  Dopo averla impuntata ed hypermollata ha continuato a farlo con le pi/metz , mentre con le dunlop va' un po' a sentimento. A volte si consumano in modo simile a volte + l ant a volte + il post.
                  Tra l altro anche al mio amico con zx6r '10 originale succede lo stesso.

                  butta su delle sportsmart e sui 4000 dovresti arrivarci con un rendimento pi? costante delle pi/metz

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by linuc View Post
                    a me succedeva anche con la daytona originale e le Pirelli.
                    Dopo averla impuntata ed hypermollata ha continuato a farlo con le pi/metz , mentre con le dunlop va' un po' a sentimento. A volte si consumano in modo simile a volte + l ant a volte + il post.
                    Tra l altro anche al mio amico con zx6r '10 originale succede lo stesso.

                    butta su delle sportsmart e sui 4000 dovresti arrivarci con un rendimento pi? costante delle pi/metz
                    All'anteriore metti una D211-212 Gp racer e al posteriore la S.S. come ti consigliano oppure quello che ti pare.

                    Io dopo anni di Pi/Me ho provato anteriore Dunlop Gp e non lo cambier? mai pi?, sia per il grip/rapidit?, sia per la durata...

                    Al posteriore devo ancora trovare la quadra,anzi l'ho trovata ma ancora mai provate sulla mia moto, ma sono certo che sar? una bella storia sia per grip che per durata...Michlin Power Cup

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Grazie rag? per i consigli Prover? con le GP racer, onestamente non mi v? di montare due gomme differenti...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X