Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit Hyperpro per MT-09

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    mi sa che in questo periodo mollone ? un po' impegnato... chiamatelo al telefono in officina che fate prima!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Si si, fatto una decina di giorni f?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by massirsv View Post
        mi sa che in questo periodo mollone ? un po' impegnato... chiamatelo al telefono in officina che fate prima!

        Si si gi? fatto e ordinato kit molle non vedo l'ora di provarle!


        Sent from my iPhone using Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by desmodannato View Post
          Non capisco perch? Mr. Molla non si degna di rispoondere
          Il cliente non l'ho pi? sentito ... prevedo quindi che si ? trovato bene. punto

          Per? non sono rimasto convinto dalla Molla Mono, e ho preferito aspettare per dare risposte concrete ...
          Oltretutto quando l'ho fatta pioveva, quindi non sono neanche riuscito a provarla ...

          Oggi mi arriva quella di SBK Italia, per la loro prova di durata ...
          Entro il week-end la faccio e provo, cos? vi do risposte concrete

          Lavoro e Festivit? hanno fatto il resto ...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Finita e testata quella di Superbike Italia !!!

            Ma non ho tempo ora, mi aspetta una Carbonara
            (la pasta, non una ragazza sporca neh !!!)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Datti na mossa maledetto Voglio sapere tutto ma sopratutto quando ti arriva il kit che ti ho ordinato

              Comment


              • Font Size
                #22
                ? gi? qui il Kit ... volevo solo essere sicuro che andava bene

                La Moto di serie ? molto meglio di quanto mi aspettassi, un bel motore che spinge sempre a cui manca forse un po' di allungo, che non posso giudicare nel mio circuito cittadino ma cos? parrebbe ... una bella ciclistica sincera e con uno sterzo ben bilanciato, decisamente meglio rispetto alla serie FZ Fazer ... e pure delle sospensioni, o almeno cos? sembra si chiamino quei due steli Ant e quel coso con una molla intorno Post

                Si perch? ? un offesa alla specie chiamarle Forka e Mono, dove non peccano solo dal punto di vista Assorbimento, per il resto basta prendere in mano i freni con molta parsimonia ed evitare di tirarli che tutto ? perfetto, se poi anche il gas lo si d? in modo assennato, almeno nello stretto grossi problemi non ci sono ... io l'ho provata in mappa A che mi hanno detto essere scorbutica e l'ho trovata divertente
                Solo due appunti sull'obbligo di usare il freno post per tenerla stabile in ingresso (al rilascio dei freni) e sulla facilit? ad impennarla che ti obbliga a richiudere subito il gas ... dev'essere questo lo scorbutico
                (mi ? pure andata bene, visto che i vigili che arrivavano in senso contrario hanno tralasciato, credo pensando: va quello sfigato che tenta di impennare, ma quella non si pu? chiamare Penna, quindi non ? in multa )

                E con le HyperMolle ? Beh non aspettatevi i Miracoli, nel coso Post credo abbiano dimenticato di metterci l'olio mentre nelle cose Ant, no qui l'abbiamo messo, pure un Sae20, ma ? come non averlo messo
                Ma poi a me chemmifrega dell'Idra ? Io cambio le molle
                E cos? esco a provarla di nuovo eccavoli ora si possono prendere i freni in MANO, e pure Strizzarli, ma Strizzarli vero ... alla prima curvetta mi ? pure parso che in uscita impennasse meno, ma boh! mentre sulla prima serie di BUCHE, nulla ? cambiato, si sentivano poco prima e si sentono poco ora ...
                Intanto lo Sfilamento di 11mm delle Forke ha migliorato il pur buon bilanciamento dello sterzo ...
                Rispetto a prima posso dire che ho fatto molto pi? il teppista ma con estrema noncuranza bench? prima le gomme erano calde, mentre dopo 2ore di lavoro ovviamente no! Purtroppo per par condicio mi ritrovo i caramba proprio sulla mia pista "privata" in centro a Monza e cos? decido di svoltare e tornare in sede, non senza una bella smanacciata al gas e azz si impenna ancora, solo che ora gli ho snocciolato seconda e terza con la ruota che rimaneva intorno ai 10cm da terra ... na roba che mi aspetterei da un HyperMotard etc e non certo da una tranquilla MT09 ...
                In pratica ho fatto il giro dell'isolato, ma tanto ? bastato per rendere i freni incandescenti ... anche il posteriore perch? di idra non ? cambiato nulla, e infatti l'unico appunto ? la ciondolite cronica, ma parere personale ... alla fin fine ? anche divertente
                Credo che diventerebbe Noiosa a farla tutta perfettina e composta ... poi sotto torchio in situazioni pi? estreme magari qualcosa in pi? servirebbe, me lo direte voi e i ragazzi di Superbike Italia, ma ? che qualcosa in pi? non c'? ... da qui si salta a Mono e Cartucce complete e tutt'altre cifre ...
                Che poi la questione ? che se fossi andato come prima, la Moto sarebbe stata perfetta, invece sono andato il doppio riscontrando la met? dei problemi, il termine Parsimonia l'ho proprio scordato sia a Frenare che dare Gas !
                Per capirci, prima andavo abbastanza forte da farmi togliere la patente dalle forze dell'ordine ...
                Poi a fare quello che ho fatto, me la sarei tolta da solo ...
                TEPPISMO SENZA LIMITISMO :1:

                PS: Desmo, fidati che un ce poi crede

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Lucio ieri l'ho messa alla frusta sul mio costieraring, mi sono divertito da pazzi, e da pazzi ho guidato Le sospensioni son sono granch?, ma grossi problemi non ne danno, ne in frenata che sotto le manate di gass

                  Vorrei na moto che si muovesse meno in accellerazione e nelle frenate decise, e da quanto ho letto sembra che, con le sole molle, si ottenga sta cosa, quindi bando alle chiacchiere e dimmi come pagarti e spediscimi sto kit che l'Abruzzo mi aspetta

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    grande Lucio!! Ma se verniciamo la molla del Mono di Giallo Hypermolliamo pure la Speed?

                    Comunque domani dovrei riuscire a provarla....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ottimo! ? pi? o meno quello che mi aspettavo dalle sole molle! Fammi sapere per il pagamento e la spedizione che sono troppo curioso di provare ste Hyperpro!!!


                      Sent from my iPhone using Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Bonifico fatto

                        Via mail ti ho girato la copia della ricevuta

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Mt-09

                          Originally posted by Zstunt View Post
                          Quanto costa il kit molle anteriori e il mono posteriore? Altrimenti se al posteriore volessi solo cambiare la molla dici che vale la pena o il mono fa proprio ca***e?


                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                          Si, hai ragione!! Te lo posso dire per esperienza!! Il mono fa proprio c....e nel vero senso della parola, non capisco come la Yamaha lo possa avere deliberato!! Non ti fa da sospensione neanche dopo aver precaricato la molla fino al 7^ scatto ed aver chiuso tutta l'estensione, pensa un po'. Roba da matti!! Insieme al fastidiosissimo on/off e' uno dei motivi per cui l'ho data via dopo un solo mese, purtroppo, e pensare che ha un gran motore!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ogni tanto le case pensano a noi poveri Sospensionisti ... e ci fanno questi regaloni

                            E' dai tempi delle prima SV650 e Hornet600 che non c'era una Moto con sospensioni cos? cacose ...
                            Ma piuttosto che cambiarla metterle apposto non ? mica una spesa cos? impossibile ...
                            Poi non ? che le altre siano tanto meglio, meglio si, ma per fare 51kmh al posto che 49 ...
                            Qui ? la prontezza del Motore a mettere pi? in crisi rispetto ad altre ...

                            Domani arrivano le Molle a Desmo ... e ci dir? cosa ne pensa provandole pi? a fondo ...
                            con una spesa pari ad 1/10 di ci? che molti spendono in Frociate

                            Last edited by Mr.Molla; 10-06-14, 17:24.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Ogni tanto le case pensano a noi poveri Sospensionisti ... e ci fanno questi regaloni

                              E' dai tempi delle prima SV650 e Hornet600 che non c'era una Moto con sospensioni cos? cacose ...
                              Ma piuttosto che cambiarla metterle apposto non ? mica una spesa cos? impossibile ...
                              Poi non ? che le altre siano tanto meglio, meglio si, ma per fare 51kmh al posto che 49 ...
                              Qui ? la prontezza del Motore a mettere pi? in crisi rispetto ad altre ...

                              Domani arrivano le Molle a Desmo ... e ci dir? cosa ne pensa provandole pi? a fondo ...
                              con una spesa pari ad 1/10 di ci? che molti spendono in Frociate


                              Stasera mi tocca lavorare in garage per tirare gi? le sospensioni allora Ho rimandato il giro in Abruzzo apposta, volevo prima montare le VIOLA

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Pacco arrivato:



                                Moto senza sospensioni:



                                La finezza dei cavalletti home made

                                Pronte per essere portate dal mek

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X