Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit Hyperpro per MT-09

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Bello! tail ? la sella

    Io se non ricordo male ti avevo detto 25mm sella e tu o loro ti hanno mandato 25mm Leveraggio

    Fai un po di Asola cos? recuperi qualche MM

    Comment


    • Font Size
      #92
      Mi sa che ci stiamo perdendo

      La moto mi piace come va, solo che ? presente na sorta di saltellamento della forka sul dritto. Ora, questo satellamento ? dovuto al troppo impuntamento? Ok riporto la forka a filo piastra! Quali altri problemi pu? dare questo "eccessivo" impuntamento al posteriore, perch? nel caso, mi faccio fare le biellette qui in azienda e via!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Effettivamente nell'inserzione si capiva che quello era l'innalzamento della coda della moto non la lunghezza delle biellette!
        Meno male desmo ha fatto da cavia altrimenti facevo la stessa cavolata!

        Comment


        • Font Size
          #94
          Rag? ho preso la misura prima e dopo e l'innalzamento ? stato di 40mm, o sti tetteschi non sanno l'inglese o nu se capimo

          Comment


          • Font Size
            #95
            Post 83

            Comment


            • Font Size
              #96
              Lucio se mi danno un calcio in culo, gli do na capata in bocca

              Poi non sono un Ing., ma un addetto alla progettazione, quindi parla :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #97
                Proprio se non sei Ing. dovresti capire

                Ma non posso dirlo ... te lo posso riscrivere:
                - Se il Mono ? diventato Duro trasforma i colpi in calci
                - Se le Moto prende i calci in Culo, i suoi denti o Ant che far?

                Per il primo concetto sto "litigando" dill? ***
                Per il secondo rischio il Rogo

                Sprecarica il Mono se puoi ...


                PS: *** Abbiamo un Mono che funziona Bene, Alziamo il Posteriore e diventa +Duro (ovvio, per me)
                Se per farlo diventare +Morbido basta salire in 2 ossia Aumentare il Peso
                Per farlo diventare +Duro ? perch? abbiamo Tolto Peso !!!
                NO! Secondo la fiSSica alzare o abbassare non sposta il Peso
                e mi tocca litigare coi Mongoloidi su ste cose Elementari

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Allora, ho riportato la forcella a filo piastra com'?ra di serie, ho lasciato tutto il resto invariato e cio?, pressione gomme a 2.4bar, mono precaricato al minimo estensione aperta di 1/2 giro, provata oggi e ci siamo
                  Luce a terra sufficiente, spariti i saltellamenti anteriori, assorbimento ottimo, sostegno idem, con il caldo per? si sente ancora di pi? il bisogno di un'idraulica funzionante, ma questo gi? si sapeva!

                  Nota:
                  Con 11mm di sfilamento forcella, la fascetta stava a 29mm dal piedino, oggi con sfilamento 0 la fascetta ? scesa a 20mm...

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    La Fisica direbbe che hai Alzato il BC quindi Aumentato il TdCarico

                    La Dinamica ? che magari ti trovi meglio, cos? puoi frenare di pi? e sfruttare di pi? la Forka

                    La Realt? ? che magari hai preso una Buca che ha mandato l? la Forka ...

                    Unendo le 3 cose ... 9mm ci Stanno

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Lucio, ho montato le nuove Michelin Power Supersport, inizialmente avevo un preoccupante galleggiamento dell'anteriore oltre i 160Km/h Dopo aver portato la pressione a 2.2bar su entrambe le ruote, e dopo 2000Km sembra essere sparito il galleggiamento Con ste gomme ho notato per? che il grip ? davvero ottimo, ergo si cammina di pi? e la forcella, in frenata, davvero fa fatica a fare il suo dovere

                      Soluzioni indolori non ce ne sono eh? Bisogna mettere mano alla cartuccia?

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Quando si avvertono galleggiamenti in Velocit? dipende solo dal Posteriore !!!
                        Cos? hai migliorato perch? hai Sgonfiato dietro e ci sta, ma poi hai peggiorato perch? hai sgonfiato anche davanti e non ci sta

                        Gonfia ant a minimo 2,4 ... ma pure dippi? e vedrai che torna a funzionare (come pu?) ...
                        Poi per la Forka possiamo modificare pure l'Idra sua, ma tanto a te non basterebbe ...
                        quindi aspetta le Cartucce che l'inverno ? vicino

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Ma infatti, sti 2.2bar su strada mica mi convincevano tanto Riporto la pressione ant. a 2.4

                          Per la cartuccia, non posso permettermi cose da ricchi, sto facendo casa quindi vedi di contenere i costi

                          Ps: Una curiosit?. Con le vecchie Bridgestone S20, sul mio percorso preferito, le "impallinavo", con ste Michelin invece zero, gomma pulita come il culetto di un bimbo, c'? una spiegazione?

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Le gomme di serie sono di cartapesta
                            Non c'entrano nulla anche con le stesse S20 di normale produzione ...

                            Poi oh! La Michelin sulla carta dovrebbe essere pi? sportiva e quindi resistere meglio alle temperature

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Peccato, al bar faceva figo avere la gomma posteriore impallinata

                              Maledetto perch? non ci dici di pi? sulla cartuccia

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Perch? ? ancora allo stato embrionale
                                Dei tubi accrocchiati, tanto per studiare le tarature corrette ...
                                per ora le abbiamo fatte solo per Multistrada e F3-B3, le prox saranno MT-09 e BPF ...
                                Poi non hanno nulla di speciale se non il Funzionamento Funzionante ... anzi l'unica caratteristica ? contraria alla moda di farle sempre pi? grosse di diametro ... roba che serve solo a chiacchierare e nella realt? funziona peggio ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X