Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit Hyperpro per MT-09

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Ok allora vi lascio faticare

    Ps: se non hanno tutte le rotelline di regolazione arlecchinate non te la prendo :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      ...per ora le abbiamo fatte solo per Multistrada...
      ???

      Dicci dicci

      Comment


      • Font Size
        #108
        Ah! Neo tieniti in contatto
        In queste settimane mi portano una Multi S, di uno come te HyperContento delle Molle, ma LinearIncaxxato delle Idra

        A te servono solo Modifiche, e a me solo la Moto da fare e provare ...
        Fatta quella mi puoi mandare solo le Sospensioni e ti ritornano con la Mr.Idra
        Oppure se vuoi me le mandi mentre ho qui l'altra cos? le faccio e le provo insieme
        La cosa mi sveltisce pure i lavori perch? tolgo una metto l'altra, e posso rifare mentre provo

        Comment


        • Font Size
          #109
          Ah ottimo ottimo... Ti sparo subito qualche domandina:

          - ti portano una 2010-2012 come la mia o una S del modello di martino (dal 2013) ?
          - Al momento che molla monta dietro?
          - Il lavoro idraulico che farai, non sar? troppo sbilanciato sul lato sportivo vero? A me interessa moltissimo la polivalenza.

          Non so se avr? modo di mandarti le sospensioni a brevissimo per il lavoro, ma fammi sapere quando pensi che ti serviranno che magari te le spedisco quantomeno per agevolarti nel lavoro. Ti ricordo per? che il mono ha il precarico idraulico elettronico che rende impossibile smontare l'unit? TTX senza scollegarla dal tubo che va al serbatoio sotto la sella (luuuuungo lavoro), un dito nel didietro... Infatti io ho un attrezzo artigianale che uso per smontare la molla con il mono smontato ma non scollegato. Per la forcella nulla di rilevante ovviamente...

          Fammi sapere!

          Comment


          • Font Size
            #110
            La Multi ? una S Ohlins come la tua e con le stesse Molle

            Lui ha gli stessi tuoi problemi, la Moto va bene ma manca il controllo Idraulico
            Per fare un parallelo col sesso, le Molle te lo fanno diventare Duro
            Mentre il Controllo Idraulico evita l'eiaculazione precoce

            Bella notizia quella del precarico elettronico

            Comment


            • Font Size
              #111
              Ma non sarebbe il caso che apriste un topic sulla fava pisciaolio invece di inquinare questo

              Comment


              • Font Size
                #112
                Hai ragione , ma ? una notizia spettacolare. Passiamo in PM

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Neo9686 View Post
                  Hai ragione , ma ? una notizia spettacolare. Passiamo in PM
                  Ma pi? che altro, potrebbe servire a tutti quelli che hanno la Multifava avere un topic dedicato

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Lucio mi fai un preventivo per il mono e modifica idraulica alla forka? Purtroppo devo saperlo per racimolare la somma, ? un periodo che devo centellinare tutto

                    Fosse per me terrei le sospensioni cos?, non vanno malaccio, ma il mio socio 848munito hypermollato, mi sta troppo attaccato al culo durante le uscite, non riesco a spingere di pi?, non mi fido di andare oltre con le sospensioni come sono ora... Vediamo di ristabilire le gerarchie...

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      A spanne 1500? max ma con calma neh !!!
                      Ossia, finisci tranquillamente la stagione e ne parliamo in Inverno

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Ecco, me so impegnato gi? la tredicesima

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Lucio novit? sulla cartuccia? Ho montato lo scarico e mappato levando tutte le limitazioni alla centralina, ? venuto fuori un motore cazzutissimo La moto ora sembra na biscia elettrizzata, solo le molle non reggono pi?..

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Dal sito non ho capito un tubo Ma ? disponibile l'ammortizzatore di sterzo per la MT-09?

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Vi ho beccati!! ora ho capito dove hai coltivato la scimmia Desmodannato!!!
                              Sono interessato alla questione gomme, vorrei saperne di pi? riguardo il non montare Dunlop con molle hyperpro...carcassa troppo dura??
                              Ero intenzionato a prendere le sportmax in primavera ma forse dovr? rivedere la mia scelta..

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Da poco tornato da un giro in costiera by night per provare il nuovo mono

                                Per adesso l'ho montato cos? come uscito dalla scatola, ho controllato solo il SAG statico e stiamo sui 10mm...

                                Ho fatto il solito giro proprio per notare le differenze pi? marcate, partiamo.

                                Esco da casa e mi dirigo verso l'autostrada, nei primissimi metri noto gi? un sostegno del posteriore degno di una supersportiva. Nella via vicino casa do gas e invece della solita derapata, vien vuori un weeling a un palmo da terra con leggera sbacchettata dello sterzo Il mono, sotto la manata di gas, si ? "accucciato" quel tanto da dare sostengo al pilota e grip alla ruota posteriore

                                Nel tragitto per arrivare all'autostrada ho subito notato un retrotreno finalmente "frenato", un grip maggiore in ogni circostanza, ? la totale assenza di sculettamenti, di contro hanno iniziato a farsi notare sbacchettate mai avute prima...

                                Presa l'autostrada snocciolo una 3a 4a ed ecco la prima grande differenza, il mono risponde alla grande, sostiene finalmente, si sente una solidit? del retrotreno sconosciuta fin'ora, la sensazione di sicurezza, di avere la situazione sotto controllo ? totale, molto piacevole. Di contro, l'avantreno va in crisi, si innescano sbacchettate pi? o meno violente, si avvertono repentini alleggerimenti, e salta all'occhio la totale mancanza di frenatura in estensione.

                                Arrivato sul ring, inizia la danza

                                In accelerazione finalmente il retrotreno ? stabile, si sente una piacevole spinta sotto le ciapet accompagnata da un alleggerimento dell'avantreno. L'inserimento in curva ? fulmineo, dove prima accompagnavo con il freno posteriore, ora ne faccio a meno, in uscita di curva, dando manate di gas il mono risponde con un rigore eccitante, si sente esattamente cosa succede sotto al culo, ? sparito il sottosterzo, ora la moto tiene la corda in modo rigorosissimo, anche dando gas senza ritegno. Ho avuto la sensazione che le gomme lavorassero meglio stasera, pi? in sintonia con le sospensioni, peccato che ora la forcella ? completamente in crisi in uscita di curva la mancanza di frenatura in estenzione innesca sbacchettamenti e weeling a un palmo da terra, divertenti a dire il vero

                                Ovviamente sulle sconenssioni ora la moto ? pi? secca nella risposta, dovr? cercare un compromesso con la taratura, come primo giro sono soddisfattissimo, in attesa di un giro serio e di pi? km per capire meglio come lavora il mono e settarlo al meglio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X