Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S mille R:anche la naked si hypermollizza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    S mille R:anche la naked si hypermollizza








    Ecco a voi le foto che ho scattato nella tana del nostro Lucio alias mr.molla,una persona che al di fuori del forum ho trovato molto gentile e disponibie,a dispetto di chi non crede in quello che propone io invece gli ho dato liena fiducia (e rotto un pochino le balls con le mie pippe mentali).

    Insommache vi devo dire oltre al fatto che mi sono trovato bene e cue ho ascoltato buona musica?
    Ah s?, le hyperpro. ...Lucio sostiene che oltre a migliorare in strada la guida lo fanno pure in pista (x questo le ho messe),spero di provarle questo week end a Castrezzato in pista e x quei pochi km fatti x strada la moto mi ha dato ottime sensazioni. ...per la descrizione tecnica preferirei ne parlasse Lucio e se ritenete sia il caso di spostare in sez.Bmw chiedo di farlo al mod di turno,grazie

  • Font Size
    #2
    Che lavoro ? stato fatto? Molle anteriori e post?

    Sono curioso di leggere il tuo feedback quando hai fatto un p? di km.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grande Alby. Mi segno.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bene Alberto... facci sapere :1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Fireblade83 View Post
          Che lavoro ? stato fatto? Molle anteriori e post?

          Sono curioso di leggere il tuo feedback quando hai fatto un p? di km.


          Si molle ant e post,se magari Lucio ne parla nei dettagli ti spiega bene lui
          Last edited by smanettone75; 02-10-17, 08:26.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gianluca Salina View Post
            Grande Alby. Mi segno.


            Gianluca perch? invece di segnarti non mi vieni a trovare e te la provi x strada?
            Potrebbe essere spunto x un articolo su ddg magazine. ...chiamami se vuoi!

            Sinceramente io non me la sento di fare strada ora come ora...
            Last edited by smanettone75; 02-10-17, 08:32.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Bene Alberto... facci sapere :1:


              Sono curioso di veder come vanno in pista.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sarebbe da valutare per alzare il posteriore e non perdere le elettroniche questa cosa qua di cui avevo parlato ma che poi per mancanza di tempo ? "sepolta" da una parte
                http://www.daidegasforum.com/forum/b...aggio-bmw.html

                Curioso anche io di sapere tipo di lavoro e risultato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Topax'82 View Post
                  Sarebbe da valutare per alzare il posteriore e non perdere le elettroniche questa cosa qua di cui avevo parlato ma che poi per mancanza di tempo ? "sepolta" da una parte
                  http://www.daidegasforum.com/forum/b...aggio-bmw.html

                  Curioso anche io di sapere tipo di lavoro e risultato
                  Quoto ed aggiungo che ad avere pi? tempo sarebbe da fare un qualcosa x alzare il post.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Smanettone, racconta anche tu cosa hai sentito ...
                    Lo so che la tua ? una prova "turistica" finch? non andrai in Pista, ma la "magia" delle Hyper nasce da qui, poter andar bene anche Spensierati e/o in modo Allegro ... tanto pi? Tiri e pi? continuano ad andare bene

                    Molle Morbide = Turismo, pi? si guida forte e pi? le Hyper diventano Molle Dure = Performance ...
                    Migliorare una Moto per la Pista sono capaci Tutti, basta Inkiodare
                    Riuscirci con una Moto pi? "Turistica" ? la Magia ... che scoprirai

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mr.TEST S1000R DDC

                      Tenete conto che IO peso 105kg, quindi alcune volte inserir? il "per VOI" intendendo cosa dovrebbe capitare con un Peso Normale di 70-80Kg ... gomme D212Gp Racer pressioni 2,3/2,1 a Freddo.

                      DI SERIE: (come ? arrivata)
                      Sfilamento Forka 2Tacche, Precarico Ant e Post al Minimo (Post K65 * 13,5mm) e Idra Normal
                      La prima sensazione ? stata quella di una Ciclistica SANA e questo ? un gran bene ...
                      Mentre nella prima prova "Campo di Patate" (Strada super bucata) il Comfort non era male, ma mi sarei aspettato di pi? visti i Precarichi al minimo (cmq Static Sag Post 10mm quindi Giusto) e Idra Normal ...
                      Il primo difetto che mi ha un po' spaesato ? stata la tendenza a CADERE in Piega, ho cercato di metterci una pezza con la guida e ci sono anche riuscito, ma vuol dire Togliere Attenzione ad altro e/o NON Guidare "Spensierato" ...
                      Alla fine Test Frenata KO! Sfiorando i Freni ho sentito PAKKO e ABS entrare...
                      Che dire? apparte il Buon DNA, questi 3 difetti metterebbero anche un Amante della Strada come me, nella condizione di NON Voler pi? utilizzarla per Strada:
                      - Poco Comfort che dovendo Precaricare peggiorerebbe Pure (ossia per VOI anche con P Min)
                      - Incertezza a Piegare che anche se la Somatizzate rimane Sodomizzante
                      Cio? obbliga a troppo Stress Mentale che toglie Attenzione e quindi Sicurezza
                      - Frenata* Insicura, IO ho Pakkato Sfiorando i Freni, a VOI basta Tirarli un po' di pi? ...

                      TEST SETTING IDRA:
                      Da fermi il lavoro Idra ? cos?:
                      - Comfort ... praticamente sono pari a Sospensioni Scoppiate, NON c'? Nulla
                      - Sport ... ottima Efficienza in cambio di Notevole Rigidit? in pi?
                      - Normal ... simil Scoppiata ma quando serve inizia a diventare Efficiente come in Sport

                      Sulla Moto ? ancora cos? infatti:
                      - Comfort ... per me IMPOSSIBILE, l'ho provata per meno di 200mt stavo Vomitando dal Mal di Mare
                      Per VOI (o per Smanettone) invece ? solo possibile, non serve il sacchetto del Vomito
                      - Normal ... si va bene ma manca qualcosa, per VOI si va bene e basta
                      - Sport ... per me ? Ideale, si un po' Duretta ma finalmente si guida la Moto, anche la sensazione di "Caduta" quasi sparisce, la Moto ? ben Controllata e unica nota dolente (tornare sopra) il Test Frenata l'ho fatto in Sport !!!
                      Per VOI (o per Smanettone) usarla in Sport per Strada ? quasi IMPOSSIBILE, troppo DURA
                      (ovvio che a trovare una Strada Liscia il problema non sussiste, trovatela per? )

                      Poi ? stata VIOLentata ... continuer?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by smanettone75 View Post
                        Quoto ed aggiungo che ad avere pi? tempo sarebbe da fare un qualcosa x alzare il post.
                        Se volete potrei curare la fase progettuale/realizzativa, ma servirebbe sapere le misure esatte dove voler arrivare, per me a sensazione ? una moto che v? alzata.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by smanettone75 View Post
                          Quoto ed aggiungo che ad avere pi? tempo sarebbe da fare un qualcosa x alzare il post.
                          Originally posted by Topax'82 View Post
                          Se volete potrei curare la fase progettuale/realizzativa, ma servirebbe sapere le misure esatte dove voler arrivare, per me a sensazione ? una moto che v? alzata.
                          Concordo pure io ...
                          Ma non ? un Link Semplice da realizzare ...
                          O rifai i Tiranti Telaio/Triangolo che non ? facile da fare, ma risolve subito
                          O rifai il Triangolo rischiando poi di cambiarne la Progressione, e cmq ? ancora pi? difficile ...

                          Bench? sarebbe una bella cosa, ora come ora Sfilare le Forke lo batte 10 a 0, proprio per il costo 0

                          Senza le Hyper poi, la Forka gi? va in crisi quindi Impuntando questa peggiora ...
                          Cio? non ? una Soluzione idonea alla Moto di serie, e tantomeno per quelli che seguendo la moda e per mandare meno in crisi la Forka addirittura la Chopperizzano, inoltre il Mono gi? un po' Duretto risulterebbe +Duro

                          Con le Hyper invece ? sicuramente una soluzione Migliore e che tra l'altro sarebbe buona pure per la RR ... ma ci vorrebbe un po' di gente che prima monti Hyper eppoi di questo "po'" pi? della Met? sarebbero gi? Hypersoddisfatti cos? com'?, e quindi tutto dipender? dal Costo del Link !!!
                          Oltre che ... da quanti decideranno di non seguire come pecore la Moda
                          Diciamo che a proporlo oggi in sezione BMW si farebbe incetta di Insulti
                          la maggior parte dei quali detti Molto "Gentilmente" (anche in Inglese )

                          Comment


                          • Font Size
                            #14


                            Se questo divano potesse parlare....

                            Albe.. mica ti sarai seduto l?... vai subito in farmacia a comprare un test di gravidanza!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              (solita) domanda stupida: parlate di alzare il post quindi "caricare" l'ant (detto brutalmente).
                              Un'altra soluzione potrebbe essere quella di alzare solo la sella??
                              Forse ho detto una cavolata che non centra niente con questo caso (perdonatemi), ma alzando la seduta posso avere benefici?
                              Potrebbe essere un'alternativa?


                              Molla, eri a Varano domenica per il MotoEstate?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X