Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese help me!

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Dainese help me!

    Illustrissima Dainese SpA,
    sono qui a scriverVi per chiedere un Vostro aiuto per questo mio annoso problema.
    In data 25 luglio 2018 ho consegnato presso il Dstore di Milano il mio stivale sinistro R Axial Pro In, la cui cerniera si è malauguratamente rotta pochi giorni prima al Mugello mentre li indossavo.
    E' stato prontamente aperto il ticket con ID 2018008195 e approntata la spedizione verso la Vostra sede per la necessaria riparazione (sostituzione cerniera); ora però mi si presenta questa difficile situazione: a fine agosto (26) dovrei svolgere la mia prima gara della mia vita al Mugello come wild card al trofeo amatori, ma i gentili commessi mi hanno allarmato dicendo che sarà quasi impossibile riuscire ad avere indietro lo stivale riparato per quella data.
    Da estimatore, nonché cliente e finanziatore del marchio (possiedo anche con soddisfazione una Dair Misano da due anni), preferirei ovviamente affrontare le veloci ed impervie curve del leggendario circuito fiorentino con indosso il Vostro prezioso prodotto; sicché vorrei inoltre affrontare la mia prima gara con la mente libera da preoccupazioni conseguenti al non calzare codeste preziose calzature.
    E' quindi in ginocchio e con tono supplichevole che Vi chiedo se esiste una qualche possibilità di velocizzare la procedura di riparazione, e/o di riuscire in qualche modo ad "oliare" la macchina organizzativa per permettere al pregiato stivale di fare ritorno a casa in tempo per affrontare la grande competizione.

    Certo di un Vostro cortese riscontro, Vi porgo i miei più cordiali saluti e Vi auguro una buona e produttiva giornata.

    Ossequi

    SUPERALEX

  • #2
    Dainese????

    Comment


    • #3
      Domani sollecito..

      Comment


      • #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Domani sollecito..
        tranquilli ragazzi lo stivale era tornato riparato il 5 settembre e l'ho ritirato l'8!!....diciamo che ho avuto sfiga con le ferie di mezzo e la gara in quel periodo....cmq in gara alla fine sono stato molto fashion ho usato il dainese sano a destra e l'alpinestars vecchio a sinistra

        Comment


        • #5
          Originally posted by SUPERALEX View Post
          Illustrissima Dainese SpA,
          sono qui a scriverVi per chiedere un Vostro aiuto per questo mio annoso problema.
          In data 25 luglio 2018 ho consegnato presso il Dstore di Milano il mio stivale sinistro R Axial Pro In, la cui cerniera si è malauguratamente rotta pochi giorni prima al Mugello mentre li indossavo.
          E' stato prontamente aperto il ticket con ID 2018008195 e approntata la spedizione verso la Vostra sede per la necessaria riparazione (sostituzione cerniera); ora però mi si presenta questa difficile situazione: a fine agosto (26) dovrei svolgere la mia prima gara della mia vita al Mugello come wild card al trofeo amatori, ma i gentili commessi mi hanno allarmato dicendo che sarà quasi impossibile riuscire ad avere indietro lo stivale riparato per quella data.
          Da estimatore, nonché cliente e finanziatore del marchio (possiedo anche con soddisfazione una Dair Misano da due anni), preferirei ovviamente affrontare le veloci ed impervie curve del leggendario circuito fiorentino con indosso il Vostro prezioso prodotto; sicché vorrei inoltre affrontare la mia prima gara con la mente libera da preoccupazioni conseguenti al non calzare codeste preziose calzature.
          E' quindi in ginocchio e con tono supplichevole che Vi chiedo se esiste una qualche possibilità di velocizzare la procedura di riparazione, e/o di riuscire in qualche modo ad "oliare" la macchina organizzativa per permettere al pregiato stivale di fare ritorno a casa in tempo per affrontare la grande competizione.

          Certo di un Vostro cortese riscontro, Vi porgo i miei più cordiali saluti e Vi auguro una buona e produttiva giornata.

          Ossequi

          SUPERALEX


          ciao SuperAlex,

          ci dispiace molto per il disagio provocato. Purtroppo a causa del fatto che molti tecnici erano già andati in ferie prima della chiusura ufficiale, questo ha determinato diversi rallentamenti dal punto di vista delle riparazioni che ha portato a non riuscire ad evadere tutti i prodotti rientrati a fine luglio.

          Abbiamo cercato di fare tutti il possibile e possiamo dire che sono state delle settimane davvero intense. Ci dispiace molto non essere riusciti a sistemare e rispedire indietro lo stivale in tempo per la gara.

          Restiamo a disposizione

          Grazie
          Web: www.dainese.com - www.agv.com

          Email: info@dainese.com

          Facebook: Dainese - AGV

          YouTube - Twitter - Instagram

          Comment


          • #6
            Originally posted by Dainese Spa View Post



            ciao SuperAlex,

            ci dispiace molto per il disagio provocato. Purtroppo a causa del fatto che molti tecnici erano già andati in ferie prima della chiusura ufficiale, questo ha determinato diversi rallentamenti dal punto di vista delle riparazioni che ha portato a non riuscire ad evadere tutti i prodotti rientrati a fine luglio.

            Abbiamo cercato di fare tutti il possibile e possiamo dire che sono state delle settimane davvero intense. Ci dispiace molto non essere riusciti a sistemare e rispedire indietro lo stivale in tempo per la gara.

            Restiamo a disposizione

            Grazie
            grazie avevo creato il post in tono goliardico come si è visto perché sapevo bene che le possibilità erano poche causa ferie ma alla fine sono riuscito ad arrangiarmi ugualmente

            grazie anche a mito che mi ha spedito dei suoi stivali che aveva ma purtroppo essendo un modello vecchio anche se con lo stesso numero non mi andavano bene

            Comment


            • #7
              Originally posted by Dainese Spa View Post



              ciao SuperAlex,

              ci dispiace molto per il disagio provocato. Purtroppo a causa del fatto che molti tecnici erano già andati in ferie prima della chiusura ufficiale, questo ha determinato diversi rallentamenti dal punto di vista delle riparazioni che ha portato a non riuscire ad evadere tutti i prodotti rientrati a fine luglio.

              Abbiamo cercato di fare tutti il possibile e possiamo dire che sono state delle settimane davvero intense. Ci dispiace molto non essere riusciti a sistemare e rispedire indietro lo stivale in tempo per la gara.

              Restiamo a disposizione

              Grazie
              Ah ci siete? Bentornati!

              Comment


              • #8
                ahaha questa me l'ero persa!
                Bene dai si é risolto tutto bene comunque!
                Io non ho mai avuto il piacere di indossare stivali Dainese ma tutti dicono che sono i più confortevoli in assoluto, confermi anche tu Superalex ?!

                Comment


                • #9
                  nella guida direi che sono comodi, a camminare normalmente un po' meno avendo pianta e suola molto rigidi dopo un po' mi da fastidio sotto al pollicione però l'importante è mentre si guida e che proteggano poi bene

                  Comment


                  • #10
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    ahaha questa me l'ero persa!
                    Bene dai si é risolto tutto bene comunque!
                    Io non ho mai avuto il piacere di indossare stivali Dainese ma tutti dicono che sono i più confortevoli in assoluto, confermi anche tu Superalex ?!
                    Son 10 o 12 anni che li uso... ottimi... hai visto? ci sto anche tutto il giorno e ci vado in giro... ovvio che se devi fare la marcialonga... mh..

                    Quando li provi... difficilmente torni indietro...

                    Comment

                    Working...
                    X