Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese Racing MASTER 25 aprile

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post

    Ma con l'hyper???
    Non penso nemmeno ti facciano girare a meno che non sia un turno super neofiti.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Filini29 View Post

      Non penso nemmeno ti facciano girare a meno che non sia un turno super neofiti.
      Si penso proprio che per una pista come misano, oltre a dividere per gruppi (non so se uno che non ha mai visto misano o che al mugello gira 2.35... possa fare il super master castello di greyskull!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Moooolto interessante!
        bello bello

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ci far? un pensierino!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Per me ? un po' fuori dal mondo chiedere ? 700 o addirittura ? 1.300 per un corso di gruppo da fare per giunta con moto propria (nel DRE, che per prezzi ? comparabile, la messa e disposizione della moto ? compresa), anche perch? un corso di gruppo ? in s? infinitamente meno efficace a livello didattico di un "one to one", soprattutto per chi ha gi? una discreta esperienza di guida in pista.
            Quoto chi ha "bollato" l'iniziativa come volta ad una elite ristretta di motocliclisti con disponibilit? economiche per "fare l'evento".
            Bocciato per me...e me ne spiace, visto che sono cliente "monomarca" da anni del marchio.

            Comment


            • Font Size
              #21
              veramente interessante come evento

              Comment


              • Font Size
                #22
                Aspetto di avere qualche informazione aggiuntiva.

                In effetti ? molto caro, non regalato, ma bisogna vedere che danno anche di contorno no?

                Sicuramente se Dainese per la prima volta fa un evento cos?, far? una cosa stratop, anche con quello che fan pagare i loro prodotti.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ? caro per? l?idea ? interessante... aspetto di vedere i dettagli

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Per me ? un po' fuori dal mondo chiedere ? 700 o addirittura ? 1.300 per un corso di gruppo da fare per giunta con moto propria (nel DRE, che per prezzi ? comparabile, la messa e disposizione della moto ? compresa), anche perch? un corso di gruppo ? in s? infinitamente meno efficace a livello didattico di un "one to one", soprattutto per chi ha gi? una discreta esperienza di guida in pista.
                    Quoto chi ha "bollato" l'iniziativa come volta ad una elite ristretta di motocliclisti con disponibilit? economiche per "fare l'evento".
                    Bocciato per me...e me ne spiace, visto che sono cliente "monomarca" da anni del marchio.
                    Grazie per il ?quoto?... come sempre la tua analisi ? da persona concreta...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Attendo di avere qualche altra info. Per? mi piacerebbe partcipare ad un evento DAINESE.

                      Qualcuno ha intenzioni di andarci?Mito tu ci sarai?

                      Gli istruttori pista chi saranno si sa o si pu? dire?

                      Dainese sbrigati che ? uscito anche il DRE e in molti ormai fanno corsi e la stagione si programma ORA!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ma ? una giornata
                        1. aperta a tutti
                        2. solo chi ha capi testa piedi dainese

                        3. nel primo caso, chi fosse nel punto 2, avr? qualche agevolazione o sconto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by samvise View Post
                          Attendo di avere qualche altra info. Per? mi piacerebbe partcipare ad un evento DAINESE.

                          Qualcuno ha intenzioni di andarci?Mito tu ci sarai?

                          Gli istruttori pista chi saranno si sa o si pu? dire?

                          Dainese sbrigati che ? uscito anche il DRE e in molti ormai fanno corsi e la stagione si programma ORA!
                          Non so ancora......

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Non so ancora......
                            Ma come non sai? Che altro hai da fare quel giorno? Se non vai tu!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by samvise View Post
                              Ma ? una giornata
                              1. aperta a tutti
                              2. solo chi ha capi testa piedi dainese

                              3. nel primo caso, chi fosse nel punto 2, avr? qualche agevolazione o sconto?
                              Dainese aspettiamo qualche info pi? dettagliata

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by tonyr6 View Post
                                Ragazzi, ci ho pensato su per un p?. Mi perdonerete, ma questa volta (da accanito e storico cliente), devo manifestare due cose: delusione e dissenso.
                                Dissenso, perch? avete abbandonato la pratica dei track days che tanto ci hanno fatto divertire e star bene... avvicinando anche diversi amatori alla pista. Il risultato era molto friendly ed alla portata di tutti, inoltre davate la possibilit? di provare i vostri capi Top di gamma ed ? cos? che poi ho deciso di comperare la mia Misano (della quale sono innamorato perso). Con questa iniziativa non ci darete la possibilit? di star con voi per un track day ma ci offrite dei corsi anche alquanto cari.
                                In fiera (MBE) mi avevano informato di questa iniziativa, ma con costi decisamente pi? contenuti.
                                Si, ci direte che i piloti Dainese saranno anche gli istruttori, ma siete decisamente pi? costosi di scuole che offrono un livello comunque alto...
                                Ad esempio se prendiamo il corso da 699 euro, sappiate che per quella cifra si fanno 3 giornate di prove libere a Misano oppure un corso, ed avanzano 200 euro per una giornata di pista.
                                Sono deluso perch? vi siete allontanati ancor di pi? dai comuni mortali con questa manovra (probabilmente i vostri studi di settore vi danno ragione in tal senso). Con questa iniziativa, da quel che posso leggere, siete andati in direzione opposta alla massa, quella che vi ha aiutato a crescere e diventare il colosso che oggi siete... ? un peccato perch? da bambino indossavo con orgoglio una maglietta dainese con lo slogan "per chi ha la moto dentro"... io ce l'ho ancora, e voi?

                                Ciao tonyr6,
                                Dainese Racing Master si differenzia rispetto ad un track day in quanto ? finalizzato al miglioramento delle capacit? di guida in sicurezza sia a livello base che a quello avanzato. Anche in questo caso ci sar? la possibilit? di testare i prodotti Dainese, facendone richiesta e fino ad esaurimento dei pezzi disponibili.
                                La lista degli istruttori che parteciperanno alla Champion Class sar? ufficializzata a breve.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X