Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rumorosità AGV Corsa R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rumorosità AGV Corsa R

    Buon pomeriggio a tutti,
    vi scrivo per avere pareri e opinioni sulla rumorosità a dir poco eccessiva di questo casco,
    lo uso da 1 anno e non sono ancora riuscito ad andare d'accordo con il rumore dell'aria, il mio vecchio Shoei X-spirit III era una favola sotto tutti gli aspetti.
    Ho visto che gli attacchi visiera sono avvitati con 2 brugole, è possibile che magari sia regolato male e entri aria?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Folklorista View Post
    Buon pomeriggio a tutti,
    vi scrivo per avere pareri e opinioni sulla rumorosità a dir poco eccessiva di questo casco,
    lo uso da 1 anno e non sono ancora riuscito ad andare d'accordo con il rumore dell'aria, il mio vecchio Shoei X-spirit III era una favola sotto tutti gli aspetti.
    Ho visto che gli attacchi visiera sono avvitati con 2 brugole, è possibile che magari sia regolato male e entri aria?
    Sarebbe da capire dove fischia......

    Magari come stai tu e col plexy anche....

    Ma ovviamente..... ci sta che fischi.... secondo me.. a certe velocità...


    Vai in un Dainese pro shop o d-store e chiedi.. qua è difficile dare risposte anche mettessi foto.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho il pista!! Lasciamo stare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Agv sarà un grandissimo casco... Ed avrà altri punti forti rispetto a shoei.... Ma se sei abituato a shoei x spirit 3....con qualsiasi altro casco ti sembrerà di viaggiare in auto con i finestrini aperti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by novellino View Post
          Agv sarà un grandissimo casco... Ed avrà altri punti forti rispetto a shoei.... Ma se sei abituato a shoei x spirit 3....con qualsiasi altro casco ti sembrerà di viaggiare in auto con i finestrini aperti
          E il portapacchi!

          Eh vabbè.... non si può avere tutto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dianutte88 View Post
            Io ho il pista!! Lasciamo stare
            La principale differenza tra corsa e pista... a parte il materiale.. sono proprio le prese d'aria.. che nel pista sono removibili .. in gomma (che ti perdi dopo due volte ovviamente) ... nel corsa a scatto... come classico..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se non ricordo male,nel pista sono compresi i tappi per le orecchie.
              un motivo ci sarà.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                E il portapacchi!

                Eh vabbè.... non si può avere tutto...
                Li ho usati entrambi..... Entrambi comprati quindi ho semplicemente espresso il mio feedback....
                Agv avrà i suoi punti forti..... Ma sicuramente se sei abituato a un x spirit 3......Sul punto della rumorosità non fai 1 step indietro... Ma forse anche 5/6

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  credo di portarlo in uno store agv/dainese per farlo controllare... e mi metto a cercare qualche bella offerta per l'Xspirit III, quando sei abituato troppo bene è difficile tornare indietro....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X