Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema Ripristino airbag Mugello piloti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema Ripristino airbag Mugello piloti

    Buongiorno, piccolo ma non trascurabile problema.
    un mese fa ho inviato la mia tuta Dainese Mugello personalizzata in d store Vicenza per ripristinare airbag dopo una caduta.
    Non me la possono ripristinare perché essendo una personalizzata e non avendo il numero ordine di acquisto non possono farlo...

    Avete delucidazioni a riguardo?
    Ovviamente la tuta è stata acquistata da un ragazzo che fa Pirelli Cup e che nemmeno lui ha un ordine di acquisto.
    Lo store dice che è proprio una questione di sicurezza...io ho garantito che la tuta per me è perfetta e in fase di caduta tra l altro ha anche funzionato egregiamente....tra l altro è identica ad una Misano d air 50 che già possedevo....
    Non capisco che problemi ci siano....pago...si ricarica....chiuso....


    Grazie

  • Font Size
    #2
    Che io sappia in dainese senza ricevuta di acquisto (tua o del precedente proprietario) non riparano

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho dato il codice tuta al track Dainese che c'è in pista....vediamo se riescono a fare qualcosa....certo che....na tuta del genere personalizzato Dainese e sappiamo i costi ....possibile che non si possa ripristinare senza ordine cliente?

      Comment


      • Font Size
        #4
        quando avevo preso la dair ricordo che mi avevano detto di comunicargli i dati del nuovo proprietario in caso l'avessi rivenduta. Probabilmente per loro è importante tenerle legate alla persona

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sono cagate… hanno la tuta in mano.Lo vedono benissimo se è sua o imitazione. Ripristino a pagament oltretutto !

          Comment


          • Font Size
            #6
            Son quelle cose che mi allontanano da un brand..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Teopanz View Post
              Ho dato il codice tuta al track Dainese che c'è in pista....vediamo se riescono a fare qualcosa....certo che....na tuta del genere personalizzato Dainese e sappiamo i costi ....possibile che non si possa ripristinare senza ordine cliente?
              Ho una Dair personalizzata anch'io...sono rimasto abbastanza deluso dal servizio clienti, nn tanto perchè se ne fregano o nn risolvano il problema... ma perchè sono troppo "distanti" dal cliente che li interpella.
              Dicono che è politica aziendale...

              Comment

              X
              Working...
              X