Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AGV Pista GP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AGV Pista GP

    Qualcuno ha questo casco o sa qualcosa a riguardo?
    Ho sempre avuto Arai e ora ho un X-Lite X802 per girare in strada ma sabato, al Motor Bike Expo, ho provato alla stand Dainese/AGV questo casco e mi ? sembrato una figata!
    SI pu? personalizzare la calzata, ? leggero e ha una forma particolare che mi piace!
    Lo volevo comprare perch? il prezzo era buono solo che avevano rimasto solo quello con la grafica 46 project e non mi piaceva!
    Qualcuno di voi sa farmi un paragone tra RX7-Gp e questo?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Nitruzz View Post
    Qualcuno ha questo casco o sa qualcosa a riguardo?
    Ho sempre avuto Arai e ora ho un X-Lite X802 per girare in strada ma sabato, al Motor Bike Expo, ho provato alla stand Dainese/AGV questo casco e mi ? sembrato una figata!
    SI pu? personalizzare la calzata, ? leggero e ha una forma particolare che mi piace!
    Lo volevo comprare perch? il prezzo era buono solo che avevano rimasto solo quello con la grafica 46 project e non mi piaceva!
    Qualcuno di voi sa farmi un paragone tra RX7-Gp e questo?

    Grazie
    L'ho io da giugno 2013 ed ? una figata, soprattutto per l'aerodimanica e per la visibilit? nella guida in carena.
    La calzata del casco, per?, ? soggettiva per cui non ? affatto detto che ci? che ? comodo per me possa esserlo anche per un altro!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by stradivari View Post
      L'ho io da giugno 2013 ed ? una figata, soprattutto per l'aerodimanica e per la visibilit? nella guida in carena.
      La calzata del casco, per?, ? soggettiva per cui non ? affatto detto che ci? che ? comodo per me possa esserlo anche per un altro!
      Quoto,ti ci devi trovare al volo non ? un casco che puoi farti andare bene con il tempo.
      Io l'ho indossato ma non mi ci trovo,adesso prover? Shoei oppure rimarr? fedele ad Arai.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Terribile View Post
        Quoto,ti ci devi trovare al volo non ? un casco che puoi farti andare bene con il tempo.
        Io l'ho indossato ma non mi ci trovo,adesso prover? Shoei oppure rimarr? fedele ad Arai.
        io l'ho acquistato... quando ancora non era ancora in vendita ...

        ho la versione carbonio e ho provato anche la versione normale...
        il peso ? quasi identico
        ? totalmente diverso dai vecchi AGV
        ? sicuramente + rumoroso dei vecchi Agv infatti con questo uso i tappi
        ma i punti di forza sono la visibilit? e per noi amatori
        il fatto di poterlo usare con visiera non totalmente chiusa e quindi
        aumentare di moltissimo l'areazione quando ? caldissimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quello in carbonio senza scritte ? spettacolare!
          Diciamo che appena indossato non mi ha dato le stesse sensazioni di Arai per? non mi ? dispiaciuto per niente!
          Peccato non fosse pi? disponibile la mia taglia per la versione in carbonio in fiera!
          Me lo metteva a 820€ + la visiera scura.
          Online ho visto che si aggira sui 1000€ :O

          Comment


          • Font Size
            #6
            Devo ritrattare i miei primi commenti.
            Ho avuto modo di usarlo in pista e devo dire che ? ottimo in tutto.
            Visibilit?,leggerezza e anche comodit?.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Terribile View Post
              Devo ritrattare i miei primi commenti.
              Ho avuto modo di usarlo in pista e devo dire che ? ottimo in tutto.
              Visibilit?,leggerezza e anche comodit?.
              E' un casco che lo si pu? valutare solo usandolo...indossandolo e basta ? talmente "strano" che difficilmente - anche per uno come te che ha molta esperienza al riguardo - lo si apprezza!

              Comment

              X
              Working...
              X