Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io giretto veloce…. Velocissimo con la mia rs! Finalmente ho preso il coraggio di portarla in strada e prendere confidenza…. Poi però ha iniziato a piovere 😰
Grande, e dove sei andata? Bellissima anche la foto. Il cielo non prometteva bene bene però!
Trofeo Inverno 2021, con la mia Dainese Killalane e i guanti Carbon 3.
Mi sono innamorata del colore della tuta, finalmente un bel colore femminile che non sia il solito rosa, ho colto la palla al balzo per fare la moto dello stesso colore!
Dainese se leggi questo post, posso tranquillamenente testare gli stivali abbinati XD
Scherzi a parte, inutile dire che mi trvo davvero da Dio <3
Che colore strano.Sicuramente originale, ma molto strano. La moto l'hai fatta a conseguenza della tuta o viceversa?
Io giretto veloce…. Velocissimo con la mia rs! Finalmente ho preso il coraggio di portarla in strada e prendere confidenza…. Poi però ha iniziato a piovere 😰
Mi sono innamorata del colore della tuta, finalmente un bel colore femminile che non sia il solito rosa, ho colto la palla al balzo per fare la moto dello stesso colore!
Dainese se leggi questo post, posso tranquillamenente testare gli stivali abbinati XD
Leave a comment: