Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Daidegas da DAINESE AGV report visita
Collapse
X
-
penso faccia parte della prossima collezioneOriginally posted by Zolla1 View PostFermi tutti, e questa tuta D-Air con colori BMW??????? Ma ? gi? disponibile?

tu dici che non l'ha visto??Originally posted by Zolla1 View PostScusate, ma in alto a destra vedo un PISTA GP urban camo? Mito non l'ha visto?
Comment
-
-
Originally posted by Rix View Posteccoci, ovviamente manco io
ed ecco come ? strutturato lo showroom
Originally posted by Rix View PostGrazie Boss!!
cuore sportivo... 56 € e 5 punti il cuore sportivo
Mi accodo ai ringraziamenti a Dainese ed a Nicole, Fabio, Livio, Paolo, Edoardo, sperando di non dimenticarmi di nessuno....
un grazie anche a tutti i ragazzi Mito22, Panteranera, Dy27, Marplo, Loris Batacchi, Sincro, gsx 1000 dami, Maoni, pippozxr400

Che bel gruppo. Chi dice chi ? chi? Cos? diamo qualche faccia al nick. A parte mito22 che penso lo conoscano anche il Papa e Berlusconi.
Maoni alla sinistra di mito?
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 51
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
-
Che te lo dico a fare.Originally posted by Zolla1 View PostScusate, ma in alto a destra vedo un PISTA GP urban camo? Mito non l'ha visto?
Un p? si.. per? ormai il camo va di moda... Io e Willy di tecnoart siamo stati i PRECURSORI azzo!Originally posted by Sassone View Post
Originally posted by Rix View Posttu dici che non l'ha visto??
Esattamente....Originally posted by martin28 View PostEffettivamente mi sa che ? entrato e l'ha fiutato :1:
Conoscendo il camo love del nostro admin.
Da SX... partiamo quello con le braccia magre...Originally posted by fefr1 View PostChe bel gruppo. Chi dice chi ? chi? Cos? diamo qualche faccia al nick. A parte mito22 che penso lo conoscano anche il Papa e Berlusconi.
Maoni alla sinistra di mito?
LORISBATACCHI, Nicole (addetta stampa con Federica Marti di Dainese, cio? sostituisce Federica Marti che ? in maternit?), Marplo, GSX1000Dami, Panteranera, Pippozxr400, BERLUSCONI&ILPAPA (mabaff)
, Maoni, Sincro, Dy27 e Rix (che da ieri ? CUORESPORTIVO) 
Difatti ho chiesto a babbo natale, quello e la tuta di schwantz da appendere in soggiorno.Originally posted by gsx 1000 dami View PostL'ha visto, l'ha visto ...
Last edited by mito22; 18-10-14, 19:25.
Comment
-
Bravo dami? mi conosci.. sai che mi piacciono le cose sobrie e basso profilo! :1: ah,ah...Originally posted by gsx 1000 dami View PostL'ha visto, l'ha visto ...
? stato fatto su sua apposita richiesta ( in alternativa a breve anche con striscie fluo!!!)
Comunque....
Qualche anno fa io e willy abbiamo fatto 'sta cosa.. cio?.. l'ha fatta willy..

Lui lo ha quasi identico ma con Dick Dasterly... eccerto.. siamo scemi... :1:e CAMOSOCI!
Comment
-
E che te lo dico a fare... sono a casa a pugnalarsi dalla mattina alla sera..Originally posted by panteranera View PostPotevate ven? no?

Ormai CUORIXSPORTIVO ? un professionista del report...Originally posted by panteranera View PostBravo Rix, ottimo report e tante belle foto!!!!!
Originally posted by France916 View Postfra me e pinzo, penso che attualmente non so chi sia pi? malconcio fisicamente parlando....speriamo il 2015 inizi decisamente meglio
colgo l'occasione per ringraziare ancora Davide per l'invitoQuoto.. avevo invitato entrambi i mie colleghi di ossa rotte :1:Originally posted by Pinzo? View Postl'invito c'era ma sono in malattia, stare in piedi per 10 minuti di fila mi fa troppo male il costato...
Comment
-
-
Digli a batacchi che il suo braccio lo avevo in terza mediaOriginally posted by mito22 View PostChe te lo dico a fare.
Un p? si.. per? ormai il camo va di moda... Io e Willy di tecnoart siamo stati i PRECURSORI azzo!
Esattamente....
Da SX... partiamo quello con le braccia magre...
LORISBATACCHI, Nicole (addetta stampa con Federica Marti di Dainese, cio? sostituisce Federica Marti che ? in maternit?), Marplo, GSX1000Dami, Panteranera, Pippozxr400, BERLUSCONI&ILPAPA (mabaff)
, Maoni, Sincro, Dy27 e Rix (che da ieri ? CUORESPORTIVO) 
Difatti ho chiesto a babbo natale, quello e la tuta di schwantz da appendere in soggiorno.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Comment
X

Comment