Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daidegas da DAINESE AGV report visita

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Ah?, ma perch? Maoni non ha ancora postato un ghezz?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by mito22 View Post
      E che te lo dico a fare... sono a casa a pugnalarsi dalla mattina alla sera..

      avevo invitato entrambi i mie colleghi di ossa rotte :1:
      eh gi?

      la prossima volta ci sono ok?

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by mito22 View Post
        Ecco la T shirt MARKETING CREW DAINESE di Nicole.. :1:

        Scusa Davide eh, ma chi se fotte della t-shirt....ahahahahah!

        Comment


        • Font Size
          #79
          In terza media avevi 46 di braccio???
          Tutti Mister Olympia dietro la tastiera !!!!

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Zolla1 View Post
            Cavolo che bella azienda, non pensavo fosse cos? grande e con cos? tante persone giovani.

            Mi aspettavo di vedere pi? manager che se la tirano, ok che il boss ? potente e DDG ? grande, per? complimenti a Dainese.
            Hai centrato il punto, anche io, visto il livello di eccellenza dell'azienda in oggetto, pensavo di trovare un mare di "pinguini" attempati ai posti di comando, niente di pi? sbagliato, molti giovani o medio-giovani abbigliati casual Made in Dainese, jeans magliette e camice fuori, spettacolo!!!......forse per questo funziona????



            [QUOTE=Zolla1;9690379]Fermi tutti, e questa tuta D-Air con colori BMW??????? Ma ? gi? disponibile?[/QUOTE

            Oltre a quella c'? anche la Bmw by Dainese d-air

            Comment


            • Font Size
              #81

              url immagine

              Bellissima Giornata

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by lorisbatacchi View Post

                url immagine

                Bellissima Giornata
                La scritta dainese non c'era quando siamo arrivati... poi a miki era rimasto uno stuzzicadenti in bocca.. e l'ha scavata lui con quello... bel lavoro no? :1:

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Eccomi di ritorno da Vicenza, scusate il ritardo ma c'erano tanti veloGos

                  che dire...pi? che una visita, ? stato un "dietro le quinte" … un tuffo nel passato e uno sguardo al futuro.

                  la qualit? dei prodotti Dainese credo sia evidente, sfido chiunque a metterla in discussione...non hanno certo bisogno delle sviolinate di Maoni

                  ? stata una bellissima giornata, il tutto molto, ma molto interessante...la cosa che pi? mi ha colpito, oltre alla disponibilit? e cortesia, ? il lavoro di ricerca e sviluppo che c'? dietro ad ogni loro prodotto
                  …pensate, ora riesco addirittura a giustificare il prezzo di una D IRE

                  ...seguo il mondo delle gare da anni, ho visto passare tanti personaggi, marchi e case, ma Dainese ? sempre presente, un motivo ci sar?...o no ?

                  Bravi rag?, continuate cos?


                  dimenticavo... riguardando le foto, sono giunto alla solita conclusione: il pi? bello ero io :gaen:
                  Last edited by Maoni; 19-10-14, 10:50.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    Digli a batacchi che il suo braccio lo avevo in terza media
                    seeee ciao

                    Michele ha detto che, paragonato a lui, sei ancora all'asilo

                    sGuDerista del chezz :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Maoni View Post
                      Eccomi di ritorno da Vicenza, scusate il ritardo ma c'erano tanti veloGos

                      che dire...pi? che una visita, ? stato un "dietro le quinte" ? un tuffo nel passato e uno sguardo al futuro.

                      la qualit? dei prodotti Dainese credo sia evidente, sfido chiunque a metterla in discussione...non hanno certo bisogno delle sviolinate di Maoni

                      ? stata una bellissima giornata, il tutto molto, ma molto interessante...la cosa che pi? mi ha colpito di pi?, oltre alla disponibilit? e cortesia, ? il lavoro di ricerca e sviluppo che c'? dietro ad ogni loro prodotto
                      ?pensate, ora riesco addirittura a giustificare il prezzo di una D IRE

                      ...seguo il mondo delle gare da anni, ho visto passare tanti personaggi, marchi e case, ma Dainese ? sempre presente, un motivo ci sar?...o no ?

                      Bravi rag?, continuate cos?


                      dimenticavo... riguardando le foto, sono giunto alla solita conclusione: il pi? bello ero io :gaen:
                      si forse tra i maschi, meno male che mi piacciono le donne....

                      Dainese the best ragazzi

                      tra l'altro oggi in gara MotoGP tra le varie cadute specie quella di Bradl, si ? visto al rallentatore l'air bag che si gonfiava per fare il suo sporco lavoro!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        tra l'altro oggi in gara MotoGP tra le varie cadute specie quella di Bradl, si ? visto al rallentatore l'air bag che si gonfiava per fare il suo sporco lavoro!
                        ostia !!! ma allora funziona

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by lorisbatacchi View Post
                          In terza media avevi 46 di braccio???
                          Tutti Mister Olympia dietro la tastiera !!!!
                          e tu non sai cosa dice di un'altra parte del corpo

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Maoni View Post
                            ostia !!! ma allora funziona
                            dici che ? un trucco televisivo? :gaen:

                            qui abbiamo Stradivari che l'ha gi? "testato" due volte, con ottimi risultati!

                            se andr? tutto bene con le ossa, sar? il mio prossimo regalo di Natale

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              dici che ? un trucco televisivo? :gaen:

                              qui abbiamo Stradivari che l'ha gi? "testato" due volte, con ottimi risultati!

                              se andr? tutto bene con le ossa, sar? il mio prossimo regalo di Natale
                              ti dir?, mi piace averla ma non provarla

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Grandi !!! Che bel reportage ! Ma per lo zio MAONI non c era una canotta !!?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X