Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daidegas da DAINESE AGV report visita

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by mito22 View Post
    Tranqui che sei BEN conosciuto in Dainese.. poi col video del botto che hai messo.. avoja... Livio mi fa 'c'? anche stradivari?' :1:
    Beh, speriamo che la mia fama non si alimenti ulteriormente con ulteriori ruzzoloni
    Sai...sabato pomeriggio e tutta domenica sono al Mugello, vorrei evitare nuove "avventure"

    Comment


    • Font Size
      #122
      Ringraziamenti Dainese - AGV

      Ciao ragazzi,
      sono Fabio di Dainese e AGV, volevo ringraziarvi per la visita, le domande (sempre molto pertinenti e tecniche), la simpatia e il confronto diretto.
      Come vi dicevo all'inizio del mio piccolo discorso introduttivo, Dainese vuole aprire le porte della sua azienda, sempre di pi?.
      Speriamo quindi nel prossimo futuro di ripetere l'esperienza con chi non ha avuto modo, e fortuna, di venirci a trovare sett scorsa.
      Vi aspettiamo presto e GO BIG #dainesecrew ! :1:
      F.

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by stradivari View Post
        Beh, speriamo che la mia fama non si alimenti ulteriormente con ulteriori ruzzoloni
        Sai...sabato pomeriggio e tutta domenica sono al Mugello, vorrei evitare nuove "avventure"
        Fa il bravo.. ormai ti sei gi? esibito davanti ad una grande platea. :1:

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Mooner View Post
          Ciao ragazzi,
          sono Fabio di Dainese e AGV, volevo ringraziarvi per la visita, le domande (sempre molto pertinenti e tecniche), la simpatia e il confronto diretto.
          Come vi dicevo all'inizio del mio piccolo discorso introduttivo, Dainese vuole aprire le porte della sua azienda, sempre di pi?.
          Speriamo quindi nel prossimo futuro di ripetere l'esperienza con chi non ha avuto modo, e fortuna, di venirci a trovare sett scorsa.
          Vi aspettiamo presto e GO BIG #dainesecrew ! :1:
          F.
          Grazie a te Fabio, sei stato veramente un grande venerd?, sono veramente soddisfatto delle tue spiegazioni che sono andate ben oltre quanto mi aspettassi, ce ne fossero di "personaggi" del tuo livello in tutte le aziende Italiane.......

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by Mooner View Post
            Hai perfettamente ragione.
            E' un vecchio prototipo, mi avete sgamato subito.
            Vabb?, un errorino si pu? anche perdonare, suvvia!
            A parte gli scherzi, colgo l'occasione per ringraziarti per la grande disponibilit? e per le impeccabili spiegazioni relative ai prodotti Dainese e AGV.
            Personalmente sono rimasto impressionato dalla mole di lavoro di ricerca tecnologica che sta dietro ad ogni capo di abbigliamento e dispositivo di sicurezza.
            Grazie per la bella esperienza!!!

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by Dy27 View Post
              Grazie a te Fabio, sei stato veramente un grande venerd?, sono veramente soddisfatto delle tue spiegazioni che sono andate ben oltre quanto mi aspettassi, ce ne fossero di "personaggi" del tuo livello in tutte le aziende Italiane.......
              Azzo che sviolinata.... pensa se si iscrive Nicole che azzo dici :1:

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by Mooner View Post
                Ciao ragazzi,
                sono Fabio di Dainese e AGV, volevo ringraziarvi per la visita, le domande (sempre molto pertinenti e tecniche), la simpatia e il confronto diretto.
                Come vi dicevo all'inizio del mio piccolo discorso introduttivo, Dainese vuole aprire le porte della sua azienda, sempre di pi?.
                Speriamo quindi nel prossimo futuro di ripetere l'esperienza con chi non ha avuto modo, e fortuna, di venirci a trovare sett scorsa.
                Vi aspettiamo presto e GO BIG #dainesecrew ! :1:
                F.
                Hola Fabio.... Ben venuto :1::1:

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  WOW.. che bella esperienza, beati voi.

                  Complimenti a Dainese per la struttura e il personale.

                  Son contento che una cos? grande azienda abbia un p? 'aperto gli occhi sulla realt? motociclistica' e venga in un posto dove si mette sullo stesso piano degli utilizzatori dei loro prodotti.

                  Mito, ma sei dimagrito? La terapia ti fa sudare eh?

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Ho guardato tutte le foto e ho chiamato anche mio padre a vederle. Bellissimo report.

                    Grande DDG e grande Dainese.

                    Mito, anno prossimo in sella con una D-air camo allora? :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Mooner View Post
                      Hai perfettamente ragione.
                      E' un vecchio prototipo, mi avete sgamato subito.
                      Grande Fabio

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by KalR1 View Post
                        Ho guardato tutte le foto e ho chiamato anche mio padre a vederle. Bellissimo report.

                        Grande DDG e grande Dainese.

                        Mito, anno prossimo in sella con una D-air camo allora? :1:
                        la D-air camo magari no, ma il casco AGV Pista era gi? li bello e pronto nella colorazione Mito22 replica CAMO

                        si vede qua dietro a fabio
                        Last edited by Dy27; 22-10-14, 11:15.

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          la D-air camo magari no, ma il casco AGV Pista era gi? li bello e pronto nella colorazione Mito22 replica CAMO

                          si vede qua dietro a fabio
                          Mancava giusto una scritta DAIDEGAS in rosso fluo..

                          Dimitri c'? una discussione qua.. che ovviamente tutti me devono sfottere..

                          http://www.daidegasforum.com/forum/d...-mimetico.html
                          Last edited by mito22; 22-10-14, 11:16.

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Mancava giusto una scritta DAIDEGAS in rosso fluo..

                            Dimitri c'? una discussione qua.. che ovviamente tutti me devono sfottere..

                            http://www.daidegasforum.com/forum/d...-mimetico.html
                            corro anch'io a percularti

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Mooner View Post
                              Ciao ragazzi,
                              sono Fabio di Dainese e AGV, volevo ringraziarvi per la visita, le domande (sempre molto pertinenti e tecniche), la simpatia e il confronto diretto.
                              Come vi dicevo all'inizio del mio piccolo discorso introduttivo, Dainese vuole aprire le porte della sua azienda, sempre di pi?.
                              Speriamo quindi nel prossimo futuro di ripetere l'esperienza con chi non ha avuto modo, e fortuna, di venirci a trovare sett scorsa.
                              Vi aspettiamo presto e GO BIG #dainesecrew ! :1:
                              F.
                              Grande Fabio. Se vi viene in mente di fare una linea per palestrati quindi con misure ad hoc mi offro come modello !
                              Un abbraccio

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by lorisbatacchi View Post
                                Grande Fabio. Se vi viene in mente di fare una linea per palestrati quindi con misure ad hoc mi offro come modello !
                                Un abbraccio
                                Palestrati dalla cintura in su per?.. :1:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X