Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amarcord Dainese PRIMO CAPO ACQUISTATO?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • bobber
    replied
    Tuta divisibile dainese luce e stivali, la tuta era tutta nera con loghi gialli, ci sono caduto una settimana dopo averla comprata, i soldi pi? ben spesi della mia vita. Ora ho una laguna seca pro, ma la qualit? ? decisamente peggiorata

    Leave a comment:


  • Dy27
    replied
    Devo fare un po di foto ai miei capi storici

    Comunque primo capo un paio di guanti GTR che uso ancora con lo scooter poi ? arrivata la,prima tuta, una Rock con stivali e guanti......

    Metter? foto

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by monikaf View Post
    Primo capo d'abbigliamento Dainese???
    Un giubbotto in cordura che ho ancora,comprato insieme a guanti e stivali da turismo,sempre Dainese (che poi ho rivenduto).
    Il nome non lo ricordo ma appena posso faccio una foto e la posto.

    La prima tuta di pelle in assoluto della mia vita ? stata una Dainese K divisibile rossa/nera/bianca.
    Mitica la K....

    Leave a comment:


  • monikaf
    replied
    Primo capo d'abbigliamento Dainese???
    Un giubbotto in cordura che ho ancora,comprato insieme a guanti e stivali da turismo,sempre Dainese (che poi ho rivenduto).
    Il nome non lo ricordo ma appena posso faccio una foto e la posto.

    La prima tuta di pelle in assoluto della mia vita ? stata una Dainese K divisibile rossa/nera/bianca.

    Leave a comment:


  • Lele-R1-Crash
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Il giubbino che dici tu lele secondo me ? il Dainese belzeb?, io avevo quello in tessuto nero... era come ora pi? barbone di te..

    Era tipo questo?
    No , era un giubbotto di pelle come fosse il pezzo sopra di una tuta divisibile (ma era lungo)

    Cercher? una foto mia

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    La prima tuta invece (acquistata prima della moto da Valeri Sport ovviamente) Dainese AERO Divisibile...



    Ma ero giovane.. poi l'ho venduta dopo 2 uscite e ho comprato una professionale... (della concorrenza)..

    Leave a comment:


  • gabelbrucken
    replied
    Presi usata una splendida giacca nera in pelle..piuttosto diffusa... Quella nera con inserto fucsia e inserto verde...

    E mi regalarono i guanti racing "per gli standard del tempo...quelli col carbonkevlar su due nocche...

    Ho TUTTORA i guanti Dainese invernali comprati nel ...DUEMILAUNO

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Il mio primo capo... ma si parla del 92 mi sa.... sono stati i guanti di Max Biaggi.. colori chesterfield...

    Tipo questi ma sopra arancio e giallo fluo.... biaggi non mi stava simpatico.. ma i guanti erano belli e visibili...



    Pagati all'epoca 135 mila lire mi pare..


    Il giubbino che dici tu lele secondo me ? il Dainese belzeb?, io avevo quello in tessuto nero... era come ora pi? barbone di te..

    Era tipo questo?



    Last edited by mito22; 12-11-14, 09:21.

    Leave a comment:


  • Lele-R1-Crash
    started a topic Amarcord Dainese PRIMO CAPO ACQUISTATO?

    Amarcord Dainese PRIMO CAPO ACQUISTATO?

    Volevo aprire un topic sul "primo capo Dainese che avete acquistato" .
    Ho speso un quarto d'ora a cercare una foto su google ma senza successo .

    Io ho preso insieme al mio amore (YZF750-R 1997) un giubbotto in pelle Dainese nero . Aveva dei disegni in rosso simil "tribali" , ma non sono riuscito a trovarlo .

    Mi piaceva tantissimo tant'? che lo ho ancora ora a casa dai miei
X
Working...
X