Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D-AIR racing 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Pinzo? View Post
    ottimo allora :supercool:
    ottimo se entri bene nella taglia standard, altrimenti con cazzi............

    io per esempio avendo braccia lunghe e panza difficilmente entro nello standard

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Dy27 View Post
      ottimo se entri bene nella taglia standard, altrimenti con cazzi............

      io per esempio avendo braccia lunghe e panza difficilmente entro nello standard
      si logico che fanno una "media" del fisico standard, ad esempio io porto la 50 precisa, sia con Dainese che Clover sempre portato quella misura!

      da quando avevo 20 anni non ho mai cambiato taglie, cerco di mantenermi in forma insomma
      le TG gi? pronte poi te le scontano di pi? infatti non nego che se rimane qualche d air "old" invenduta TG 50, chiss? magari la porto a casa a 1500 euro e pazienza se non ci metto il nick sulla gobba!
      Last edited by Pinzo™; 05-12-14, 17:05.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by stradivari View Post
        Domanda: ma la elettronica presente sulla attuale D-Air Racing potr? essere "trasbordata" sulla nuova?
        Molti piloti, sino ad oggi, compravano una tuta completa di elettronica ed un altra "nuda", cos? da risparmiare i quasi ? 1.000,00 del sistema ed avere, all'occorrenza, un capo di riserva che poteva essere munito di Airbag passando l'elettronica da una tuta all'altra.
        Formulo la domanda perch? mi chiedevo se fosse possibile acquistare una "nuova 2015", magari in canguro (l'unico difetto della attuale D-Air Racing deriva dal peso eccessivo) e piazzargli l'elettronica della tuta che gi? ho, e che terrei di riserva!
        Si pu??
        Ciao Stradivari,

        per la versione D|Air Racing Mugello/Misano non ? prevista la possibilit? di acquistare la cover senza elettronica e n? di inserire dentro la gobba+sacco quella attualmente presente nelle D|Air Racing!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Cara Dainese, mi s? che non abbiamo capito bene bene, vi prego dunque di scusarci.... :timido:

          La d-air racing Misano, sar? solo a taglie fisse o su misura?

          Grazie :rispetto:

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Pinzo? View Post
            Cara Dainese, mi s? che non abbiamo capito bene bene, vi prego dunque di scusarci.... :timido:

            La d-air racing Misano, sar? solo a taglie fisse o su misura?

            Grazie :rispetto:
            Ciao Ragazzi!

            sia la Misano che la Mugello saranno sia a taglie fisse che su misura, ovviamente con una diversa fascia prezzo!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Dainese Spa View Post
              Ciao Ragazzi!

              sia la Misano che la Mugello saranno sia a taglie fisse che su misura, ovviamente con una diversa fascia prezzo!
              dunque quella da 1999 euro di listino NON ? su misura, ho capito bene?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Pinzo? View Post
                dunque quella da 1999 euro di listino NON ? su misura, ho capito bene?
                a quale modello ti riferisci?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Dainese Spa View Post
                  a quale modello ti riferisci?
                  la Misano, non coster? 1999 euro ?
                  (vedi post di apertura)
                  Last edited by Pinzo™; 10-12-14, 09:06.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    la Misano, non coster? 1999 euro ?
                    (vedi post di apertura)
                    Ciao Pinzo,

                    come vi dicevo ? ancora presto per avere informazioni specifiche.
                    I prezzi che hai riportato sono una buona indicazione, ma non sono ufficiali.

                    Stesso discorso anche per la questione delle taglie standard o su misura: manca molto tempo all'uscita e la situazione potr? cambiare ancora.

                    Sar? nostra cura informarvi appena ci saranno informazioni definitive ed ufficiali riguardo specifiche e prezzi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Dainese Spa View Post
                      Ciao Pinzo,
                      come vi dicevo ? ancora presto per avere informazioni specifiche.
                      I prezzi che hai riportato sono una buona indicazione, ma non sono ufficiali.
                      Stesso discorso anche per la questione delle taglie standard o su misura: manca molto tempo all'uscita e la situazione potr? cambiare ancora.
                      Sar? nostra cura informarvi appena ci saranno informazioni definitive ed ufficiali riguardo specifiche e prezzi!
                      allora abbiamo proprio capito male, siamo convinti (se non tutti, in molti per lo meno) che la "standard" in pelle bovina sar? solo su taglie fisse, mentre la Mugello in pelle canguro si far? solo su misura.

                      Attendiamo dunque info pi? sicure e dettagliate l'anno prossimo, scusate ancora se vi sono sembrato cocciuto... :martellata:
                      Last edited by Pinzo™; 10-12-14, 12:46.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by marco10 View Post
                        Perch? dotare una tuta di tale eccellenza di un paraschiena di livello 1 e non di livello 2?
                        Perch? evidentemente Dainese non ? interessata alle omologazioni di livello 2, come gi? espresso in precedenza da loro stessi

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by devilsss View Post
                          Perch? evidentemente Dainese non ? interessata alle omologazioni di livello 2, come gi? espresso in precedenza da loro stessi
                          Detta cos? non ha senso: potresti, o potrebbe Dainese, motivare la scelta?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by devilsss View Post
                            Perch? evidentemente Dainese non ? interessata alle omologazioni di livello 2, come gi? espresso in precedenza da loro stessi
                            Ciao a tutti!

                            Dainese offre nella sua gamma sia protettori di livello 1 che di livello 2, come ad esempio il nostro Manis:
                            http://www.dainese.com/it_it/manis-49-1597.html

                            Il fatto che una tuta sia dotata di un Liv1 non la rende meno protettiva.
                            Questa scelta ? stata presa sulla base della lunga esperienza maturata sulle piste di tutto il mondo, infatti anche la precedente top di gamma era stata dotata di un para schiena di Liv.1.

                            Quando in una tuta convivono pi? sistemi protettivi, in questo caso il Sistema D-Air Racing e i protettori, ? fondamentale che questi operino in sinergia per garantire la massima protezione del pilota, senza inficiare per? sulla sua guida.
                            In tute come la Mugello, Dainese raggiunge un rapporto tra protezione e comfort senza eguali e a testimonianza di ci? ci sono i nostri piloti di riferimento che da anni ormai utilizzano questa combinazione.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ciao a tutti ragazzi e buone feste!
                              Mi chiedevo, ci sar? la possibilit? di vedere per il 2015, il nuovo D-air Torax, su di una tuta divisibile?
                              Per chi usa la moto prevalentemente su strada e, magari vuole indossare solo la giacca (magari abbinata a dei pantaloni tecnici Dainese) e non vuole metter su la tuta intera, o il gilet (ottimo prodotto per carit?, ma con le temperature estive, metter su una giacca tecnica e il gilet sopra di essa, diventa parecchio pesante)...sarebbe un'ottimo compromesso e, non penso solo io, lo comprerei al volo.
                              Z

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X