Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eterno dilemma, tuta intera o spezzata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    In effetti in tuta ho fatto pi? di una volta colpo, merito dell'effetto sottovuoto e delle spalle larghe garantito dalla tuta

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Dainese Spa View Post
      beh voi siete gi? molto tennici, quasi non servo
      cos? mi costringete a dire solo banalit?!!!!
      la tuta professionale a livello di sicurezza ? il top (soprattutto se D-air), altrimenti in TV li vedreste tutti con la divisibile...ma questo lo sapete gi?....il livello delle divisibili ? cresciuto esponenzialmente e assicura un grado di sicurezza veramente elevato: sono collegate al pantalone con zip, hanno le protezioni, ottime pelli, inserti, e alcune anche la gobba... ma sapete gi? anche questo!
      mmm...a livello comfort a mio parere la professionale ? molto pi? comoda in moto! e anche da in piedi ormai il livello di comfort ? veramente alto!

      Certo ? un po' pi? dura fare la performance anche a tavola con quella

      Ma occhiate dalle cameriere assicurate...
      Enfatti..... cose RESING! ah,ah.. :1:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io continuo a pensare che su strada la divisibile sia il top, non vedo tutta sta differenza di comodit?, sar? che le mie 2 divisibili, una Rock ? una T-age :1: sono talmente ben fatte che non mi hanno mai fatto mancare nulla, anzi

        Reg? io parlo di giri seri per?, mica robe da fighette che vanno a bere il caff? a Lecco , roba da 500 e passa km a domenica sulle Alpi, con molte soste, magnate degne eccetera, altro che tuta intera

        Comment


        • Font Size
          #19
          L'anno scorso mi so fatto anche 1000km in un giorno, e a farli con una tuta intera, secondo me, sarei morto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by desmodannato View Post
            L'anno scorso mi so fatto anche 1000km in un giorno, e a farli con una tuta intera, secondo me, sarei morto
            O magari saresti stato meglio...

            La tua professionale (della misura corretta (a me piace molto aderente)) con paraschiena... dopo un p? mi sorregge.. :1:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Certo che mi state aiutando, tutto e il contrario di tutto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ma il primo consiglio che io ti ho dato ? stato PROVA e PRENDI QUELLO CHE TI PIACE DI PIU'...


                PS.. a ossa rotte da incidenti di moto qua sono una specie di autorit? eh.. :1:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Certo che mi state aiutando, tutto e il contrario di tutto
                  non ascoltare Mito, ormai ? un pensionato e non sa neanche pi? andare in moto, caxxo vuoi che capisca!!

                  visto che difende a spada tratta sta Intera, fagli fare un bel giro sulle Alpi dei miei, 5-600 km con soste mangerecce caxxi e mazzi, vedi dove se la mette la tuta intera

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Certo che mi state aiutando, tutto e il contrario di tutto
                    eh eh eh, immaginavo... sono capi veramente "personali", ognuno la vede diversamente, per quello facevo fatica a risponderti!
                    Quando hai un livello di sicurezza elevato la scelta tra una e l'altra ? solo tua
                    l'unica cosa che pu? aiutarti ? l'esperienza diretta!
                    Last edited by Dainese Spa; 06-02-15, 12:47.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      non ascoltare Mito, ormai ? un pensionato e non sa neanche pi? andare in moto, caxxo vuoi che capisca!!

                      visto che difende a spada tratta sta Intera, fagli fare un bel giro sulle Alpi dei miei, 5-600 km con soste mangerecce caxxi e mazzi, vedi dove se la mette la tuta intera
                      A? io finch? son stato intero..... uscivo con mezzo pieno e 20 euro per acqua tonica e benzina e rientravo... 5-600 km al giorno sulle alpi magari con passeggero.... trovo il minestrone nella tuta.. lascia stare.. ah,ah..

                      Originally posted by Dainese Spa View Post
                      eh eh eh, immaginavo... sono capi veramente "personali", ognuno la vede diversamente, per quello facevo fatica a risponderti!
                      Quando hai un livello di sicurezza elevato la scelta tra una e l'altra ? solo tua
                      l'unica cosa che pu? aiutarti ? l'esperienza diretta!
                      E anche.... non comprare mai modelli base.... quel che paghi.. COMPRI :1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Alla fine la scelta ? dettata dal budget, ho avuto sia una divisibile che una intera, per giri impegnativi la divisibile ? migliore, con quella intera andare in bagno era una tragedia, tra tuta intera, sottotuta ecc per fare pip? mancava poco e la facessi diretta sul soffitto

                        Il problema ? che il giubbino di pelle ha ormai sette anni e la tuta intera la presi troppo aderente, ora comprare entrambe le cose non ? periodo volevo cercare di fare un acquisto quanto pi? ponderato possibile

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          non ascoltare Mito, ormai ? un pensionato e non sa neanche pi? andare in moto, caxxo vuoi che capisca!!

                          visto che difende a spada tratta sta Intera, fagli fare un bel giro sulle Alpi dei miei, 5-600 km con soste mangerecce caxxi e mazzi, vedi dove se la mette la tuta intera
                          Tu si che ne capisci...ragazzi, in moto ci sar? sempre chi va pi? forte di noi, ma anche a tavola, essere in pole-position ha la sua importanza, quindi, per quanto riguarda il vestiario, va trovato l'equilibrio fra le due cose ...sempre senza rinunciare alla sicurezza
                          Per fortuna, Dainese ci offre un'ampia gamma di prodotti, ottimi e all'avanguardia (sbrigatevi a commercializzare il thorax!!! Ehehe e non solo sulle tute intere ), adatti a tutte le esigenze. C'? solo da scegliere cosa sia pi? comodo per noi
                          Z

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io cmq ho fatto 2 stagioni in pista con la T-age, non 1-2 pistate, stagioni da 9-10 pistate l'anno, per fortuna non l'ho "grattata" ma male non mi son trovato per niente

                            agevolo testimonianza

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by desmodannato View Post
                              Ebbene, vi posto l'eterna questione, meglio prendere una tuta intera o un completo giubbino+pantaloni sempre in pelle? Uso prettamente stradale, moto naked style, guida a tratti a vena chiusa... Durante i giri c'? la solita sosta pranzo. Aspetto consigli
                              Per strada meglio una divisibile...

                              nelle soste, a pranzo, per i bisogni... non c'? paragone, poi puoi metterci nche un jeans se usi la moto in citt?....

                              intera solo se ci fai pista....

                              che poi l'intera non ha nemmeno le tasche....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X