Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caduta di GUY MARTIN all'Ulster Grand Prix

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Caduta di GUY MARTIN all'Ulster Grand Prix

    Pare, da quel che ho capito, che fosse in testa alla gara e sia caduto all'ultimo giro
    Botta veramente impressionante...credo che (se ho tradotto bene dai vari siti visto che in Italia ancora non se ne parla) non si sia fatto miracolosamente nulla.
    Meno male

    Comunque, in tal caso, credo debba accendere un bel cero a SAN D-AIR.
    Voi che ne dite?
    Credo che con tutti quei colpi in testa/collo/schiena, con una normale tuta qualche frattura se la sarebbe procurata

    X DAINESE: sarebbe possibile avere un report della caduta come per la MotoGP?

    [YOUTUBE]WyLXDhqjrUk[/YOUTUBE]
    Last edited by Sincro; 08-08-15, 13:00.

  • Font Size
    #2
    si ? rotto una vertebra

    Guy Martin ruled out of UGP after breaking vertebra | MCN

    Comment


    • Font Size
      #3
      was initially judged by the trackside doctors to have non-serious injuries.

      However, after undergoing at CT scan at Belfast’s Royal Victoria Hospital, where he was taken as a precaution, he was discovered to have a broken sternum, vertebra and ribs.
      Per? da quanto leggo, i medici del circuito non sospettavano danni importanti!
      Quindi vuol dire che era in grado di stare in piedi con qualche dolore qua e l?.
      Poi in ospedale, dove ? andato giusto per scrupolo, gli sono stati trovati fratture allo sterno, vertebra (ma immagino composta quindi nulla di serio) e coste.

      BHE'...allora lo posso confermare...con una caduta del genere non oso immaginare cosa sarebbe accaduto senza airbag

      BUONA GUARIGIONE GUY!!!

      Last edited by Sincro; 07-08-15, 14:31.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ATTENZIONE

        Lo davo per scontato (viste le gare a cui partecipa) ma a quanto pare, osservando bene le foto, NON indossava una D-air
        Cazz...gli ? andata veramente un gran bene!!!

        Last edited by Sincro; 07-08-15, 14:37.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma adesso senza D-air si ? dei poveri cristi e portatori sani di fratture ??????
          Se non la usa Martin che fa il pilota vero forse rimane una speranza anche per noi umili amatori della domenica senza sponsor!!!
          Senza polemica....ma non se ne pu? pi? di chicchere su questa tuta!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Caduta di GUY MARTIN all'Ulster Grand Prix

            Attenzione!
            Non voglio dire che le tute tradizionali siano poco sicure, anzi!
            Si sa che con le tecnologie del giorno d'oggi a cui sono arrivati, si ottengono delle tute molto sicure, soprattutto con i top di gamma!
            MA credo sia abbastanza logico che con il sistema airbag l'asticella della sicurezza si sia spostata decisamente pi? in alto?
            E visto che esiste questa tecnologia, perch? non sfruttarla? O elogiarla?
            ? come dire che molto tempo fa si andava in moto senza para schiena?o senza casco...
            Speriamo che la tecnologia riguardo la sicurezza avanzi sempre di pi?.
            Se magari avesse avuto l'airbag sarebbe stato pi? protetto (nel caso di Guy Martin).
            Io ad esempio ho valutato a lungo l'acquisto della nuova D-air... Se dovesse capitare l'inevitabile, vorrei avere la certezza di aver fatto tutto il possibile per evitare il peggio.
            Per? intendiamoci, ? solamente il mio pensiero
            Last edited by Sincro; 07-08-15, 16:23.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Sincro View Post
              Attenzione!
              Non voglio dire che le tute tradizionali siano poco sicure, anzi!
              Si sa che con le tecnologie del giorno d'oggi a cui sono arrivati, si ottengono delle tute molto sicure, soprattutto con i top di gamma!
              MA credo sia abbastanza logico che con il sistema airbag l'asticella della sicurezza si sia spostata decisamente pi? in alto?
              E visto che esiste questa tecnologia, perch? non sfruttarla? O elogiarla?
              ? come dire che molto tempo fa si andava in moto senza para schiena?o senza casco...
              Speriamo che la tecnologia riguardo la sicurezza avanzi sempre di pi?.
              Se magari avesse avuto l'airbag sarebbe stato pi? protetto (nel caso di Guy Martin).
              Io ad esempio ho valutato a lungo l'acquisto della nuova D-air... Se dovesse capitare l'inevitabile, vorrei avere la certezza di aver fatto tutto il possibile per evitare il peggio.
              Per? intendiamoci, ? solamente il mio pensiero
              ti stracondivido:1:..........imola 12 luglio highside alla variante bassa e patatrack....lussazione della clavicola di 4? grado=operazione venerdi scorso all'istituto ortopedico galeazzi di milano....placca con viti per tenerla in posizione e da togliere a febbraio..........

              tutto questo con una spidi top di gamma...per carit? ottima tuta veramente.....ma a marzo prossimo d-store milano e misano d air su misura...perch? la mia ? stata la classica caduta che se avessi avuto la d air avrei continuato a girare quel giorno....e invece

              oggi lo so....meno minchiate montate sulla moto e pi? sicurezza

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma va.. pilota dainese ... road racing e niente d-air??? Anche io pensavo avesse l'airbag... pi? di tutti lui anzi...

                Culo che non ha preso la pianta cmq...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bruttissima caduta proprio in accelerazione piena, ? andara bene, meno male

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per fortuna non si ?' fatto niente di serissimo...comunque il d air ti protegge scapola e clavicole e credo un po' il collo.
                    Last edited by kindly; 07-08-15, 21:03.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Comunque nel video vedo pure qualche ginocchio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Domanda per dainese..ma in una gara di questo tipo..che si usa la d-Air racing o la street ?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non vorrei dire una stupidaggine, ma mi sembra che il dair racing sia utilizzabile solo in circuito chiuso classico tipo mugello per intenderci, per questo che martin aveva una tuta tradizionale.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giocalde View Post
                            Ma adesso senza D-air si ? dei poveri cristi e portatori sani di fratture ??????
                            Se non la usa Martin che fa il pilota vero forse rimane una speranza anche per noi umili amatori della domenica senza sponsor!!!
                            Senza polemica....ma non se ne pu? pi? di chicchere su questa tuta!!!
                            ti faccio notare che siamo in sez. DAINESE, se non ne parliamo qui dove ne "possiamo" parlare?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              ti faccio notare che siamo in sez. DAINESE, se non ne parliamo qui dove ne "possiamo" parlare?

                              Non ? il dove ma il come......sempre le solite cose....addirittura a sproposito,si parla di una caduta solo per glorificare il modello di tuta...scoprendo poi,? questo mi fa veramente ridere,che il pilota in questione non usa il D-air,perch? probabilmente su strada non si usa!!! Ma daiiii...
                              Come utente registrato ho la facolt? di poter intervenire in tutte le sezioni aldil? del fatto di possedere la......magnifica!!!
                              Cos'? diventato un circolo per pilotoni spendaccioni che hanno paura di farsi male!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X