Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese DDG Mugello definitive edition

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #451
    era pi? un omaggio a schwantz che ai tabaccai cmq..

    Comment


    • Font Size
      #452
      Francesco, allora la DDG Mugello 2017 come gliela fate? Che tanto abbiamo capito che il boss fa il siciliano.

      Comment


      • Font Size
        #453
        Originally posted by gianninettis View Post
        non mi piace,mi ricorda un pacchetto di sigarette,invece oggi sulle tute si simboleggiano cose pi? benefiche..
        Secondo me Manca del mero e del giallo fluo....

        Comment


        • Font Size
          #454
          Comunque anche a Vallelunga la tuta ? piaciuta moltissimo.

          Comment


          • Font Size
            #455
            Originally posted by KalR1 View Post
            Francesco, allora la DDG Mugello 2017 come gliela fate? Che tanto abbiamo capito che il boss fa il siciliano.
            Quoto, La Mugello DDG 2.0 come sar?? Non sarebbe male anche farla come questa ma con l'arancio fluo, no?

            Originally posted by mito22 View Post
            Comunque anche a Vallelunga la tuta ? piaciuta moltissimo.
            Quoto, c'erano tre amici di uscita e ti hanno subito notato, son venuti a vedere la tuta anche sotto al tuo accampamento e han detto che sei stato gentilissimo e che gli hai spiegato cos? bene degli stivali che vanno sotto alla tuta che andranno presto a comprarseli, altro che darti la tuta dainese, dovrebbero stipendiarti.

            Lecchino mode off

            (davvero cmq degli stivali)

            Comment


            • Font Size
              #456
              Mugello DAIDEGAS 2.0 vedremo.....

              Ah mi sa che ho capito chi sono.... cio? mi ricordo che due ragazzi eran passati l?.. cmq. mi capita spesso di far vedere gli stivali e illustrarli...

              Comment


              • Font Size
                #457
                Originally posted by gianninettis View Post
                non mi piace,mi ricorda un pacchetto di sigarette,invece oggi sulle tute si simboleggiano cose pi? benefiche..
                le pi? belle livree di sempre delle moto da Gran Premio erano proprio quelle dei tabaccai.........

                Comment


                • Font Size
                  #458
                  Dai Mito, per il 2017 devi stupirci. Eri tu che avevi una tuta bianca davanti e con la bandiera sudista dietro vero?

                  Comment


                  • Font Size
                    #459
                    Originally posted by Mik1199 View Post
                    Dai Mito, per il 2017 devi stupirci. Eri tu che avevi una tuta bianca davanti e con la bandiera sudista dietro vero?
                    L'aveva,l'aveva, un giorno l'ho vista dal vivo, pazzesca. Pensa averla DAINESE AIRBAG quella tuta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #460
                      Originally posted by MVanuel View Post
                      L'aveva,l'aveva, un giorno l'ho vista dal vivo, pazzesca. Pensa averla DAINESE AIRBAG quella tuta.
                      La vedo dura cos?. Per? gi? quella di quest'anno che ha ? fighissima.

                      Comment


                      • Font Size
                        #461
                        Boss, vogliamo una cosa ancora pi? pazzesca a 'sto giro eh!

                        Anche stivalie guanti SPECIAL! :1:


                        Venerd? c'erano degli amici vicino al vostro box e mi hanno mandato le foto di te che salivi in moto con scritto 'va chi gh?' SUPERVIP!


                        Last edited by Strenna10R; 29-08-16, 09:18.

                        Comment


                        • Font Size
                          #462
                          Originally posted by Strenna10R View Post
                          Boss, vogliamo una cosa ancora pi? pazzesca a 'sto giro eh!

                          Anche stivalie guanti SPECIAL! :1:


                          Venerd? c'erano degli amici vicino al vostro box e mi hanno mandato le foto di te che salivi in moto con scritto 'va chi gh?' SUPERVIP!


                          A saperlo mi mettevo in posa...... basta prendermi in giro per? va!

                          Comment


                          • Font Size
                            #463
                            Originally posted by Strenna10R View Post
                            Boss, vogliamo una cosa ancora pi? pazzesca a 'sto giro eh!

                            Anche stivalie guanti SPECIAL! :1:


                            Venerd? c'erano degli amici vicino al vostro box e mi hanno mandato le foto di te che salivi in moto con scritto 'va chi gh?' SUPERVIP!


                            In effetti, c'? da dire che mito ? sicuramente pi? conosciuto di tutti i piloti del civ messi assieme penso. Per dire, forse anche di qualche pilota di fine classficia della SBK

                            Comment


                            • Font Size
                              #464
                              Vabb?, grazie.. ddg fa 7 milioni di pagine al mese.... ah,ah... anche belen rodriguez ? pi? conosciuta di rita levi montalcini.. ah,ah...

                              Comment


                              • Font Size
                                #465
                                Mito, ormai questa l'abbia conosciuta tutti, ormai ? ora di farci vedere il progetto 2017. Vediamo se vi superate come sparoneria.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X