Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavare interno giacca in pelle

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lavare interno giacca in pelle

    Ciao a tutti, voi come lavate la giacca in pelle dall'interno?!

  • Font Size
    #2
    Ma giacca di pelle da moto? Sfoderabile?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quoto.. se sfoderabile capisco.. se n?... mh.... auguri... forse con qualche schiuma o shampoo secco.... o forse ? ora di cambiarla...

      Cmq. vediamo che dice dainese! :1:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ? sfoderabile purtroppo! Ci sono affezionato, non mi va di cambiarla... anche per un discorso di scaramanzia hihihihi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao Marco,

          Il metodo pi? semplice ? quello di utilizzare un igienizzante per tessuti. Ne trovi diversi in commercio, prevalentemente spray.
          Per la pelle puoi utilizzare invece il nostro "Cleaning & Protection kit", disponibile per pelli normali e vintage!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma non ? possibile lavare i capi in pelle immergendoli nell'acqua tiepida con sapone neutro, facendoli asciugare bene appesi e passando la crema specifica sulla pelle una volta asciutti? Mi sembra di ricordare che fossero istruzioni scritte proprio sul libretto allegato alla tuta Dainese, ma forse ricordo male.
            Last edited by Torakiky; 09-10-15, 11:24.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho il giubbino top di gamma Dainese di 6-7 anni fa, lavato con il tubo dell'acqua, lasciato asciugare all'ombra un paio di giorni e poi cosparso con ingenti quantit? di crema per il corpo, ? tornato perfetto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Lavaggio a freddo in lavatrice???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Ma non ? possibile lavare i capi in pelle immergendoli nell'acqua tiepida con sapone neutro, facendoli asciugare bene appesi e passando la crema specifica sulla pelle una volta asciutti? Mi sembra di ricordare che fossero istruzioni scritte proprio sul libretto allegato alla tuta Dainese, ma forse ricordo male.
                  Il lavaggio in acqua ? un trattamento che non consigliamo.
                  Tutte le informazioni su lavaggio e manutenzione del capo nel tempo sono disponibili nell'etichetta nera interna e nella nota informativa allegata in fase di vendita.
                  Se avete altri dubbi siamo qui!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X