Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sinceramente non me ne intendo di caschi AGV[emoji16] per? ho chiesto al commesso e praticamente sono queste: un pochino gli interni, lo spoiler pi? grosso, il sistema x bere e le prese d'aria. Rispetto al mio xlite calza in modo "strano". Ma cmq non mi sono soffermato molto l'ho provato al volo
Ho avuto modo di provarlo in fiera a Verona. Rispetto al pista GP la calzata ? ulteriormente migliorata.
Trovo molto comodo il beccuccio per poter bere anche se all'inizio pu? dare fastidio, ma basta prenderci l'abitudine e comunque si pu? togliere.
Il Pista GP in strada era soggetto ad appannamento in determinate condizioni. In questo hanno inserito un pinlock di maggiori dimensioni.
Le prese d'aria sono state migliorate e mi dicevano che anche l'aerodinamica ? notevolmente migliorata. Sono curioso di provarlo al Mugello perch? l? il vecchio pista GP mi aveva stupito.
Credevo che fosse impossibile fare meglio dell'rx7GP (per mio gusto personale) e mi ero dovuto ricredere. Ora non vedo l'ora di avere questo nuovo GP R tra le mani per poterlo provare seriamente!
Ho avuto modo di provarlo in fiera a Verona. Rispetto al pista GP la calzata ? ulteriormente migliorata.
Trovo molto comodo il beccuccio per poter bere anche se all'inizio pu? dare fastidio, ma basta prenderci l'abitudine e comunque si pu? togliere.
Il Pista GP in strada era soggetto ad appannamento in determinate condizioni. In questo hanno inserito un pinlock di maggiori dimensioni.
Le prese d'aria sono state migliorate e mi dicevano che anche l'aerodinamica ? notevolmente migliorata. Sono curioso di provarlo al Mugello perch? l? il vecchio pista GP mi aveva stupito.
Credevo che fosse impossibile fare meglio dell'rx7GP (per mio gusto personale) e mi ero dovuto ricredere. Ora non vedo l'ora di avere questo nuovo GP R tra le mani per poterlo provare seriamente!
Comment