Announcement

Collapse
No announcement yet.

10,000 messaggi in sezione DAINESE AGV su DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• 10,000 messaggi in sezione DAINESE AGV su DAIDEGAS

Ragazzi... che traguardo...

10 mila messaggi....

Ci terrei a ringraziare Dainese e AGV.... e soprattutto le persone che hanno dato credito e fiducia a DAIDEGAS (speriamo che anche Daidegas gli abbia portato vantaggio e utilità)... ..

Mi permetto di ringraziare in primis Fabio Muner che è stata la figura che ha detto PARTIAMO.... poi Nicole Tamez, Federica Marti, Edoardo Zandonà (che è stato il primo a seguire materialmente la linea diretta assieme a Livio) Livio Servadio (appunto)... Chiara Cracco,Carlo Pettinato, Paolo Sinico, Francesco Didonè,Luca Bono, Nikola Antanaskovic, Marco Mattarolo e Mattia Deidier (che segue tutto il digital).

Anche se tanto riservata... GRAZIE A ROBERTA AZZOLIN che mi ha supportato e SOPPORTATO (come mi hanno suggerito) per la realizzazione dell'ultima tuta DAINESE - DAIDEGAS :1:

E ultimo ma non per importanza... Gabriele Gianello (nuovo direttore Marketing arrivato nel 2016 in azienda) che non solo ha confermato la fiducia che aveva l'azienda a Daidegas (e un pò in me) ma anzi, ha trovato modo di dare ancora maggior peso e risorse. Se ho dimenticato qualcuno è per colpa dell'età.

Grazie anche a Cristiano Silei che dopo questa leccata colossale acquisterà DDG e finalmente andrò a vivere in messico.. senza internet e wifi.

Grazie a tutti.
    Last edited by mito22; 29-09-17, 15:11.

ahahahahahahahah

Felice di essere parte di questo 10.000

Dainese super TOP!!!
    Se sei nato senza ali, non fare niente per impedire loro di crescere..

Comment

Eccerto Anto... ultimamente da quando hai diretto l'attenzione a moto quasi serie poi :1:

Comment

...di cui il 50% fatti con le tute ddg di questi due anni?

Comment

In effetti, sarebbe meglio fare una tuta al mese al capo.

Complimenti, bel traguardo, ma soprattutto, battute a parte, ottima cosa per chi ha problemi, dubbi o si vuole anche semplicemente informare.

Ottimo, avanti.

Comment

Complimenti a tutti.

Bè Daidegas e quel matto del suo admin penso che offrano un canale che nessuan realtà in italia possa dare.

Bravi Dainese che sono stati i primi a capirlo e a portarla avanti. BENE!
            L'anno scorso a quest'ora eravamo qua in dubbio se Dainese se ne andasse e guarda che risultati.

Comment

Complimenti, un bel traguardo!!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

Felicissima di far parte di questi 10.000!!!

Festeggiamooo champagneeee

Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk

Comment

Ehm.. mi ero dimenticato Carlo Pettinato.... che è arrivato a dare una mano a Nicole e Federica.. e COME SEMPRE scrivo sbagliato il cognome di Mattia.. ma corretto..

Comment

Complimenti a tutti, Dainese e AGV ma anche Daidegas e Davide.

Ben fatto, per noi utenti una manna dal cielo avere una sezione così, come anche le altre eh, per carità, ma penso che questa sezione abbia aiutato e anche venduto tanto.

Bravi.

Comment

Originally posted by mito22 View Post
                      Anche se tanto riservata... GRAZIE A ROBERTA AZZOLIN che mi ha supportato e SOPPORTATO (come mi hanno suggerito) per la realizzazione dell'ultima tuta DAINESE - DAIDEGAS :1:
                      Più quella con la O che con la U penso.

Comment

Ahie... mica è colpa mia se mi son steso e poi ci son state le ferie.. evitavo volentieri eh!

Comment

Beh girare in pista implica il rischio di stendersi ... ed in quel momento la tuta assume un valore più alto dei santi in paradiso

Direi che con Dainese si "cade bene"
                          Originally posted by Luca990
                          al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

Originally posted by mito22 View Post
                            Ragazzi... che traguardo...

10 mila messaggi....

Ci terrei a ringraziare Dainese e AGV.... e soprattutto le persone che hanno dato credito e fiducia a DAIDEGAS (speriamo che anche Daidegas gli abbia portato vantaggio e utilità)... ..

Mi permetto di ringraziare in primis Fabio Muner che è stata la figura che ha detto PARTIAMO.... poi Nicole Tamez, Federica Marti, Edoardo Zandonà (che è stato il primo a seguire materialmente la linea diretta assieme a Livio) Livio Servadio (appunto)... Chiara Cracco,Carlo Pettinato, Paolo Sinico, Francesco Didonè,Luca Bono, Nikola Antanaskovic, Marco Mattarolo e Mattia Deidier (che segue tutto il digital).

E ultimo ma non per importanza... Gabriele Gianello (nuovo direttore Marketing arrivato nel 2016 in azienda) che non solo ha confermato la fiducia che aveva l'azienda a Daidegas (e un pò in me) ma anzi, ha trovato modo di dare ancora maggior peso e risorse. Se ho dimenticato qualcuno è per colpa dell'età.

Grazie anche a Cristiano Silei che dopo questa leccata colossale acquisterà DDG e finalmente andrò a vivere in messico.. senza internet e wifi.

Grazie a tutti.

AMEN, a parte il Messico, sennò là che fai? Mica ci sono piste

Comment

Mi ammanico al governo e la pista la faccio fare azzo!

O sennò.. 11 ore di volo e si torna in Italia no?

Comment

Working...
                              X