Il meteo non ? che sia entusiasmante per luned?... Speriamo bene!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunlop Days 2018: ecco le date!
Collapse
X
-
Io non sapevo ci fosse, non l'ho vistaOriginally posted by SUPERALEX View Postb? se il giorno prima dovesse essere sicura la pioggia si spera che non facciano i bastardi ed annullino la data....io cmq l'assicurazione pioggia sui turni l'avevo fatta

Mi sa che mi alzer? luned?, guarder? il cielo pregando che sia azzurro, e se va bene vengo. Se no ci rimetto la spesa... Sicuramente non giro sul bagnato con le D212! Gran gomme, per? ho gi? sperimentato il bagnato con le k3 al mugello e non ci tengo a fare altri azzardi del genere, i jolly nel mazzo non sono infiniti!
Comment
-
io non giro coi turni dunlop ma quelli standard del circuito, quindi l'assicurazione si pu? fare come al solitoOriginally posted by rei348 View Post
Io non sapevo ci fosse, non l'ho vista
Mi sa che mi alzer? luned?, guarder? il cielo pregando che sia azzurro, e se va bene vengo. Se no ci rimetto la spesa... Sicuramente non giro sul bagnato con le D212! Gran gomme, per? ho gi? sperimentato il bagnato con le k3 al mugello e non ci tengo a fare altri azzardi del genere, i jolly nel mazzo non sono infiniti!
Comment
-
-
-
Beati voi, un po' vi invidio, se non avessi gi? impegni per il ponte, potevo fare la pazzia e venire a trovarmi con la mia ducatina.
Comment
-
- Likes 1
Comment
-
E allora smanettoni! Siete caldi?!
La mia Suzukona lo ?!
Ho finito il rodaggio e sar? dei vostri!
Speriamo nel meteo dai, deve assolutamente fare bello e ci divertiremo a dare gas con le gommazze Dunlop!
E venite tutti all'accampamento DDG!
Piloti, meccanici, ombrellini, tutti tutti!!!
Comment
-
-
X

..ma tanto staremo tutti insieme con mito quindi l'accampamento ddg lo trovi facile

Comment