Originally posted by rei348
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunlop Days 2018: ecco le date!
Collapse
X
-
io sabato provo la moto nuova con le dunlop per la prima volta, se mi trovo bene, luned? chiamo le ragazze di franciacorta e mi prenoto per l'1!!Originally posted by Dunlop Italia View Post
Ciao, abbiamo appena sentito l'autodromo: c'? tanto interesse e ne siamo contenti. Posto per ora c'? ma vista la quantit? di email e telefonate che ricevono, non sappiamo quanto durer?
Comment
-
sto prenotando per l'1/5, aspetto di scegliere i turni, gi? che ho visto che ci saranno i vostri tecnici, avr? l'occasione di farmi sistemare il suzuki!!!!Last edited by Claudietto; 10-04-18, 08:19.
Comment
-
Per il reparto sospensioni hai a disposizione anche i tecnici di AndreaniOriginally posted by Claudietto View Poststo prenotando per l'1/5, aspetto di scegliere i turni, gi? che ho visto che ci saranno i vostri tecnici, avr? l'occasione di farmi sistemare il suzuki!!!!
- direi un'opportunit? golosa !
Comment
-
Ho un mono ohlins sul tavolo in garage che aspetta di essere montato, cosa che avverr? sicuramente prima del 30! Poi un consiglio da esperti su come settarlo per farlo andare d'accordo con le D212GP Racer sar? d'obbligo!Originally posted by Dunlop Italia View Post
Per il reparto sospensioni hai a disposizione anche i tecnici di Andreani
- direi un'opportunit? golosa !
Comment
-
Alla fine ci sar? pure io anche se non sfruttando i vostri gruppi ma ho preso 3 turni a parte...Magari faccio un salto a salutarvi...Grazie ancoraOriginally posted by Dunlop Italia View Post
Ciao SlayteR,
Purtroppo, il GP Racer D211 non ? un disegno ammesso per queste due giornate. Passa a trovarci comunque per fare una chiacchierata con i tecnici Dunlop e Andreani group che saranno nel paddock. Un'opportunit? cos?, quando ti capita?
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10011
- 50
- Maschio
- 1,894
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
Sicuramente verr?, purtroppo il 30 lavoro fino alle 15,30 (saputo ieri
),ora se qualcuno il 1 maggio passa x Capriate e vuole divedere le spese ci sar? pure in moto...
Comment
X

Comment