Announcement

Collapse
No announcement yet.

KR vs 213gp

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • KR vs 213gp

    Qualcuno ha fatto una comparativa?? Prestazioni a parità di mescola?
    zx10r

  • #2
    Originally posted by roberto 10r View Post
    Qualcuno ha fatto una comparativa?? Prestazioni a parità di mescola?
    Mi associo alla richiesta di Roberto
    Aggiungo pure sensazioni e differenze sostanziali con le indimenticate D211GP!
    www.tuttabaluba.it

    Comment


    • #3
      Originally posted by roberto 10r View Post
      Qualcuno ha fatto una comparativa?? Prestazioni a parità di mescola?
      Roby i kr sono gomme vecchie di 100 anni
      durano di più di pirelli (poco)e mancano di prestazioni
      chi va forte forte si lamenta
      delle 213 gp pro stendo un velo pietoso
      molto meglio le 212 gp pro

      Comment


      • #4
        Originally posted by prof.moccone View Post

        Roby i kr sono gomme vecchie di 100 anni
        durano di più di pirelli (poco)e mancano di prestazioni
        chi va forte forte si lamenta
        delle 213 gp pro stendo un velo pietoso
        molto meglio le 212 gp pro
        Amen.. .

        Comment


        • #5
          personalmente da fermone l'unica vera gomma da pista è la dunlop kr, provate anche le 213 gp pro e non ho notato abissali differenze.
          ora ho su per passeggio delle 212 gp pro di 3 anni fa e le trovo ancora le migliori... mentre le 212 gp racer non le metterei mai il pista se non hai una moto con i controlli...
          pirelli, metzeller, michelin... messe lo scorso anno per risparmiare... ma mai più... cadi senza manco accorgertene... e durano nemmeno una giornata a pareggiamenti... devi avere 2 cerchi
          ps senzazioni mie
          STONER campione del mondo moto gp 2007!!!!
          BAYLISS campione!!!!
          fan di Mr. Molla! Lucio
          arrivederci sic 58

          Comment


          • #6
            Originally posted by Riddick View Post
            personalmente da fermone l'unica vera gomma da pista è la dunlop kr, provate anche le 213 gp pro e non ho notato abissali differenze.
            ora ho su per passeggio delle 212 gp pro di 3 anni fa e le trovo ancora le migliori... mentre le 212 gp racer non le metterei mai il pista se non hai una moto con i controlli...
            pirelli, metzeller, michelin... messe lo scorso anno per risparmiare... ma mai più... cadi senza manco accorgertene... e durano nemmeno una giornata a pareggiamenti... devi avere 2 cerchi
            ps senzazioni mie
            OPPPSS!! Mi dici una cosa che mi lascia basito, pensa che io volevo usare le d212 gp racer la prossima stagione..... i spieghi meglio per favore il perchè? TKS....

            Comment


            • #7
              Originally posted by Riddick View Post
              personalmente da fermone l'unica vera gomma da pista è la dunlop kr, provate anche le 213 gp pro e non ho notato abissali differenze.
              ora ho su per passeggio delle 212 gp pro di 3 anni fa e le trovo ancora le migliori... mentre le 212 gp racer non le metterei mai il pista se non hai una moto con i controlli...
              pirelli, metzeller, michelin... messe lo scorso anno per risparmiare... ma mai più... cadi senza manco accorgertene... e durano nemmeno una giornata a pareggiamenti... devi avere 2 cerchi
              ps senzazioni mie
              Se non trovi differenze tra le kr e le 213 gp hai veramente zero sensibilità
              se mi dici che con le 212 ti trovi meglio sono d’accordo
              ma dire anche che le uniche gomme da pista sono i kr
              prova Pirelli e non le lasci piu
              poi adesso con sc1 fai una giornata di prove libere

              Comment


              • #8
                Originally posted by prof.moccone View Post

                Se non trovi differenze tra le kr e le 213 gp hai veramente zero sensibilità
                se mi dici che con le 212 ti trovi meglio sono d’accordo
                ma dire anche che le uniche gomme da pista sono i kr
                prova Pirelli e non le lasci piu
                poi adesso con sc1 fai una giornata di prove libere
                ri...amen...

                Comment


                • #9
                  ormai sarà una cosa di testa ma con i kr io mi trovo bene anche se so che pagano qualcosa rispetto alle pirelli!!!!per la cronaca io penso che ancora le kr durano molto di più delle pirelli,io lo scorso anno con una mescola 1 al posteriore ho fatto 3 turni a misano girando intorno al 45 e una giornata a imola girando intorno ai 2 min,e ancora tenevano alla grande,magari chi gira 4,5 secondi meglio di me trova le pirelli migliori ma io senza controlli non ho mai avuto problemi di grip!!!
                  zx10r

                  Comment


                  • #10
                    Originally posted by Riddick View Post
                    personalmente da fermone l'unica vera gomma da pista è la dunlop kr, provate anche le 213 gp pro e non ho notato abissali differenze.
                    ora ho su per passeggio delle 212 gp pro di 3 anni fa e le trovo ancora le migliori... mentre le 212 gp racer non le metterei mai il pista se non hai una moto con i controlli...
                    pirelli, metzeller, michelin... messe lo scorso anno per risparmiare... ma mai più... cadi senza manco accorgertene... e durano nemmeno una giornata a pareggiamenti... devi avere 2 cerchi
                    ps senzazioni mie
                    a che so io quest'anno quelli che cadevano senza motivo avevan su il 213 su pirelli si può dire tutto tranne che non siano le più sincere e facili del lotto

                    Comment


                    • #11
                      Originally posted by roberto 10r View Post
                      ormai sarà una cosa di testa ma con i kr io mi trovo bene anche se so che pagano qualcosa rispetto alle pirelli!!!!per la cronaca io penso che ancora le kr durano molto di più delle pirelli,io lo scorso anno con una mescola 1 al posteriore ho fatto 3 turni a misano girando intorno al 45 e una giornata a imola girando intorno ai 2 min,e ancora tenevano alla grande,magari chi gira 4,5 secondi meglio di me trova le pirelli migliori ma io senza controlli non ho mai avuto problemi di grip!!!
                      con le pirelli andresti ancora più forte fidati
                      con le pirelli sc1 fai tranquillamente 1 giornata di prove libere

                      Comment


                      • #12
                        Le Pirelli avranno anche una prestazione migliore DA NUOVA x tempi da trofeo, ma la costanza di rendimento delle Dunlop KR o Pro se la sognano,
                        una Pirelli turnata non vale una dunlop pari turnazione, su questo non ci sono se e non c sono ma.
                        Differenze KR e 213 non ho abbastanza esperienza, la KR ant è decisamente la mia gomma preferita, purtroppo l'unica mia esperienza con le 213 ant ho picchiato i denti x terra xchè l'ho fatta raffreddare, fine ottobre mugello, col fresco magari c voleva la 1 non la 2, cmq errore mio. Sulla post 213 col 600 mi sono trovato molto bene con la mescola 3, buona prestazione generale (34.1 a Cremona e 05.1 al Mugello, i best personali, con la stessa gomma tra l'altro..... Non credo proprio che con una sc1 avrei fatto 05 al Mugello dopo 4 pareggiamenti con la stessa gomma. PS quando dico non credo, parlo d esperienza diretta in quanto come semplice amatore spazio tranquillamente da Dunlop a Pirelli e Metzeler e pur sui pochi CV di un 600 si avverte nettamente il calo delle Pirelli ed ancora di più Metzeler da nuove a 2/3 turni di utilizzo. Imho.
                        ps
                        Consiglio spassionato, prova tranquillamente la 213 post ma magari tieniti qualche KR anteriore
                        ...sempre nei nostri cuori...

                        Comment


                        • #13
                          Uso la 213gp al posteriore...e un Kr all'anteriore...avendo le misure del 600 nn posso utilizzare il kr al posteriore...ma secondo me l'anteriore kr rimane il migliore anteriore che si possa montare...per feelig e durata...
                          Vivi senza rimpianti.


                          Rikirr

                          Comment


                          • #14
                            Originally posted by Rikirr View Post
                            Uso la 213gp al posteriore...e un Kr all'anteriore...avendo le misure del 600 nn posso utilizzare il kr al posteriore...ma secondo me l'anteriore kr rimane il migliore anteriore che si possa montare...per feelig e durata...
                            Ottima scelta
                            ...sempre nei nostri cuori...

                            Comment


                            • #15
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              Le Pirelli avranno anche una prestazione migliore DA NUOVA x tempi da trofeo, ma la costanza di rendimento delle Dunlop KR o Pro se la sognano,
                              una Pirelli turnata non vale una dunlop pari turnazione, su questo non ci sono se e non c sono ma.
                              Differenze KR e 213 non ho abbastanza esperienza, la KR ant è decisamente la mia gomma preferita, purtroppo l'unica mia esperienza con le 213 ant ho picchiato i denti x terra xchè l'ho fatta raffreddare, fine ottobre mugello, col fresco magari c voleva la 1 non la 2, cmq errore mio. Sulla post 213 col 600 mi sono trovato molto bene con la mescola 3, buona prestazione generale (34.1 a Cremona e 05.1 al Mugello, i best personali, con la stessa gomma tra l'altro..... Non credo proprio che con una sc1 avrei fatto 05 al Mugello dopo 4 pareggiamenti con la stessa gomma. PS quando dico non credo, parlo d esperienza diretta in quanto come semplice amatore spazio tranquillamente da Dunlop a Pirelli e Metzeler e pur sui pochi CV di un 600 si avverte nettamente il calo delle Pirelli ed ancora di più Metzeler da nuove a 2/3 turni di utilizzo. Imho.
                              ps
                              Consiglio spassionato, prova tranquillamente la 213 post ma magari tieniti qualche KR anteriore
                              con quel posteriore un pilota ci girava in 58

                              Comment

                              Working...
                              X