Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Avete magari qualche informazione o riferimenti da prendere/dare x questo tracciato? ????
x le marce non chiedo niente visto che di solito ne uso sempre una in pi? dei milloni da 200cv
Chiedi a Davide, ha i solchi su questo circuito e ci ha girato con tutto.
Avete magari qualche informazione o riferimenti da prendere/dare x questo tracciato? ????
x le marce non chiedo niente visto che di solito ne uso sempre una in pi? dei milloni da 200cv
We non dimenticatevi di me neh!!!!!
Sar? un nuovo battesimo a Misano visto che sono oramai passati 24/25 anni......Mi hanno chiesto x prenotare un tempo di riferimento e sentendo via wassapp Gianluca Salina mi ha detto che dovrei stare tranquillo sotto i 2 minuti,io gli ho confermato questa indicazione,secondo voi va bene oppure ho fatto come i pescatori quando dicono di aver preso uno squalo ed invece era una alborella?
We non dimenticatevi di me neh!!!!!
Sar? un nuovo battesimo a Misano visto che sono oramai passati 24/25 anni......Mi hanno chiesto x prenotare un tempo di riferimento e sentendo via wassapp Gianluca Salina mi ha detto che dovrei stare tranquillo sotto i 2 minuti,io gli ho confermato questa indicazione,secondo voi va bene oppure ho fatto come i pescatori quando dicono di aver preso uno squalo ed invece era una alborella?
Leave a comment: