Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Visto che Mito sta facendo la 20.000 pieghe su delle splendide Roadsport2 (non vanno in pista queste gomme, si usano per lo sport touring e il commuting. Quindi sono gomme che gommano per questi due utilizzi, non per altri). Facciamo la conta.... chi c'? a Misano?!
Che GRAN gomme...... sul bagnato son rimasto STUPITO un bel p?!
I turni sono suddivisi per tempi/capacita' ? Se suddivisi con o senza trasponder ?
tnx
Ciao, si sono suddivisi e ci sar? il transponder. TI suggeriamo di contattare gli organizzatori che ti spiegheranno nel dettaglio la suddivisione e altri particolari.
Visto che Mito sta facendo la 20.000 pieghe su delle splendide Roadsport2 (non vanno in pista queste gomme, si usano per lo sport touring e il commuting. Quindi sono gomme che gommano per questi due utilizzi, non per altri). Facciamo la conta.... chi c'? a Misano?!
Peccato, ho da finire le D211GP che non sono ammesse...sto macinando il primo treno su strada e ho ancora quelle nuove nel box. Aspetter? un'altra occasione...
Peccato, ho da finire le D211GP che non sono ammesse...sto macinando il primo treno su strada e ho ancora quelle nuove nel box. Aspetter? un'altra occasione...
Leave a comment: