Per Misano ci sono anch'io
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunlop days - misano - 23 luglio 2019
Collapse
X
-
Cinquantino
- Feb 2009
- 567
- Maschio
- 2
- Cesena
- Autotrasporti furgone
- suzuki gsx r 1000 k7 yamaha FZ1 FAZER Yamaha yzf
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10180
- 50
- Maschio
- 1,960
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
- Likes 1
Comment
-
Peccato, ho da finire le D211GP che non sono ammesse...sto macinando il primo treno su strada e ho ancora quelle nuove nel box. Aspetter? un'altra occasione...
- Likes 1
Comment
-
Visto che Mito sta facendo la 20.000 pieghe su delle splendide Roadsport2 (non vanno in pista queste gomme, si usano per lo sport touring e il commuting. Quindi sono gomme che gommano per questi due utilizzi, non per altri). Facciamo la conta.... chi c'? a Misano?!
- Likes 1
Comment
-
Ciao, si sono suddivisi e ci sar? il transponder. TI suggeriamo di contattare gli organizzatori che ti spiegheranno nel dettaglio la suddivisione e altri particolari.Originally posted by *Profeta* View PostI turni sono suddivisi per tempi/capacita' ? Se suddivisi con o senza trasponder ?
tnx
Specialbike:
? Telefono: 348/8087538 oppure 348/8087535
? Email:info@ specialbikecircuit.it
? www.specialbikecircuit.it
MotoXRacing:
? Telefono 393/9569226 oppure 328/3311812
? Email: segreteria@motoxracing.net
? www.motoxracing.net
- Likes 1
Comment
-
Che GRAN gomme...... sul bagnato son rimasto STUPITO un bel p?!Originally posted by Dunlop Italia View PostVisto che Mito sta facendo la 20.000 pieghe su delle splendide Roadsport2 (non vanno in pista queste gomme, si usano per lo sport touring e il commuting. Quindi sono gomme che gommano per questi due utilizzi, non per altri). Facciamo la conta.... chi c'? a Misano?!
Comment
X

Comment