Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

22 giugno MISANO DUNLOP DAY

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #361
    Buon pomeriggio a tutti! Manca sempre meno al Dunlop Day di Misano e ne approfittiamo per ricordarvi nel dettaglio quache regola e accorgimento per essere pronti a scendere in pista!

    Cliccando su questo link potrete consultare e scaricare il Regolamento, il Protocollo Covid-19 dell?Autodromo, il Briefing scritto obbligatorio e il Programma dei turni:
    https://www.dropbox.com/sh/z2r9os3h6...Y7wAY2Hba?dl=0

    REGOLE PARTICOLARI CoVid-19

    A causa delle restrizioni dovute alle misure di contenimento del CoVid-19 sar? applicato un protocollo particolare in linea con le disposizioni dell?autorit?.
    Ogni iscritto al Dunlop Days dovr? prendere visione dei documenti sulla sicurezza e sui comportamenti adeguati da tenere durante tutta la sua permanenza negli spazi del circuito. Il Protocollo Covid-19 contenente i regolamenti ministeriali, ? in costante aggiornamento. In questa pagina vi terremo aggiornati su eventuali modifiche. Il Protocollo ? consultabile qui:
    https://www.dropbox.com/sh/z2r9os3h6...Y7wAY2Hba?dl=0


    REGOLAMENTO DUNLOP

    PNEUMATICI: Per partecipare ? necessario presentarsi con pneumatici: KR106/109/108 (escluso: Moto2, Moto3, Supermoto), D213 GP Pro, GP Racer D212 (intagliato o slick) e SportSmart TT in condizioni di piena idoneit? e consumo per l?utilizzo in circuito (limite battistrada almeno al 80%).

    ETA?: I partecipanti devono essere tutti maggiorenni.

    PATENTE: Dovr? essere portata in originale il giorno della prova e fatta visionare al personale preposto al momento della registrazione.

    CERTIFICATO MEDICO: I partecipanti dovranno avere il "Certificato di sana e robusta costituzione ad uso motociclistico non agonistico" rilasciato da proprio medico di base oppure TESSERA SPORT AUTODROMI FMI 2020 oppure la LICENZA AGONISTICA 2020.

    MOTO: Indispensabile l?idoneit? della moto per l?utilizzo in pista: eventuali fari e frecce nastrate, bauletti e staffe valigie smontati, carene ben fissate, leve e pedane con serraggi adeguati, pastiglie freno in buono stato di usura.

    ABBIGLIAMENTO: Casco integrale omologato, tuta in pelle in buono stato di conservazione (intera o 2 pezzi, a patto che la cerniera si allacci per l?intera circonferenza vita), paraschiena, guanti, stivali e protezioni idonee.

    IMPIANTO DI SCARICO: Tutte le moto dovranno montare scarichi originali. In alternativa si potranno montare marmitte ?racing/aftermarket? ma con obbligatoriamente il dB Killer (tappo) installato. Le moto con marmitte ?racing? senza dB Killer (tappo) verranno bloccate al cancello di ingresso e sar? impedito loro di entrare in pista. Le moto che risultassero comunque troppo rumorose (sia con scarichi originali ? sia con scarichi racing con dB Killer) verranno fermate e sottoposte a verifica fonometrica con la seguente metodologia: moto a ? di regime di giri; fonometro a 50 cm dallo scarico con angolo laterale di 45?; la misurazione non deve superare i 95 dB(A); Le moto che dovessero superare i sopra citati limiti, verranno fermate definitivamente.

    Per essere aggiornati su tutte le ultime novit? vi invitiamo a seguire l'evento ufficiale su facebook! Potete trovare il link di seguito
    https://www.facebook.com/events/580338192898698/

    A presto!

    Comment


    • Font Size
      #362
      Originally posted by Fiamma4 View Post
      Eccolooooo!!!!
      Io ho la versione precedente, ma questa sar? super mejo!!! Sixs ? davvero una garanzia!!!!

      Comment


      • Font Size
        #363
        Ultimi accorgimenti per essere pronti al 100%:

        - Come scritto nel regolamento ufficiale Dunlop Days (https://www.dropbox.com/sh/z2r9os3h6...Y7wAY2Hba?dl=0) nei box potranno esserci solo due accompagnatori per pilota;

        - Quest'anno, per rispettare le direttive ministeriali sul distanziamento sociale, il briefing sar? virtuale, e potrai trovarlo qui: https://www.dropbox.com/sh/z2r9os3h6...Y7wAY2Hba?dl=0

        - Lo sapevi che a Misano hanno da poco rifatto l'asfalto? Tieni conto di questo aspetto per scegliere le mescole con cui girare in pista. Ci sono anche altre novit? che riguardano cordoli e bandiere, potrai trovare il tutto nel link al briefing nel punto precedente.

        Ci vediamo in pista!

        Team Dunlop

        Comment


        • Font Size
          #364


          Appena ritirata!! Adesso siamo pronti per luned?!!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #365
            Originally posted by danz85 View Post


            Appena ritirata!! Adesso siamo pronti per luned?!!


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Casso.... LUSSO... ps... solo tu.. le scritte nere su tuta NERA te possino...


            Allora luned' mi porto anche io anche dainese che ci facciamo due foto!

            Comment


            • Font Size
              #366
              Cmq...... fogli compilati e mandati...

              Comment


              • Font Size
                #367
                Originally posted by Dunlop Italia View Post
                Ultimi accorgimenti per essere pronti al 100%:

                - Come scritto nel regolamento ufficiale Dunlop Days (https://www.dropbox.com/sh/z2r9os3h6...Y7wAY2Hba?dl=0) nei box potranno esserci solo due accompagnatori per pilota;

                - Quest'anno, per rispettare le direttive ministeriali sul distanziamento sociale, il briefing sar? virtuale, e potrai trovarlo qui: https://www.dropbox.com/sh/z2r9os3h6...Y7wAY2Hba?dl=0

                - Lo sapevi che a Misano hanno da poco rifatto l'asfalto? Tieni conto di questo aspetto per scegliere le mescole con cui girare in pista. Ci sono anche altre novit? che riguardano cordoli e bandiere, potrai trovare il tutto nel link al briefing nel punto precedente.

                Ci vediamo in pista!

                Team Dunlop
                Per le mescole..... casomai d? la colpa a qualcuno

                Comment


                • Font Size
                  #368
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Casso.... LUSSO... ps... solo tu.. le scritte nere su tuta NERA te possino...


                  Allora luned' mi porto anche io anche dainese che ci facciamo due foto!
                  una tuta cos? non fa per te... :P


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #369
                    Originally posted by danz85 View Post

                    una tuta cos? non fa per te... :P


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Grazie di aver lasciato colorato il logo DDG!

                    Comment


                    • Font Size
                      #370
                      Sto preparando tutto anche io...
                      documenti spediti in parte insieme all'iscrizione, devo fare gli ultimi ritocchi alla moto, cambio gomme, setting, smontare un po' di roba.
                      Insomma ci sono!

                      Comment


                      • Font Size
                        #371
                        Originally posted by gbianchi View Post
                        Sto preparando tutto anche io...
                        documenti spediti in parte insieme all'iscrizione, devo fare gli ultimi ritocchi alla moto, cambio gomme, setting, smontare un po' di roba.
                        Insomma ci sono!


                        Io mi sa che vengo con moto con specchi e targa eh!

                        Comment


                        • Font Size
                          #372
                          Originally posted by Dunlop Italia View Post
                          Ultimi accorgimenti per essere pronti al 100%:

                          - Come scritto nel regolamento ufficiale Dunlop Days (https://www.dropbox.com/sh/z2r9os3h6...Y7wAY2Hba?dl=0) nei box potranno esserci solo due accompagnatori per pilota;

                          - Quest'anno, per rispettare le direttive ministeriali sul distanziamento sociale, il briefing sar? virtuale, e potrai trovarlo qui: https://www.dropbox.com/sh/z2r9os3h6...Y7wAY2Hba?dl=0

                          - Lo sapevi che a Misano hanno da poco rifatto l'asfalto? Tieni conto di questo aspetto per scegliere le mescole con cui girare in pista. Ci sono anche altre novit? che riguardano cordoli e bandiere, potrai trovare il tutto nel link al briefing nel punto precedente.

                          Ci vediamo in pista!

                          Team Dunlop
                          Ho visto il foglio di attenzione sui cordoli!!! Grazie!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #373
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Cmq...... fogli compilati e mandati...

                            Anche io!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #374
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Grazie di aver lasciato colorato il logo DDG!
                              Quello non si pu? modificare...

                              Comment


                              • Font Size
                                #375
                                Ma i documenti vanno mandati via email o vanno portati in circuito????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X