Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

18 maggio IMOLA DUNLOP DAY

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by KalR1 View Post

    Ah per te NO SOLD OUT?
    Giustamente per mito lo posso capire per i rapporti che ha con dunlop su ddg e mi sta anche bene

    Ma le altre 80/90 moto in meno di 2 ore
    Da dove sono uscite

    A questo punto facevano pi? bella figura a non pubblicare niente



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by italr View Post

      Ma infatti secondo me prima dell?ufficialit? della cosa non bisogna prendere prenotazioni

      E mettere TUTTI in condizioni di poter partecipare seguendo le regole Ma questa ? l?Italia

      Dovrebbero prendere provvedimenti Per chi ha fatto il furbo vendendo prima dell?ufficialit?

      Ripeto mi sento preso in giro e molto
      C?? chi ha speso pi? di 1500? di pneumatici nuovi
      E deve essere scartato a priori perch? non ha fatto il furbo e si ? prenotato prima
      Ma stiamo scherzando
      Quoto, questi due a casa e bannati da liste dunlop.

      Capisco fare un piacere agli amichetti o farsi fighi perch? sai una cosa prima degli altri, per? anche mito la sapeva e lui correttamente non ha detto nulla, correttamente verso Dunlop.

      Non so se questi due ragazzi sono stati informati da Dunlop (dubito) o dall'organizzatore (facile), per? alla fine si chiama DUNLOP DAY e la figura la fa DUNLOP.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Io ho mandato l'email appena hai messo il post e sul sito specialbike non si poteva anche registrarsi e sto aspettando ancora una risposta!
        Il problema a mio avviso e che se metti una data da cui iniziano le prenotazioni deve essere quella(poi magari in 10minuti finiscono i posti) ma non puoi prendere prenotazioni da amici di mio cugino che sapeva la cosa da 2 settimane e si e' preprenotato i posti.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by mito22 View Post

          Eh vabb? ma ci sta... cio? se pubblichi e hai un p? di gente che ti segue.. ovvio che imola a 149 euro si polverizza.....

          Poi oh.. che dire.. ognuno fa e agisce come meglio crede... diciamo che mi spiace per Dunlop e per Special Bike che ovviamente vengono un p? indicati come poco chiari, quando poi diciamo che c'entrano poco....
          Che scelgano meglio i propri collaboratori allora.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by mito22 View Post

            Eh vabb? ma ci sta... cio? se pubblichi e hai un p? di gente che ti segue.. ovvio che imola a 149 euro si polverizza.....

            Poi oh.. che dire.. ognuno fa e agisce come meglio crede... diciamo che mi spiace per Dunlop e per Special Bike che ovviamente vengono un p? indicati come poco chiari, quando poi diciamo che c'entrano poco....
            I soldi li hanno li hanno presi prima dell?ufficialit? della giornata
            C?entrano e come
            Via non difendiamo troppo chi comunque ci guadagna da questa cosa



            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by paolo25 View Post
              Io ho mandato l'email appena hai messo il post e sul sito specialbike non si poteva anche registrarsi e sto aspettando ancora una risposta!
              Il problema a mio avviso e che se metti una data da cui iniziano le prenotazioni deve essere quella(poi magari in 10minuti finiscono i posti) ma non puoi prendere prenotazioni da amici di mio cugino che sapeva la cosa da 2 settimane e si e' preprenotato i posti.
              Specialmente perch? questi due a vedere quello che postano sembrano proprio gli amici di ammiocuggino, tute usate, gomme sdrenate, mah.

              Quoto, apri le iscrizioni solo TU DUNLOP e poi succede quel che succede. Anche specialbike avr? i suoi clienti affezionati da coccolare, ma qua si chiama comunque DUNLOP DAY.Loro sono solo gli organizzatori, loro e i loro dipendenti.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by mito22 View Post
                diciamo che mi spiace per Dunlop e per Special Bike che ovviamente vengono un p? indicati come poco chiari, quando poi diciamo che c'entrano poco....
                C'entrano poco?!? Se c'entrano poco loro...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by italr View Post

                  I soldi li hanno li hanno presi prima dell?ufficialit? della giornata
                  C?entrano e come
                  Via non difendiamo troppo chi comunque ci guadagna da questa cosa
                  Infatti. Mito, ok che saranno amici o clienti tuoi, per? qua la cosa l'han fatta sporca e non ? stato per sbaglio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by p.coda View Post

                    Quoto, questi due a casa e bannati da liste dunlop.
                    Personalmente, la vedo in modo differente: era Dunlop a non dover accettare prenotazioni fino a una data "ufficiale" di apertura e, se questa data fosse stata diciamo l'8 febbraio, informarci poi il 17 (quando sono comparsi i volantini) che i posti erano pochissimi o gi? esauriti.
                    E' la creazione di false aspettative che rompe le scatole, poi ognuno ? libero di gestirsi l'evento come vuole, ma deve anche accettare la mia libert? di considerare la sua gestione poco trasparente, tutto qui

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Torakiky View Post

                      C'entrano poco?!? Se c'entrano poco loro...
                      Originally posted by p.coda View Post

                      Infatti. Mito, ok che saranno amici o clienti tuoi, per? qua la cosa l'han fatta sporca e non ? stato per sbaglio.
                      Caaaaaaalma caaaaaalma ragazzi......

                      Allora... io parlo di persone e aziende che CONOSCO e so come lavorano e tutto..... quindi parlo per cose che so.....


                      Fulvio Lanza e Manuel Folletti so che collaborano o cmq. 'lavorano' con/per Special Bike.... solo che ? come per esempio organizzare un evento in 100 persone e uno di questi 'caga fuori dal vaso' (scusate l'esempio colorito).. non mi sentire di dare la colpa alle altre 99 o ai 'capi' della cosa.... ma a quella che non ha saputo tenersi la lingua in bocca.. no?

                      Io sapevo della cosa, prima che venisse pubblicata... se io avessi aperto una discussione qua su DDG per fare il figo che io so le cose prima degli altri o per fare vedere che DDG arriva prima.... facevo io figura con dunlop , mica dunlop... dunlop avrebbe solo preso atto che Davide Polo non era persona degna di fiducia... no?

                      Dico male?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by p.coda View Post

                        Infatti. Mito, ok che saranno amici o clienti tuoi, per? qua la cosa l'han fatta sporca e non ? stato per sbaglio.
                        Mito allora come mai anche sul ddg sapevamo prima di Misano che di Imola?




                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Torakiky View Post

                          Personalmente, la vedo in modo differente: era Dunlop a non dover accettare prenotazioni fino a una data "ufficiale" di apertura e, se questa data fosse stata diciamo l'8 febbraio, informarci poi il 17 (quando sono comparsi i volantini) che i posti erano pochissimi o gi? esauriti.
                          E' la creazione di false aspettative che rompe le scatole, poi ognuno ? libero di gestirsi l'evento come vuole, ma deve anche accettare la mia libert? di considerare la sua gestione poco trasparente, tutto qui
                          tora.. non funziona cos?.... Dunlop o Pirelli o Michelin o chi vuoi... vanno da un organizzatore.. gli fanno ORGANIZZARE una giornata, lo pagano e quella giornata diventa 'loro' non ? che il direttore commerciale di dunlop si mette a sbattersi a controllare i bonifici o le emails delle iscrizioni, si appoggiano, pagano qualcuno per fare il proprio mestiere.

                          Aprilia si appoggia a Special Bike per le sue giornate, non sono giornate che organizza aprilia... per dire..

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by italr View Post

                            Mito allora come mai anche sul ddg sapevamo prima di Misano che di Imola?
                            Perch? Dunlop ? uscita con le date in questo modo, evidentemente avevano fissato e avuto conferme prima per Misano che Imola, o per altri motivi che san loro. Ma qua... ? DUNLOP che pubblica... mica l'amico di ammiocuggino... quello che scrive DUNLOP ITALIA ? un fatto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Perch? Dunlop ? uscita con le date in questo modo, evidentemente avevano fissato e avuto conferme prima per Misano che Imola, o per altri motivi che san loro. Ma qua... ? DUNLOP che pubblica... mica l'amico di ammiocuggino... quello che scrive DUNLOP ITALIA ? un fatto.
                              Io allora spero che dunlop approfondisca la faccenda ? ci dica
                              Cosa ? successo
                              Perch? la stroxxxta che in 2 ore son finiti 100 posti non ci crede nessuno


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by italr View Post

                                Io allora spero che dunlop approfondisca la faccenda ? ci dica
                                Cosa ? successo
                                Perch? la stroxxxta che in 2 ore son finiti 100 posti non ci crede nessuno
                                Vabb? ma quello ? ovvio e mi pare che non serva che dica dunlop che sia successo no? avete messo pure link e date.... ci arriva anche il tombino fuori casa....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X