Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serve parere :)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Fiamma4 View Post
    Intagliato! Non sono in grado di sfruttare una slick!
    Non cambia una mazza, vai tranquilla

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Torakiky View Post

      Non cambia una mazza, vai tranquilla
      Non le devi tenere in super temperatura altrimenti ti van via come sapone? A me avevano detto cos?... Ma, ripeto, mai usate...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Fiamma4 View Post
        Non le devi tenere in super temperatura altrimenti ti van via come sapone? A me avevano detto cos?... Ma, ripeto, mai usate...
        Le 212 intagliate o slick sono la stessa gomma: i "problemi" che ha con una, li hai anche con l'altra
        Un'altra cosa: ? vero che le slick tengono al loro massimo quando sono calde, ma questo non vuol dire che quando sono fredde tengano meno di gomme stradali. Tengono pi? o meno uguale: il problema ? che se parti con le gomme calde, ti "abitui" al grip delle gomme calde e se le fai raffreddare potresti sperimentare un calo, ma ? un problema di grip relativo, pi? che assoluto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Torakiky View Post

          Le 212 intagliate o slick sono la stessa gomma: i "problemi" che ha con una, li hai anche con l'altra
          Un'altra cosa: ? vero che le slick tengono al loro massimo quando sono calde, ma questo non vuol dire che quando sono fredde tengano meno di gomme stradali. Tengono pi? o meno uguale: il problema ? che se parti con le gomme calde, ti "abitui" al grip delle gomme calde e se le fai raffreddare potresti sperimentare un calo, ma ? un problema di grip relativo, pi? che assoluto
          Ah ecco, vedi che ho imparato qualcosa... Grazie! Me l'avevano fatta estramente pi? drammatica....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Fiamma4 View Post
            Ah ecco, vedi che ho imparato qualcosa... Grazie! Me l'avevano fatta estramente pi? drammatica....
            ma anche io ero della tua idea, anche a me avevan detto cosi..
            buono a sapersi!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Girano voci sulle gomme incredibili... e infatti sono un mare di vaccate!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by elleen View Post

                ma anche io ero della tua idea, anche a me avevan detto cosi..
                buono a sapersi!
                Ah ok, allora non sono l'unica cui hanno fatto terrorismo psicologico!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Girano voci sulle gomme incredibili... e infatti sono un mare di vaccate!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Fiamma4 View Post
                    Ah ecco, vedi che ho imparato qualcosa... Grazie! Me l'avevano fatta estramente pi? drammatica....
                    Hai daidegas.. chiedi qua....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Hai daidegas.. chiedi qua....
                      Al tempo non bazzicavo per di qua.... Ma ora s?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Fiamma4 View Post

                        Al tempo non bazzicavo per di qua.... Ma ora s?!
                        E qua scrive gente che..... magari l'anno scorso ha provato VARI MODELLI di GOMME .. su varie moto e varie piste.... non per sentito dire.. o da assuocuggino!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Fiamma4 View Post

                          Al tempo non bazzicavo per di qua.... Ma ora s?!
                          pensa che io invece ero attiva anche qua, ma non ho chiesto perch? chi veniva in pista con me mi diceva le cose di cui son stata convinta fino all'altro giorno.
                          un po' contorto il discorso, si capisce?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by elleen View Post

                            pensa che io invece ero attiva anche qua, ma non ho chiesto perch? chi veniva in pista con me mi diceva le cose di cui son stata convinta fino all'altro giorno.
                            un po' contorto il discorso, si capisce?
                            Semplicemente penso che il 95% delle persone con cui parli sia convinta di una cosa che per? non esiste... Come detto..... gomme, moto, abbigliamento.. cambia MOLTO anche da un anno all'altro.. forse solo chi ha benchmark di tutto o quasi pu? veramente dare una opinione...

                            no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Semplicemente penso che il 95% delle persone con cui parli sia convinta di una cosa che per? non esiste... Come detto..... gomme, moto, abbigliamento.. cambia MOLTO anche da un anno all'altro.. forse solo chi ha benchmark di tutto o quasi pu? veramente dare una opinione...

                              no?
                              certo, per? ai tempi avevo una visione del forum molto diversa e meno tecnica
                              oggi invece ho iniziato col chiedere consigli.. vedi? gli anni servono a qualcosa almeno

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by elleen View Post

                                certo, per? ai tempi avevo una visione del forum molto diversa e meno tecnica
                                oggi invece ho iniziato col chiedere consigli.. vedi? gli anni servono a qualcosa almeno

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X