Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia prima volta con Dunlop e DDG!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    Fiamma... ma sei in differita tra foto e scritto mi sa eh! Le foto sono indietro di una puntata?
    Sto litigando sia con la app che con il caricamento foto.... Spetta che mi rimetto in linea!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Fiamma4 View Post
      Eravamo proprio davanti all'arco Dunlop!! Che posizione fantastica!!!! E vogliamo parlare della mia vista camera?! Cio?, di meglio non si pu? proprio!!!!!!!!!!
      Ci lasciamo con l'appuntamento all'indomani per le 7.... Ma io alle 6.30 scarse ero gi? a fare colazione!!!!!!! Ho dormito come una bimba, ero proprio tranquilla e senza ansie varie!!!
      V3kUT2.md.jpg V3kcBK.md.jpg
      Colazione e si va in circuito a piedi, passando davanti ai furgoni gi? in colonna per entrare. Qui organiizziamo il nostro spazio montando i gazebi e tirando gi? tutto dai furgoni. mito22, ma quanta roba hai?! Per la prima volta la mia moto viene alzata sopra un tappetino... Ero emozionata io per lei!!!!!!! Che sballo!!!
      Poco dopo arriva anche gbianchi e si mette vicino a noi... Il villaggio DDG era stato creato!!!!!!!
      Complimenti.... quanta bella roba...!!! Ne avanzano di gadget?

      Comment


      • Font Size
        #18


        Vestita e abbigliata, ? l'ora di entrare e provare queste Dunlop!! Avevo le D212, 190 dietro. Mai usato Dunlop e mai un 190... Vabb?, andiamo!!!
        Gi? dal primo giro sento la differenza: tantissima spalla in pi? che permette l'apertura del gas prima, moto che non si muove e leggermente pi? alta... Mi sentiva proprio bene, sicura con queste gomme! Amate dal primo turno!!! Ma perch? non le ho mai provate prima?! Dannazione a me...! L'anteriore ? sostenuto, ma non tradisce mai, ? sempre l?; idem il posteriore, mai mezzo sbafo!! Che gomme!!! Entusiasta!!!!!!!
        Per? per?...
        Mentre giravo sentivo che qualcosa non andava... Il contamarce sembrava impazzito, il cambio era strano... Boh, saranno pippe mentali mie... Strano... Esco dal turno, danz85 mi alza sul cavalletto dietro, abbasso gli occhi e.......... PORCA PALETTA L'ASTA DEL CAMBIO. Si era svitata la vite quasi del tutto, era rimasta su per grazia ricevuta. Ringrazio tutti i santi in cielo, chiamo il fidanzato meccanico e (sempre grazie al santissimo danz85 che mi ha regalato una punta di frenafiletti) abbiamo rimesso in ordine l'asta. Che rischio!! Bruciarsi una giornata per una vite?! Ma dai......... Colpa mia che non ho controllato, ma non era mai successo!!!!! E' andata benissimo cos?, va'..... problema risolto e la giornata continua!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Fiamma4 View Post
          E' il momento degli adesivi!!! Dunlop Italia e DDG hanno riempito di colore il mio CBR!!!!!
          Per la serie: chiedimi se sono felice!!!!!!!!!!!!


          Con calma ci siamo cambiati e ho finalmente potuto indossare il sottotuta Sixs (@siela mi spiace, ha la zip anche l?!), comodissimo e che veste davvero come un guanto, la tuta Spyke con relativi guanti abbinati ed il casco Caberg. Prodotti ottimi, che dire!!!! Il sottotuta non si sente nemmeno addosso!!! La tuta ? comoda, ma penso sia studiata per un uso pi? stradale che pistarolo! Il casco comodissimo, calzava alla perfezione!!!
          Grande MikyRacing che mi ha fatto mille servizi fotografici mentre mi vestivo!!! Intrecciatrice di capelli DOC!!!
          Che bel report!! Bravissima si vede che ti sei divertita tanto sono felice di aver contribuito anche io con foto e salone bellezza ahahahhaa

          Comment


          • Font Size
            #20
            I turni si susseguono, io faccio il possibile per fare una figura almeno decente e non tirarmi gi? perch? sto effettivamente andando indietro invece di avanti... Il tempo non entra manco a piangere (mica grandi cose, eh, non sono un pilota, ma speravo di fare qualcosa di meglio...), ma le sagge parole di gbianchi mi aiutano: divertiti e bon. Non farsi pippe e divertirsi. Beh, ha funzionato!!!! Con la MikyRacing ci siamo scassate dal ridere, ho fatto il centro benessere sotto al gazebo (@danz85, girami la foto!!!!) e mito22 non si capacitava della velocit? in uscita di curva della mia motina! Risate a palate!!!!!!!
            Ma siamo qui per girare o per gozzovigliare?!
            Arriva il pomeriggio: carica come una sveglia e con un po' di felling con le gomme decido di ascoltare il conisglio di Dave: schiaffaci la moto di prepotenza in curva, che le gomme reggono. Detto, fatto: una precisione da paura! Devo imparare a essere un po' pi? animala, ma il feeling ? stato ottimo!!! Grazie mito22 per la dritta!!! Gli utlimi tre turni del pomerigggio son stati un crescendo di divertimento e sodfdisfazione, nonch? una continua consapevolezza che la gomma concede davvero tutto... Che sensazione ottima!!! Alla fine del terzo turno ho chiamato il fidanzato dicendogli che lui SAREBBE DOVUTO ASSOLUTAMENTE PASSARE a Dunlop!!! Mi son piaciute, si nota?!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Fiamma4 View Post
              I turni si susseguono, io faccio il possibile per fare una figura almeno decente e non tirarmi gi? perch? sto effettivamente andando indietro invece di avanti... Il tempo non entra manco a piangere (mica grandi cose, eh, non sono un pilota, ma speravo di fare qualcosa di meglio...), ma le sagge parole di gbianchi mi aiutano: divertiti e bon. Non farsi pippe e divertirsi. Beh, ha funzionato!!!! Con la MikyRacing ci siamo scassate dal ridere, ho fatto il centro benessere sotto al gazebo (@danz85, girami la foto!!!!) e mito22 non si capacitava della velocit? in uscita di curva della mia motina! Risate a palate!!!!!!!
              Ma siamo qui per girare o per gozzovigliare?!
              Arriva il pomeriggio: carica come una sveglia e con un po' di felling con le gomme decido di ascoltare il conisglio di Dave: schiaffaci la moto di prepotenza in curva, che le gomme reggono. Detto, fatto: una precisione da paura! Devo imparare a essere un po' pi? animala, ma il feeling ? stato ottimo!!! Grazie mito22 per la dritta!!! Gli utlimi tre turni del pomerigggio son stati un crescendo di divertimento e sodfdisfazione, nonch? una continua consapevolezza che la gomma concede davvero tutto... Che sensazione ottima!!! Alla fine del terzo turno ho chiamato il fidanzato dicendogli che lui SAREBBE DOVUTO ASSOLUTAMENTE PASSARE a Dunlop!!! Mi son piaciute, si nota?!
              L'importante che tu ti sia divertita in pista!!! i tempi magari verranno da s? piano piano si migliora non preoccuparti hai fatto un figurone comunque

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MikyRacing View Post

                Che bel report!! Bravissima si vede che ti sei divertita tanto sono felice di aver contribuito anche io con foto e salone bellezza ahahahhaa
                Ma tu sei una santa, io non so come hai fatto a sopportarmi tutto il giorno!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MikyRacing View Post

                  L'importante che tu ti sia divertita in pista!!! i tempi magari verranno da s? piano piano si migliora non preoccuparti hai fatto un figurone comunque
                  Eh lo so, la tuta brillava pi? di Edward di Twilight!!! Difficile far brutta figura con quella tuta addosso!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24

                    "Oh, Miky, com'? che fanno i piloti? I guanti dove vanno? E le mani? Daiiiiiii!!!!!!!!!! Figooooooooo, sembro un pilota serio!!!!!!!"
                    22 giungo, giorno di santa MikyRacing da Misano.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Qui con Cesare, il fotografo!!! Meno male che io e MikyRacing avevamo le mascherine, ci stavamo scompisciando dal ridere!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        La giornata si ? conclusa tra mille saluti, numeri di telefono, gomitate o abbracci virtuali e la felicit? da parte mia di aver potuto partecipare a questo bellissimo evento!
                        Il vlaggio di ritorno ? stato meno stancante e traumatico del previsto: per evitare di prender sonno, ho chiamato una mia cara amica lievemente logorroica che mi ha tenuta al telefono per TUTTO il viaggio!!!!! Meglio cos? che fermarsi a dormire in autogrill, no?!

                        Ancora una volta, GRAZIE Dunlop Italia e GRAZIE mito22 per l'occasione!!!!! Domani caricher? altre foto!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Fiamma4 View Post

                          Ma tu sei una santa, io non so come hai fatto a sopportarmi tutto il giorno!!!!!!!!!!
                          Hahahahahah ? stato semplicissimo!! Io ho una pazienza infinita ma tu mi hai fatto divertire altro che

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Fiamma4 View Post

                            "Oh, Miky, com'? che fanno i piloti? I guanti dove vanno? E le mani? Daiiiiiii!!!!!!!!!! Figooooooooo, sembro un pilota serio!!!!!!!"
                            22 giungo, giorno di santa MikyRacing da Misano.
                            Guarda come sei professional!! Niente il boss mi deve assumere come fotoreporter ufficiale ahhahahahha (adesso mi uccide )

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Fiamma4 View Post
                              Qui con Cesare, il fotografo!!! Meno male che io e MikyRacing avevamo le mascherine, ci stavamo scompisciando dal ridere!!!!!!!!!!!
                              Ahahahah troppo forte Cesare in 5 minuti ci ha fatto pi? foto che dal battesimo ad oggi ahahahah

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MikyRacing View Post

                                Ahahahah troppo forte Cesare in 5 minuti ci ha fatto pi? foto che dal battesimo ad oggi ahahahah
                                Mille mila foto!!!!! non mi hanno mai fatto tante foto come ieri!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X