Se questa è la tua prima visita, assicurati di farlo
consulta le Domande frequenti b> facendo clic sul
link sopra. Potrebbe essere necessario registrati b>
prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto.
confermiamo che anche ai Dunlop Days si pu? serenamente girare con la moto completamente stradale.
Ovviamente se si cerca il tempo sul giro conviene nastrare tutto, ma visto che di partenza si parla di moto stock e non pronto pista direi che non ? questo il caso
confermiamo che anche ai Dunlop Days si pu? serenamente girare con la moto completamente stradale.
Ovviamente se si cerca il tempo sul giro conviene nastrare tutto, ma visto che di partenza si parla di moto stock e non pronto pista direi che non ? questo il caso
Ciao. Bho magari si riesce ancora a spostare . Tramite mail . Cera ancora disponibilit? .
Abito ad uno sputo dalla pista ma non ho niente con cui portare la moto in circuito alla mattina, ed andarci stradale mi scoccia... l'ho gi? sdraiata una volta e mi ? costato un p? troppo in pezzi. Vorrei vestirla da pista
Abito ad uno sputo dalla pista ma non ho niente con cui portare la moto in circuito alla mattina, ed andarci stradale mi scoccia... l'ho gi? sdraiata una volta e mi ? costato un p? troppo in pezzi. Vorrei vestirla da pista
Ok . No.problem . Non so come aiutarti. . In caso . Se ci tieni ad andare si pu? provare . Se fanno le modifiche . Sia come tempi che come orari .
ci dispiace che tu non riesca a venire, soprattutto se hai dovuto prendere questa decisione a posteriori!
Sei sicuro di voler rinunciare alla giornata piuttosto che girare con la moto vestita da strada?
Alla peggio, magari, qui sul forum riesci a trovare qualcuno che pu? caricare te e la moto fino al circuito dato che abiti vicino...non perdere la speranza, abbiamo ancora qualche giorno!!!
Bhe certo non e ha livello di Cremona.
Mha dopo l allungamento sicuramente sar? rivalutata .
Anch'io preferisco Cremona.
Pero non e che ce molte alternative a Cremona.
Io a Varano ho girato una sola volta . Pero se devo fare 250 km . O vado a Cremona o ne faccio la meta e vado a tazio . Che poi per me che giro a lombardore e gia un lusso tazio . Poi ovvio per chi abita in Lombardia e pi? vicino forse Cremona e Fracchia.
Che speriamo riaprano al pubblico .
Commenta