Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop in pista: D213 gp PRO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Dunlop in pista: D213 gp PRO

    Buongiorno a tutti,

    sono Martina Plenario, ho corso nella Women's European Cup 2020, con la mia ninja 400 ( allego foto) con gomme Dunlop D213 gp pro. Per regolamente abbiamo avuto l'obbligo di montare Dunlop e devo dire che mi sono trovata davvero bene, credo che Dunlop abbia fatto un salto di qualità enorme tra le 212 e le 213, davvero ottime per un uso pista ad alto livello.

    voi utenti avete avuto occasione di provarle sulle vostre moto? che ne pensate?
    scrivetelo qui sotto nei commenti
    You do not have permission to view this gallery.
    This gallery has 1 photos.

  • Font Size
    #2
    Io provate più volte su svariate moto... sono le mie gomme preferite.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by martinaracing View Post
      Buongiorno a tutti,

      sono Martina Plenario, ho corso nella Women's European Cup 2020, con la mia ninja 400 ( allego foto) con gomme Dunlop D213 gp pro. Per regolamente abbiamo avuto l'obbligo di montare Dunlop e devo dire che mi sono trovata davvero bene, credo che Dunlop abbia fatto un salto di qualità enorme tra le 212 e le 213, davvero ottime per un uso pista ad alto livello.

      voi utenti avete avuto occasione di provarle sulle vostre moto? che ne pensate?
      scrivetelo qui sotto nei commenti
      Ciao martinaracing ,
      Grazie mille per i complimenti! Siamo sempre felici che le nostre gomme vengano apprezzate

      Cosa ti è piaciuto di più? Sotto quali aspetti ti trovi meglio?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Avendo sempre fatto strada-pista ho consumato decine di treni D211 e D212..dal prossimo anno che farò solo pista sicuramente proverò queste gommine, ma il mio socio già le usa da un pò e la cosa che mi ha colpito di più oltre alla performance è la durata..sono infinite
        Last edited by RobyZxr; 02-11-20, 17:12.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma rispetto alle KR sono molto inferiori? O siamo li come prestazione?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by rsvsteve View Post
            Ma rispetto alle KR sono molto inferiori? O siamo li come prestazione?
            se le sai sfruttare le kr sono più prestazionali altrimenti sono simili in ogni caso per la poca differenza di prezzo io prendo le kr

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io le KR sicuramente NON le so sfruttare, ma comunque mi danno una sicurezza incredibile.
              Per questo chiedevo se queste 213 (che qualcosa meno dovrebbero costare) sono altrettanto valide.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by rsvsteve View Post
                Io le KR sicuramente NON le so sfruttare, ma comunque mi danno una sicurezza incredibile.
                Per questo chiedevo se queste 213 (che qualcosa meno dovrebbero costare) sono altrettanto valide.
                io uso le 213 adesso e inizio stagione con temperature basse mi danno più sicurezza rispetto kr, grip molto simile mai avuto problemi le monto sul 600 quindi rispetto kr moto più agile montando le 185. prezzo le trovo con 40 euro di differenza quindi non tantissimo anche se kr durano un pò di più e tengono fino alle tele

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dunlop Italia View Post

                  Ciao martinaracing ,
                  Grazie mille per i complimenti! Siamo sempre felici che le nostre gomme vengano apprezzate

                  Cosa ti è piaciuto di più? Sotto quali aspetti ti trovi meglio?

                  Gli aspetti che mi hanno colpito di più sono la durata e il consumo, davvero molto ridotto, che però non vanno a discapito dell 'ottimo lavoro del pneumatico. Come per tutte le gomme, anche queste dunlop vanno capite, ma una volta presa confidenza e fatte entrare in temperatura, conferiscono una grande sicurezza e affidabilità nella progressione in piega.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ottime davvero, fatte 2 giornate in pista con Panigale V4 mi sono trovato veramente bene. Aderenza eccezionale anche da consumate, grande sicurezza in ogni fase di guida e molto feeling in percorrenza ed uscita di curva. A breve le userò anche sulla Ninja 400 (e da quanto dice Martina non dovrei sbagliare!)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie a tutti per le bellissime parole, ci stiamo emozionando!

                      In Dunlop cerchiamo sempre di offrire il massimo in termini di prestazioni e sicurezza, e puntiamo a migliorarci giorno dopo giorno!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by martinaracing View Post
                        Buongiorno a tutti,

                        sono Martina Plenario, ho corso nella Women's European Cup 2020, con la mia ninja 400 ( allego foto) con gomme Dunlop D213 gp pro. Per regolamente abbiamo avuto l'obbligo di montare Dunlop e devo dire che mi sono trovata davvero bene, credo che Dunlop abbia fatto un salto di qualità enorme tra le 212 e le 213, davvero ottime per un uso pista ad alto livello.

                        voi utenti avete avuto occasione di provarle sulle vostre moto? che ne pensate?
                        scrivetelo qui sotto nei commenti
                        Sei la figlia di Giangiorgio immagino...buon sangue non mente

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho usato le D212 e mi ci son trovata benissimo!!! Innamorata!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            grande fiamma, speriamo di vederci presto e girare insieme!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gbianchi View Post
                              ottime davvero, fatte 2 giornate in pista con Panigale V4 mi sono trovato veramente bene. Aderenza eccezionale anche da consumate, grande sicurezza in ogni fase di guida e molto feeling in percorrenza ed uscita di curva. A breve le userò anche sulla Ninja 400 (e da quanto dice Martina non dovrei sbagliare!)
                              non te ne pentirai affatto!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X