Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A quando un erede delle vecchie qualifier rr?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A quando un erede delle vecchie qualifier rr?

    Buongiorno, sono da 20 anni fedelissimo utilizzatore delle vostre gomme su supersportive, ho provato altri marchi ma alla fine ho sempre preferito il feeling che mi davano i vostri prodotti. Per l'utilizzo stradale abbastanza grintoso che faccio io il top come compromesso tra grip, feeling e durata lo avevo trovato nelle vecchie qualifier rr e molti, ma molti altri la pensano come me. Le sporsmart e le sportsmart2 che le hanno sostituite le ho sempre trovate pi? "turistiche" se mi permettete il termine, inferiori per grip, pi? rotonde e troppo "friendly" come profilo, toppo lente e poco comunicative, cos? sono passato ai 211 gp racer che con la E al posteriore sono state le migliori degli ultimi anni per come intendo io la guida su strada. Ora da come mi ? parso di capire dai commenti di chi le ha provate con le nuove 212 gp racer sono votate fin troppo a un uso in pista, miglior feeling e tenuta,ma decisamente minore durata. Pertanto mi sembra si sia ulteriormente allargato il divario tra le "entry level" per uso pista, le 212, e le pi? performanti per uso prettamente stradale, le sportsmart 2, spazio in cui proprio una volta si posizionavano le rr. Da qui la mia domanda, avete in programma di uscire con un prodotto nuovo che si collochi in questa posizione? Vi garantisco che ve ne sarebbero grati veramente in tanti.

    Inviato dal mio SM-G9250 utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    sono uscite le sportsmart2 max, si posizionano proprio nel segmento di cui parli

    Comment


    • Font Size
      #3
      Le ho gi? sulla moto, per tenere tengono, non le senti incollate all'asfalto ma non posso dire che mollano, per? non hanno il profilo "cattivo" che cerco nelle Dunlop sportive. Secondo me sono le gomme perfette per le nuove naked da sparo che sono gi? maneggevoli di loro, ma per i semimanubri sono troppo "rotonde" ... ho gi? trovato e ordinato un treno di vecchie 211, le sportsmart2 max le terr? da parte per autunno e inverno.

      Inviato dal mio SM-G9250 utilizzando Tapatalk
      Last edited by Simone977; 19-05-17, 22:02.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi unisco anch'io alla richiesta. Dopo le Qualifier RR non c'? pi? stata una gomma performate stradale Dunlop degna di questo nome.

        E s? che ci sono state le leggendarie, 207, poi le 208, poi le 209, poi le Qualifier RR e poi.. basta!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao Ragazzi, eh eh, il Qulifier RR era veramente un pneumatico "estremo", con grip e "carattere" da pista, ma per l'utilizzo su strada. in questo momento abbiamo preferito sviluppare un pneumatico pi? "friendly" e sincero, che entra subito in temperatura dalle prime curve e che offre una comunicativit? eccezionale a chi ? in sella.
          per?, nella vita, ...mai dire mai!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dunlop Italia View Post
            ciao Ragazzi, eh eh, il Qulifier RR era veramente un pneumatico "estremo", con grip e "carattere" da pista, ma per l'utilizzo su strada. in questo momento abbiamo preferito sviluppare un pneumatico pi? "friendly" e sincero, che entra subito in temperatura dalle prime curve e che offre una comunicativit? eccezionale a chi ? in sella.
            per?, nella vita, ...mai dire mai!
            Ok, per? cos? gli smanettoni si rivolgono alla concorrenza!

            Non ho amato lo Sportsmart2 come ho amato le precedenti Dunlop Top-stradali ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Montate e provate le sportsmart tt su 1299 ... finalmente ci siamo! Complimenti!

              Inviato dal mio SM-G9250 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Simone977 View Post
                Montate e provate le sportsmart tt su 1299 ... finalmente ci siamo! Complimenti!

                Inviato dal mio SM-G9250 utilizzando Tapatalk
                Grazie!!! Ci fa veramente piacere che ti piacciano! Goditi la moto, le gomme e buona stagione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Simone977 View Post
                  Montate e provate le sportsmart tt su 1299 ... finalmente ci siamo! Complimenti!

                  Inviato dal mio SM-G9250 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ne compro un treno, vediamo se siamo tornati ai vecchi fasti oppure un altro buco nell'acqua...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Solo una curiosit? ... non ho una sensibilit? tale da sentire differenze nella guida ma a occhio mi sembrano un pelino pi? alte, il posteriore ? un /55 vero o qualcosina in pi??

                      Inviato dal mio SM-G9250 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Buongiorno,

                        Rispetto a quale pneumatico lo paragoni?

                        Le misure indicate sui pneumatici sono indicate negli standard internazionali E.T.R.T.O. ed essendo appunto misure, sono ammesse delle tolleranze (sempre indicate negli standard internazionali). Quando viene omologato un pneumatico deve rimanere all'interno di questi parametri, tolleranze incluse. Quindi difficilmente troverai che un 190 ? un 190,00 ma rientrando nelle tollenze ha ricevuto l'omologazione. Queste sono norme generali e non Dunlop

                        Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Ne compro un treno, vediamo se siamo tornati ai vecchi fasti oppure un altro buco nell'acqua...
                          Facci sapere!

                          Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Ne compro un treno, vediamo se siamo tornati ai vecchi fasti oppure un altro buco nell'acqua...
                            Daghe... facci sapere.. vogliamo ULTRARECENSIONE in sezione dunlop..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non vuole minimamente essere una critica, ? solo una curiosit?, magari ? il disegno del battistrada che inganna, ma visivamente se confrontato col 211 gpracer 200 55 che montavo prima sembra pi? stretto, un po' l'effetto che fa il pirellone 200 60 sul v4

                              Inviato dal mio SM-G9250 utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X