Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parere autorevole dunlup su consumo anomalo gp racer 212!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    parere autorevole dunlup su consumo anomalo gp racer 212!

    come gia scritto altrove , apro un post diretto per avere un'opinione da dunlop stessa sul consumo a mio avviso anomalo delle mia gomma posteriore gp racer d212 usata solo su strada...premetto che ? il secondo treno (gomme eccezionali) il primo ? stato tutto ok nella norma, il secondo treno ha questa faccia ora! premetto ancora che ho gia interpellato il mio gommista a riguardo e aspetto notizie!!!


    Sembra che le mescole si stiano distaccando l'una dall'altra... e anche un mio caro amico di gite stesso problema con gomme prese dallo stesso gommista stesso periodo!


    se secondo loro ? normale..io vado avanti usandole, se no le cambio! ....non voglio lucrare ....non voglio gomme in sostituzione a gratis...., voglio solo il loro parere sul consumo per stare tranquillo...altrimenti prendo un'altro tipo di marca di gomma!
    magari non hanno nessun problema, ma la sicurezza psicologica di non andare in terra non ha prezzo......? la mia vita!
    Last edited by ANGEL996; 04-07-17, 07:50.

  • Font Size
    #2
    Ciao Angel, anche io ho avuto un problema simile ad una d212 mescola M dot 2017 primi mesi non ricirdo la settimana precisa. L'uso che ne ho fatto era in pista, pertanto la mescola si ? strappata un po di piu. Ora tramite il mio gommista l'ho rimandata alla dunlop e dovrei ricevere a giorni il verdetto dopo test di idoneit?! Spero anche tu abbia fatto lo stesso, mi ? successo anche con un'altra gomma anche se gli strappi erano in senso orizzontale rispetto l'asse di marcia. Mi hanno respinto il ricorso dandomi motivazione e lho rimontata piu tranquilla. I DETTAGLI in un altro post ( delusione dunlop) sempre in questa sezione casa dunlop.

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by raffaella View Post
      ciao angel, anche io ho avuto un problema simile ad una d212 mescola m dot 2017 primi mesi non ricirdo la settimana precisa. L'uso che ne ho fatto era in pista, pertanto la mescola si ? strappata un po di piu. Ora tramite il mio gommista l'ho rimandata alla dunlop e dovrei ricevere a giorni il verdetto dopo test di idoneit?! Spero anche tu abbia fatto lo stesso, mi ? successo anche con un'altra gomma anche se gli strappi erano in senso orizzontale rispetto l'asse di marcia. Mi hanno respinto il ricorso dandomi motivazione e lho rimontata piu tranquilla. I dettagli in un altro post ( delusione dunlop) sempre in questa sezione casa dunlop.

      Inviato dal mio sm-a510f utilizzando tapatalk
      si ? una settimana che il mio gommista ha inoltrato l tutto, ma ad oggi ancora nulla !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ANGEL996 View Post
        si ? una settimana che il mio gommista ha inoltrato l tutto, ma ad oggi ancora nulla !!!
        Bhe si... ci mettono un po... comunque questo dovrebbe far ben sperare , vuol dire che i controlli li fanno in modo accurato... unica cosa comprendo la tua apprensione( la stessa mia) e per questo sarebbe buono che dunlop interagisse un po di piu con il forum, anche un semplice riga sotto al post.

        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by raffaella View Post
          bhe si... Ci mettono un po... Comunque questo dovrebbe far ben sperare , vuol dire che i controlli li fanno in modo accurato... Unica cosa comprendo la tua apprensione( la stessa mia) e per questo sarebbe buono che dunlop interagisse un po di piu con il forum, anche un semplice riga sotto al post.

          Inviato dal mio sm-a510f utilizzando tapatalk
          no raffa, ancora non mi chiedono neanche la gomma in verifica...pensavo erano pi? celiri...io adesso ci voglio uscire,ora ? estate.. Se la consumo cos?....vorra dire che non le monter? pi?!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Raffaella View Post
            Bhe si... ci mettono un po... comunque questo dovrebbe far ben sperare , vuol dire che i controlli li fanno in modo accurato...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ANGEL996 View Post
              si ? una settimana che il mio gommista ha inoltrato l tutto, ma ad oggi ancora nulla !!!
              Ciao Angel996

              ti abbiamo appena scritto un messaggio privato per chiederti alcuni dati inerenti alla tua pratica di reclamo. Essendo info private, non potevamo chiederle qui.

              Ciao ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dunlop italia View Post
                ciao angel996

                ti abbiamo appena scritto un messaggio privato per chiederti alcuni dati inerenti alla tua pratica di reclamo. Essendo info private, non potevamo chiederle qui.

                Ciao ciao
                si certo vi ho risposto!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ANGEL996 View Post
                  si certo vi ho risposto!!
                  Visto! Grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A me ad oggi nessuno mi chiama e replica, nel frattempo ci ho fatto altri 400 km ... situazione


                    TOT. VITA PNEUMATICO 1586 KM!



                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Last edited by ANGEL996; 10-07-17, 14:33.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ANGEL996 View Post
                      A me ad oggi nessuno mi chiama e replica, nel frattempo ci ho fatto altri 400 km ... situazione


                      TOT. VITA PNEUMATICO 1586 KM!



                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Mi sembra migliorata o sbaglio? Certo che per aver fatto 1600 km rispetto alle d211 ? durata poco... sei quasi arrivato al fine corsa :-(.

                      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Angel sarebbe stato interessante sapere se il dot del posteriore da te precedentemente montato era pi? vecchio o pi? nuovo giusto per capire se magari Dunlop avesse gi? agito per eliminare il problema da te evidenziato nelle gomme prodotte nelle settimane a venire del 2017.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Raffaella View Post
                          Mi sembra migliorata o sbaglio? Certo che per aver fatto 1600 km rispetto alle d211 ? durata poco... sei quasi arrivato al fine corsa :-(.

                          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                          Migliorata si ho gironzolato su statale, quindi consumandosi credo che la differenza si veda meno...!! ma comunque ritengo che non sia normale..

                          Originally posted by Busca89 View Post
                          Angel sarebbe stato interessante sapere se il dot del posteriore da te precedentemente montato era pi? vecchio o pi? nuovo giusto per capire se magari Dunlop avesse gi? agito per eliminare il problema da te evidenziato nelle gomme prodotte nelle settimane a venire del 2017.
                          purtroppo non l'ho preso non avendo avuto problemi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ANGEL996 View Post
                            A me ad oggi nessuno mi chiama e replica, nel frattempo ci ho fatto altri 400 km ... situazione


                            TOT. VITA PNEUMATICO 1586 KM!



                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Ciao Angel996, dacci un attimo di tempo perch? stiamo ricostruendo il "puzzle" (e non a livello tecnico). Grazie tante!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Dunlop Italia View Post
                              Ciao Angel996, dacci un attimo di tempo perch? stiamo ricostruendo il "puzzle" (e non a livello tecnico). Grazie tante!
                              Va bene , a me era interessante sapere a livello tecnico se la gomma manteneva le sue caratteristiche di efficacia, ma credo di aver testato il tutto su me stesso!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X