Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli pressione D211

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consigli pressione D211

    Salve ho montato un treno nuovo di D211 mescola M sulla Panigale, che pressioni consigliate per solo utilizzo stradale?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Niente, non c'? nessuno che pu? aiutarmi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dunlop ti consiglierebbe quelle da indicazioni costruttore come da manuale d'uso.

      Sul Ninja, per strada, le usavo a 2.3 ant. e 2.5 post. A freddo. E mi duravano parecchio senza problemi di tenuta.

      Ovviamente si pu? scendere, a seconda delle esigenze e del modo di guidare. Ma non andrei sotto il 2.1 ant. e 1.8 post. a freddo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao socio,
        D211 prima e D212 ora, in stada le uso cos? ==> 2.2 ant 1.8 post (a freddo)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Principino View Post
          Salve ho montato un treno nuovo di D211 mescola M sulla Panigale, che pressioni consigliate per solo utilizzo stradale?
          Grazie
          Ciao Principino

          Per l?utilizzo stradale, le pressioni sono quelle indicate dalla casa costruttrice del mezzo. Questo perch?, il costruttore, ha accesso a dati quali geometria, ciclistica e pesi che vanno considerati in sede di definizione delle pressioni.

          Cosa diversa per l?utilizzo in pista, dove la pressione viene raccomandata dal costruttore dei pneumatici in base ai parametri costruttivi dello stesso ed alle performance richieste durante un utilizzo estremo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dunlop Italia View Post
            Ciao Principino

            Per l?utilizzo stradale, le pressioni sono quelle indicate dalla casa costruttrice del mezzo. Questo perch?, il costruttore, ha accesso a dati quali geometria, ciclistica e pesi che vanno considerati in sede di definizione delle pressioni.

            Cosa diversa per l?utilizzo in pista, dove la pressione viene raccomandata dal costruttore dei pneumatici in base ai parametri costruttivi dello stesso ed alle performance richieste durante un utilizzo estremo.

            Grazie della risposta Dunlop mi attengo a quanto riportato sul libretto d'uso e manutenzione Ducati che consiglia 2,1 anteriore e 2,2 posteriore, questo per uso stradale

            Comment

            X
            Working...
            X