Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

212 h057

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    212 h057

    Ragazzi, un amico sta vendendo la gomma post in oggetto e sarei interessato. Vorrei capire per? a cosa corrisponde quella mescola. Uso le 211 gp racer e, giusto per avere un paragone, a quale delle classiche mescole ( E, M, S ) corrisponde? Posso abbinarla inoltre con ant d211 gp racer? Grazie

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Fai prima a farti dire cosa c'? scritto sul fianco del pneumatico:

    se ? un D212 GP Racer trover? una M oppure una E

    se ? un D212 GP Pro trover? un numero (da 1 a 5 in ordine crescente di durezza).

    Quest'anno ho abbinato senza problemi una ant. 211 M con un post. 212 GP Racer E

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sul fianco cela sigla H057

      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho visto altre foto.... La h057 ? una 0 (zero), ossia? A che mescola corrisponde?

        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          confermo ? una 0 ovvero supersoft roba da gara x i piloti gommati dunlop me ne hanno venduta una usata la prover? prox w.e.
          sono 212 GP pro x? non gp racer

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao!

            Per chiarire il posizionamento dei nostri prodotti Track day, ti mettiamo un breve sommario, ricordando sempre che la scelta dei pneumatici ? data dall'utilizzo che fai tu della moto.

            Il GP Racer D212 ? un pneumatico per la pista ma utilizzabile tranquillamente anche in strada.

            il D212 GP Pro ? invece un pneumatico Motorsport, usato attualmente in Italia nella R1 Cup e nella Dunlop Cup, oltre che in molti campionati a livello Europeo e al IOMTT. E' disponibile in 5 versioni di mescole per l'anteriore e 5 versioni di mescole al posteriore.

            il KR ? il nostro pneumatico Motorsport slick, che ha caratteristiche costruttive 100% racing.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si, ho capito la differenza tra i vari prodotti dunlop, avevo semplicemente chiesto che tipo di mescola fosse la h057, ossia 0, che se non ho capito male sarebbe la pi? morbida che c'?, ideale per le temperature torride di questo periodo

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                Si, ho capito la differenza tra i vari prodotti dunlop, avevo semplicemente chiesto che tipo di mescola fosse la h057, ossia 0, che se non ho capito male sarebbe la pi? morbida che c'?, ideale per le temperature torride di questo periodo

                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                exactly

                Comment

                X
                Working...
                X