Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop D212 GP Racer pressioni?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dunlop D212 GP Racer pressioni?

    A Imola il 26 vengo anche io con Dunlop... dopo tipo 12 anni che non le uso... dai tempi dei KR 16,5"

    Mi sa che ho anche io le 212 GP PRO, vero ROby? Mescola M dietro.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    A Imola il 26 vengo anche io con Dunlop... dopo tipo 12 anni che non le uso... dai tempi dei KR 16,5"

    Mi sa che ho anche io le 212 GP PRO, vero ROby? Mescola M dietro.
    ciao Davide,
    ti abbiamo mandato il GP Racer D212, mescole M front e M rear.
    Non ? il D212 GP Pro.
    pressioni 2.4 front (in esercizio) e 1.5 rear (in esercizio).
    una volta fatto il test a Imola dacci un po' di feedback, e faremo il test anche con qualcosa di pi? "spinto"..
    ok?

    RF

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dunlop Italia View Post
      ciao Davide,
      ti abbiamo mandato il GP Racer D212, mescole M front e M rear.
      Non ? il D212 GP Pro.
      pressioni 2.4 front (in esercizio) e 1.5 rear (in esercizio).
      una volta fatto il test a Imola dacci un po' di feedback, e faremo il test anche con qualcosa di pi? "spinto"..
      ok?

      RF
      Si si avevo poi visto.. grazie.... ormai sono ignorante dunloppisticamente parlando..

      Ok.... Per IN ESERCIZIO intendete dopo 30-40 minuti di termo corretto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao Davide
        almeno 45 min di termocoperte a 80?C, pi? giro di riscaldamento (frenate e accelerazioni a moto dritta), e dopo rapido controllo pressione in pitlane.
        poi puoi ripartire e daidegas!

        con questo sole e queste temperature, ricontrolla la pressione pi? volte durante la giornata, perch? ci possono essere variazioni elevate.
        l'ideale ? che la controlli non appena rientri ai box, metti il cavalletto, check pressione e poi rimetti le termo.

        facci sapere!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Na... roby o sam... io guardo pressione dopo termo.. ma entro e non riesco a fermarmi ancora in pit.. tanto pi? che si faranno 2 (DUE) giri dietro ad apripista.. se mi fermo pure perdo tutti i turni.

          Mi fido della pressione dopo termo e GAS!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Consiglio:
            da termo entra con 2.4 e 1.4.
            Al rientro dal turno di 20 min. controlla subito e metti al definitivo 2.4 e 1.5 in esercizio.
            Fallo almeno x i 3 turni del mattino

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ok Paolo... cmq. vediamo.... io pi? di 3 turni in un giorno non tiro mica eh.. se non sono obbligato... non sono mica come simona199

              Comment


              • Font Size
                #8
                Visto il tuo dolce Peso e l'Assetto, io verificherei che Ant sia almeno 2,5 se non 2,6 uscito di pista

                Mentre per il Post, Dunlop fa bene a consigliare 1,5 Post ... +o- come il vecchio 211 ...
                Ma come il vecchio GPracer 211 col mio Assetto tutti stavano sul 1,7-1,8 ...
                Queste 212 hanno una Carcassa +Morbida, quindi anche +Alto non ? male, ma da Provare

                I consigli di Dunlop Italia sono corretti per Moto Chopper, come di moda in Italia
                Ma io con le 211 sia Strada che Pista a Caldo di Utilizzo stavo sui 2,7/2,8 entrambe ...
                Forse tanto il Post, ma l'Ant a meno non mi piaceva ... e pesiamo +o-Uguali

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Adesso sono 81 per?... come peso.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Adesso sono 81 per?... come peso.....
                    Azzo hai fatto ???
                    Non dirmi che hai clikkato uno dei Banner del Dimagrimento Maggico

                    Beh allora stai 1-2punti meno di me, quindi 2,5Ant e 1,9post

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mi permetto, visto che mi ci sono spiaccicato...

                      La M ? pugnetta (molto). Al Muggio (caldissimo), esco da termo, PRIMI 2 giri di lancio + 1 tirato e rientro per verificare pressione definitiva: strappato a dx e sx Pressione 1.8 ca. post.

                      Mi incazzo come una biscia e calo a 1.5. Recupero lo strappo a dx completamente, e un po' quello a sx...
                      Last edited by Paolo Grandi; 28-07-17, 15:09.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma infatti Dunlop mica d? le pressioni a caso ...
                        Per? di pendono dall'Assetto che si ha ... non solo dalla Gomma

                        Io ad esempio il WE scorso ho Bucato il 211 e poi sono tornato a casa gonfiando col Fast ...
                        Mi pareva di guidare su una Salciccia e per curiosit? ho verificato la Pressione era 1,4

                        Assetti diversi, sensazioni diverse

                        @Mito per? effettivamente forse ? meglio se il Post lo tieni pi? basso ...
                        La tua Molla Mono ? un po' Dura, e andava bene perch? eri circa 100kg ...
                        Ora se sei 81, togli un po' di Precarico e appena possiamo mettiamo la Molla +Morbida

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Grazie Mr.Molla "I consigli di Dunlop Italia sono corretti per Moto Chopper, come di moda in Italia "






                          A noi piace far divertire tutti in moto!

                          Buon weekend!
                          Last edited by Dunlop Italia; 28-07-17, 16:21.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dunlop Italia View Post
                            Grazie Mr.Molla "I consigli di Dunlop Italia sono corretti per Moto Chopper, come di moda in Italia "






                            A noi piace far divertire tutti in moto!

                            Buon weekend!
                            Grandi.. ah,ah... :1: lax2:

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X