Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali problemi cambiando gomma da 190/55a 200/55 s1000rr solo pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quali problemi cambiando gomma da 190/55a 200/55 s1000rr solo pista

    ciao a tutti volevo montare gomma 200/55 invece del 190/55 su s1000rr solo pista con centralina originale
    avro problemi col dtc?
    rischio che la moto mi scarichi per terra o altro ?
    o altri problemi ?
    (o letto su internet che e pericoloso montare il 200 /55 perche i controlli non funzionano piu e ti da allarme sia dtc che abs quindi col rischio che in rettilineo ti scarichi per terra ) E VERO ?

    GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    GRAZIE DI CUORE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Ciao,ti parlo x quello che mi ha riferito il mio meccanico che ha un cliente con s1000rr 2013/14;la moto ha solo carene da pista e scarico con mappa dedicata x cui a livello di elettronica si pu? dire che ? standard.
    La moto non gli d? problemi sia con 190 che 200 e viceversa, anzi, mi avrebbe suggerito di provare pure a me con la naked in pista il 200 per vedere se mi trovo meglio (credo anche perch? ha in magazzino posteriori da 180 o 200,il 190 lo ordina al momento perch? ? una misura che vende di meno x i clienti ).

    Io personalmente nn ho ancora provato e nonostante la mia ha una elettronica pi? semplice della vostra di lui mi fido,magari non render? al 100% con il "gommone" ma alla fine hai sempre montato sensori e ruote foniche....o no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by smanettone75 View Post
      Ciao,ti parlo x quello che mi ha riferito il mio meccanico che ha un cliente con s1000rr 2013/14;la moto ha solo carene da pista e scarico con mappa dedicata x cui a livello di elettronica si pu? dire che ? standard.
      La moto non gli d? problemi sia con 190 che 200 e viceversa, anzi, mi avrebbe suggerito di provare pure a me con la naked in pista il 200 per vedere se mi trovo meglio (credo anche perch? ha in magazzino posteriori da 180 o 200,il 190 lo ordina al momento perch? ? una misura che vende di meno x i clienti ).

      Io personalmente nn ho ancora provato e nonostante la mia ha una elettronica pi? semplice della vostra di lui mi fido,magari non render? al 100% con il "gommone" ma alla fine hai sempre montato sensori e ruote foniche....o no?
      Si si o i sensori e ruote foniche originali sempre montati

      Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gio636 View Post
        Si si o i sensori e ruote foniche originali sempre montati

        Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
        Anche perch? senza quelli non va un chezz eh.. penso manco il cambio..

        Comment

        X
        Working...
        X