Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DUNLOP DAYS 2018? Li fate?
Collapse
X
-
Chiudetevi la tuta e innestate la prima (allacciatevi le cinture pareva brutto da dire...) ...a breve si parte!
- Likes 1
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10169
- 50
- Maschio
- 1,956
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10169
- 50
- Maschio
- 1,956
- Send PM
Chiedo scusa Dunlop,lo so che ? Domenica ed avete diritto pure voi al vostro riposo dal lavoro ma volevo sapere se x fine Marzo sareste in grado di comunicare qualcosa di pi? dettagliato in merito al Dunlop Days on track .
Grazie
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Eh.. da qua a fine marzo... avoja..Originally posted by smanettone75 View PostChiedo scusa Dunlop,lo so che ? Domenica ed avete diritto pure voi al vostro riposo dal lavoro ma volevo sapere se x fine Marzo sareste in grado di comunicare qualcosa di pi? dettagliato in merito al Dunlop Days on track .
Grazie
Comment
-
Vorremmo comunicarlo prima di fine marzoOriginally posted by smanettone75 View PostChiedo scusa Dunlop,lo so che ? Domenica ed avete diritto pure voi al vostro riposo dal lavoro ma volevo sapere se x fine Marzo sareste in grado di comunicare qualcosa di pi? dettagliato in merito al Dunlop Days on track .
Grazie
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10169
- 50
- Maschio
- 1,956
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10169
- 50
- Maschio
- 1,956
- Send PM
A sapere quando e dove farei di tutto, tieni conto che quest'anno farei pure Mugello a Maggio o Giugno con i ragazzi che mi portano in giro la moto, aspetto trepidante notizie da Dunlop ma nn mi vogliono dire niente quei gelosoniOriginally posted by mito22 View PostAlberto... 'sto giro per? quel bmw lo devi portare in pista eh..
Comment
X

Comment