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Blipper Universale

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  • #31
    Io ancora niente sto affrontando oltre modifiche prima

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    • #32
      Grandissimi. Io ho il vostro cambio IRC SGRACE CUT PRO sulla ducati 1198 e va na meraviglia.
      C'é possibilità di montare il blipper anche su una moto vecchia come la mia?

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      • #33
        Originally posted by Intercity View Post
        Per quanto possa valere, conosco molto bene chi l'ha ideato ed un paio di suoi piloti coi quali è stato sviluppato e che non ne farebbero davvero più a meno. Se mi fanno fare un paio di giri con le loro moto a gennaio in quel di Cartagena, potrò toccare con "piede" quella sensazione di entusiasmo che mi hanno trasmesso ad oggi solo a parole
        Di rientro da Cartagena.......fatti una dozzina di giri......davvero fantastico questo blipper, direi addirittura più veloce e morbido di quelli montati su moto più moderne dotate di elettronica di serie

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        • #34
          Moltooo bene . Io sono in procinto di montarlo .

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

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          • #35
            Originally posted by Torakiky View Post

            Ma compreso QS? E inoltre, se ho il pedale senza rinvio come su MV, devo cambiare le pedane?
            Mi quoto, perché sul sito non ho trovato info...

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            • #36
              Originally posted by Torakiky View Post

              Mi quoto, perché sul sito non ho trovato info...
              Si a tutte le domande di sopra.
              Sul sito, info prestissimo

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              • #37
                Originally posted by IRC View Post

                Si a tutte le domande di sopra.
                Sul sito, info prestissimo
                Ok, grazie

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                • #38
                  Wow anche per la 1198..figata!!!! Aspettiamo info sul sito.

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                  • #39
                    Ciao a tutti! ma se uno ha gia' il tc +cambio elettronico IRC, mettendo il blipper IRC , si deve togliere e fara' tutto il blipper in salita e discesa, o uno fara' una cosa e uno l altra? hmmm..ciao!

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                    • #40
                      Buonasera a tutti. Sono nuovo e spero non sia un argomento già trattato. Assodato che il plug&play BMW S1000RR non si può montare sulla R (naked) '14, si può montare invece il nuovo blipper?
                      Altra domanda: convinto dal venditore ho provato l' HM PLUS SS. Il cambio è diventato duro da azionare anche con la sensibilità al massimo, i tempi di taglio si potevano anche trovare quelli giusti, ma quello che mi ha sconcertato è il modo secco di tagliare e ridare la potenza con scuotimenti ad ogni cambiata e l' impressione di avere il cambio sul "piede"e di fare un frullato di ingranaggi . Per questo ho rimontato l' OEM e tutto è ritornato nella norma. Secondo l' officina che me lo ha montato è dovuto anche al fatto che il cablaggio passa per gli iniettori e non sulle bobine, rallentando l' azione. Ma è una caratteristica dei sensori after o il vostro funziona diversamente? Non fosse possibile il blipper, nemmeno altre versioni si possono montare del vostro catalogo?
                      Ringrazio anticipatamente.

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                      • #41
                        Meno male che i clienti provano e riportano le loro sensazioni....
                        gli iniettori in realtà sono più dolci. certo che senza reingresso modulare della potenza e tempi di tagli variabili, su una moto da oltre 200 cavalli, il cambio ne risente.
                        Abbiamo anche un sensore che sostituisce l'originale e che ridona quella precisione racing che ovviamente un componente stradale non può avere.

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                        • #42
                          Quindi avete fatto un sensore anche per la naked '14 che sostituisce l' originale?

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                          • #43
                            Guarda qui:
                            http://www.moto.it/prove/bimota-bb3.html
                            Riporto con orgoglio alcuni passaggi:
                            "...Dove invece la BB3 prende le distanze è nel cambio rapido, qui sviluppato dai tecnici Bimota in collaborazione con IRC, partner di primo piano della Casa riminese."
                            "... Il quickshifter IRC, dal canto suo, si rivela più morbido all’azionamento rispetto alla controparte BMW, facendo si che la Bimota cambi rapida e precisa."
                            Il cuore ci batte ancora molto forte. Grazie a Bimota per la collaborazione e per aver creato questa fantastica moto.
                            http://cyclenews.uberflip.com/i/358265/72
                            http://www.cyclenews.com/378/24884/R...imota-BB3.aspx
                            ...it was also a good decision by Bimota to fit the excellent IRC quickshifter which was crisper than the already not deficient BMW one I'd been riding days early...

                            http://motosprint.corrieredellosport...da-bimota-bb3/
                            Ottimo anche il funzionamento del quick shifter, che non sbaglia una cambiata.
                            A Rimini, inoltre, hanno sviluppato il quick shifter

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