Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non vuoi riconoscermi tutte le sgommate che abbiamo fatto in garage per levare l'errore Fi????
guarda che ti metto in conto la ruota posteriore!!!!
Certo che ricordo billo!!!
Ricorda anche quando mi facevi viaggiare avanti e indietro per sistemarti i cavi che sistematicamente acciaccavi, sbagliavi o le centraline che bruciavi
Ricorda anche quando mi facevi viaggiare avanti e indietro per sistemarti i cavi che sistematicamente acciaccavi, sbagliavi o le centraline che bruciavi
ma quello lo facevo solo per movimentare le tue piatte giornate
beh un aiutino me lo hai dato per? anche tu hai cannato il filo del cambio mappa
non sei infallibile!!!!
stai invecchiando!!!!
p.s. e poi non hai le mitiche forbici
Il filo l'ho sbagliato perch? chi fa gli schemi non ? completamente capace
Io non invecchio mai ... sono acciaccato ma immortale!!!
Le mitiche forbici? vogliamo parlare anche del tuo mitico saldatore e dello stagno che avevi che serviva per saldare i tubi dello scarico del bagno?!?!?!
Comment