Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto MILF

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Foto MILF

    Visto che pare la gente sia venuta al nostro stand a vedere lei invece dei nostri prodotti, ecco alcune immagini:












    Grazie Maria,
    Troppo simpatica.
    Last edited by IRC; 18-11-11, 15:50.

  • Font Size
    #2
    AaaaPero' ha un suo perche'

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eccola sul motard:


      Comment


      • Font Size
        #4
        Ahhhh le milf

        Comment


        • Font Size
          #5
          tra i ricordi intimi pi? belli del mio passato di single...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DAXENOX View Post
            AaaaPero' ha un suo perche'
            direi proprio di si.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              MILF rulez

              Comment


              • Font Size
                #8
                Stagionata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Prima dare della MILF (ovverosia Mother I'd Like to Fuck...in italiano mamma che mi vorrei scopare) ad una persona che presumo fosse l? in Fiera per lavorare, avrete certamente chiesto il consenso alla interessata di pubblicare le sue foto qui sul forum e della vostra intenzione di accostare dette foto ad un titolo della discussione cos? particolare...vero?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bah... Stradi. Una persona per? che si presta a certe foto in certe pose in fiera e con un certo abbigliamento, sa anche che poi la gente fa un certo tipo di discorsi.

                    Poi sul discorso traduzione letterale di MILF , direi che pi? che quello direi che una MILF ? una bella signora non pi? ventenne che qualsiasi persona di sesso maschile piacerebbe cmq passarci cinque minuti.

                    Non lo trovo tanto diversa dal Che ****, rivolto a una ventenne

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Sapo117 View Post
                      bah... Stradi. Una persona per? che si presta a certe foto in certe pose in fiera e con un certo abbigliamento, sa anche che poi la gente fa un certo tipo di discorsi.

                      Poi sul discorso traduzione letterale di MILF , direi che pi? che quello direi che una MILF ? una bella signora non pi? ventenne che qualsiasi persona di sesso maschile piacerebbe cmq passarci cinque minuti.

                      Non lo trovo tanto diversa dal Che ****, rivolto a una ventenne
                      Posso anche essere d'accordo in linea generale...ma la persona in questione era l? per lavorare, presumo quindi pagata per assumere quelle pose e non per divertimento.
                      Per il resto, tenuto conto che MILF ? l'acronimo di ci? che ho detto io...si pu? fare tutto, ma con il consenso della persona interessata.
                      Io parlo infatti di pubblicazione di foto su un forum che ? "visto" de centinaia di migliaia di persone...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Prima dare della MILF (ovverosia Mother I'd Like to Fuck...in italiano mamma che mi vorrei scopare) ad una persona che presumo fosse l? in Fiera per lavorare, avrete certamente chiesto il consenso alla interessata di pubblicare le sue foto qui sul forum e della vostra intenzione di accostare dette foto ad un titolo della discussione cos? particolare...vero?
                        effetivamente ....................................

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La MILF non era l? per lavorare ma perch? "nostra amica".
                          Sapeva e sa di aver fatto un certo effetto e ci ride su.
                          E poi, una che si veste cos?, almeno il dubbio di essere... ILF lo ha.
                          Quando playboyTv ? venuta a filmarla, poi, c'? stata l'apoteosi...
                          La ringrazio sia per essersi prestata che per la generosit? dimostrata.
                          Se compatibile con i suoi impegni reali, magari ci allieter? anche a Verona.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Prima dare della MILF (ovverosia Mother I'd Like to Fuck...in italiano mamma che mi vorrei scopare) ad una persona che presumo fosse l? in Fiera per lavorare, avrete certamente chiesto il consenso alla interessata di pubblicare le sue foto qui sul forum e della vostra intenzione di accostare dette foto ad un titolo della discussione cos? particolare...vero?
                            Chiesto consenso. Non siamo pazzi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by IRC View Post
                              Chiesto consenso. Non siamo pazzi.
                              Perfetto dunque

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X