Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quando vado per strada, difficilmente esci dal box e sei ginocchio a terra, vuoi perch? fisicamente hai bisogno di un certo lasso di tempo per "riscaldare" i muscoli e prendere il ritmo, vuoi perch? non tutti abitano in cima al faiallo.
Non si ritiene pi? utile un contamarce, ma il contamarce costa tra i 50 ed i 100?.
La forcella ? anche inutile ce ti spieghi il perch?.
Te l'ho scritto sopra, per la percezione che ognuno di noi ha "del plus" il cta costa "troppo".
Semplice.
premesso che sono d'accordo con te sul discorso in generale, ma il contamarce a 50 euro ? una RAPINA, il CTA a 200 ? pi? che giusto. Ma comunque costoso.
IRC Store non ? IRC ma un cliente.
Perch? ho abbassato il prezzo ma lui non lo sa ancora.
Ah ho capito, ma se io voglio comprare da voi senza passare per altre mani
ovviamente non ? possibile, voi vendete all'ingrosso ??
Cmq sicuro ci vedremo a Verona...
Pista a parte,
ma quando andate a fare i "deficienti" il sabato e la Domenica, usate le termo?Le gomme sono calde?
Se comprate le termo capite che servono, e allora, quando non le potete usare, che fate? ve ne sbattete?
Toni non forti ma chiari, come tra amici.
Oppure siete tutti angioletti che rispettano il codice?
In strada secondo me le gomme non raggiungono quasi mai la loro ideale temperatura d'esercizio,
se si guida con l'idea di tornare a casa tutto intero.
Comment